L'idea migliore espressa in Chinese Democracy  (Letto 721 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
É stata l'unica che rispetto ai leaks é migliorata considerevolmente

Beh anche Better

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Beh anche Better
Better è carina, parte bene ma poi diventa un bordello senza senso....e pure lei come molte altre ha dei pezzi troppo slegati tra di loro, come se fosse un collage di pezzi fatti da persone diverse

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Better è carina, parte bene ma poi diventa un bordello senza senso....e pure lei come molte altre ha dei pezzi troppo slegati tra di loro, come se fosse un collage di pezzi fatti da persone diverse

È un collage. Tutto l’album.
Catcher in the rye prometteva bene.
Ma non ha senso che dopo 15 anni di lavori si debba ascoltare una canzone nella quale il cantato è un copia e incolla di un demo scadente uscito tre anni prima.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001

Invece credo che in Better ci sia buona parte dell’idea che voleva mettere a terra nell’album in generale. E ci è abbastanza riuscito.

Collage lo sono le altre e per evidenti motivi.

Anche la TWAT che ancora oggi ritengo la migliore del disco alla fine è stata troppo manipolata ed il risultato non è genuino.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Ribadisco che Better è la migliore idea.
TWAT la migliore del disco.
Prostitute ha un suo senso.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Per me Sorry e Prostitute sono le uniche che suonano bene nel disco. Forse anche SR e Riahd, pero' fanno cagare.

Offline Eltanque

• Senior
Shackler's, per l'idea di brano, suona bene. Non dico sia bella o brutta ma secondo me suona come dovrebbe.
TWAT, per composizioni e altro, a mio avviso è la migliore. Peccato che il sound si perda un po' qua e là.
CD super carica, è quel pezzo che deve tirare, quello catchy, e suona pure bene.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Shackler's, per l'idea di brano, suona bene. Non dico sia bella o brutta ma secondo me suona come dovrebbe.
TWAT, per composizioni e altro, a mio avviso è la migliore. Peccato che il sound si perda un po' qua e là.
CD super carica, è quel pezzo che deve tirare, quello catchy, e suona pure bene.

Twat e' la migliore, ma non quella del disco che cmq sembra ancora un demo peggio del primo leak. Come Better.
CD per me funziona solo come la fa Slash. Con un sound "pieno".

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Twat e' la migliore, ma non quella del disco

Eh già...

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Del resto er ciccia ha fatto un bel caos rimanipolando 200 volte le stesse canzoni.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Io non ho ancora capito che cazedi twat dite...

A me piace quella strumentale, senza il boiler che la rovina

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Io non ho ancora capito che cazedi twat dite...

A me piace quella strumentale, senza il boiler che la rovina

La prima. Quella del primo leak. Andò perduta.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
La prima. Quella del primo le Abuk. Andò perduta.
ma è identica!

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
ma è identica!

No.

C'erano due versioni di leak. Una simile a quella di CD ma con missaggio diverso. L'altra era più corporsa / rock. Non rompermi i coglioni ma era così.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Quella che dici tu uguale al disco è questa :

Quella che dico io è questa :

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Così come le due IRS

Questa più industrial (e figa) ... '99

e questa più corposa rock e con le chitarre cazzute (mixing) ... mi pare del 2003

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Ovvio che è sì. E' roba che sono anni che mi sento dire di tecnicismi qua e là...  ma in sostanza nisuno nun ne capisce un cazzo di materiale GN'R. Queste sono le piccole differenze. Tutto qui. Piccole che diventano giganti rispetto al maquillage del prodotto finale andato sur disco. Ed io apprezzo più queste  "genuine" che la roba effettata sur disco. Poi chiamatelo come ve pare.

Studiate. Dio.

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Ovvio che è sì. E' roba che sono anni che mi sento dire di tecnicismi qua e là...  ma in sostanza nisuno nun ne capisce un cazzo di materiale GN'R. Queste sono le piccole differenze. Tutto qui. Piccole che diventano giganti rispetto al maquillage del prodotto finale andato sur disco. Ed io apprezzo più queste  "genuine" che la roba effettata sur disco. Poi chiamatelo come ve pare.

Studiate. Dio.

Ah guarda, io i leak credo di averli sentiti migliaia di volte. Centinaia di volte più di cd.