Oh my God  (Letto 309 volte)

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Re:Oh my God
08 Novembre 2017, 13:06:pm
Prendo da wikipedia:
"In 2008, Rose claimed the song was an unfinished demo which was rushed to be released for inclusion with the End of Days film soundtrack.[7] Rose stated "there’s a remix with lots of new vocals and a wilder guitar intro, but it’s not taken all that seriously"

vabbeh, giustificazioni del giorno dopo la song era belle e finita e si sente. Tra l'atro fece anche uno o due comunicati di "promozione" (in uno insulatava duff e matt)

Online Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
08 Novembre 2017, 14:10:pm
per quel che mi riguarda la canzone è già bella e finita così, ma conoscendo Axl non sarebbe mai andata bene. Di Duff e Matt disse che aveva proposto a loro la canzone, ma non ci avevano voluto lavorare perchè non la ritenevano interessante.
Comunque qualche tempo fa è emersa in rete una clip di qualche secondo con quella che dovrebbe essere una versione ri-arrangiata presumibilmente con Buckethead, non so se sia la stessa versione di cui parla Axl nel pezzetto che ho quotato.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
08 Novembre 2017, 14:38:pm
per quel che mi riguarda la canzone è già bella e finita così, ma conoscendo Axl non sarebbe mai andata bene. Di Duff e Matt disse che aveva proposto a loro la canzone, ma non ci avevano voluto lavorare perchè non la ritenevano interessante.
Comunque qualche tempo fa è emersa in rete una clip di qualche secondo con quella che dovrebbe essere una versione ri-arrangiata presumibilmente con Buckethead, non so se sia la stessa versione di cui parla Axl nel pezzetto che ho quotato.
dove? Postala!

Online Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
08 Novembre 2017, 14:41:pm
la clip non ce l'ho, e sinceramente ora non ricordo se fosse un fake o no. Comunque se era vera si parla di pochi secondi, forse @Brandon ce l'ha

Offline Faruk

• Senior
  • W YaBB Italia!!!
08 Novembre 2017, 17:36:pm
Il pezzo non mi entusiasma, meglio di alcune cose in CD, peggio di altre.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
08 Novembre 2017, 23:58:pm
Non si sentiva niente nel leak di omg con BH, davvero poco. Ricordo che furono caricati su soundcloud e poi tolti, io non li salvai perché facevano schifo.
secondo me li ha @Checkmate

. . . ho questo link tra i preferiti https://soundcloud.com/mrstreetofdreams/tracks
« Ultima modifica: 09 Novembre 2017, 00:00:am da Brandon. »

Offline Eltanque

• Senior
09 Novembre 2017, 00:54:am
Oh My God spacca di brutto.
Secondo me in CD sarebbe stata tra le top 3.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
09 Novembre 2017, 12:02:pm
Una volta aprii un tpic sulla tracklist "ideale" di CD (nonostate per salvarlo devi perlomeno cambiare il cantante). Vai @Mur trova e ricicla!

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
09 Novembre 2017, 23:37:pm
Unica canzone di Rose con un senso ... diverso.