[UFFICIALE] GN'R al Firenze Rocks 2018  (Letto 3873 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Non è che ci si aspettava nuove canzoni.. è semplicemente un remake che non puoi paragonare agli anni 90.

Chiaramente dal mio punto di vista è "non paragonare agli anni '90" ma manco essere arrivati ai giorni d'oggi così... ma tanto non è che se io parlo cambia qualcosa... rimane il mio amaro in bocca e sono solo cazzi miei.

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Vi chiedo una cosa: mi date una motivazione per andarli a vedere a me che sono scettico?

con rispetto, ma stiamo parlando di un cazzo di concerto...stai a un'ora di treno, prendi e vai, ti fai un giro in una bella città, entri dentro ti bevi due birre e ti guardi un concerto. Fine della storia. Avrai speso 100-200 euro. Ti sei fatto una gita. Se hai culo suonano bene e ti piacciono, se suonano male avrai fatto gita fuori porta+birre+un briciolo di emotività per aver rivisto insieme tre membri originali. E avrai sempre speso quei pochi soldi. Non stiamo discutendo di massimi sistemi. Vedila come se dovessi scendere in strada dal paninaro a prenderti un panino con salsiccia e cipolla. Prendila con quello stesso spirito.
PS: due giorni dopo che mi hai chiesto l'amicizia su FB mi hai cancellato per l'ennesima volta  lol

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
con rispetto, ma stiamo parlando di un cazzo di concerto...stai a un'ora di treno, prendi e vai, ti fai un giro in una bella città, entri dentro ti bevi due birre e ti guardi un concerto. Fine della storia. Avrai speso 100-200 euro. Ti sei fatto una gita. Se hai culo suonano bene e ti piacciono, se suonano male avrai fatto gita fuori porta+birre+un briciolo di emotività per aver rivisto insieme tre membri originali. E avrai sempre speso quei pochi soldi. Non stiamo discutendo di massimi sistemi. Vedila come se dovessi scendere in strada dal paninaro a prenderti un panino con salsiccia e cipolla. Prendila con quello stesso spirito.
PS: due giorni dopo che mi hai chiesto l'amicizia su FB mi hai cancellato per l'ennesima volta  lol

standing ovation!
non fatevi troppe pippe mentali... il motivo per andare? sei un fan dei guns... non c'è altro.

ps
e visto che sembra che riposino un po magari ci scappa anche una performance degna di axl

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Il panino con la salsiccia non costa 200 euro, e 200 euro non sono pochi soldi (almeno per me che sono povero)

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
Il panino con la salsiccia non costa 200 euro, e 200 euro non sono pochi soldi (almeno per me che sono povero)
Ma Farmer è un magnate dell'alta moda, se lo può permettere!

• Senior

non penso che Farmer ne facesse una questione di soldi. Che poi se vogliamo sono 80 euro di biglietto + treno da Roma, sarebbero anche molto meno per lui.

Offline asessa

• Senior
  • Gunner

mi sembra ovvio che si parla al netto delle possibilità economiche, logistiche etc etc.

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
Ma si.. al di la di quelli che possono essere motivi economici o personali credo che sia giusto esserci o esserci stati almeno a uno dei due concerti.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
21 chiara vuole entrare da dietro, hai capito!

Offline mandingo82

• Gunner
  • **
ma dopotutto il 15 giugno che abbiamo da fare.... non mi sembra un brutto programma quello di andare nella più bella città rinascimentale del pianeta (vengono da tutto il mondo per vederla) per vedere i GN'R
mhaaa che si vole di più!?!?!

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
beh devi considerare che è un fatto di soldi tra biglietto+viaggio in macchina o treno+pernottamento+bere al concerto. Vorrai pure mangiare o no?  lol
io ormai non mi sposto più come quando avevo 18 anni, quando andai al GODS per vedere Axl e dormì alla stazione per terra senza avere un ricambio e farmi na doccia. Erano anche altri tempi dove potevi entrare ai concerti, pure negli stadi, con le bottiglie di alcol di qualsiasi cosa, quindi non spendevi un cazzo.
E io mi sarei voluto fare almeno 2 giorni di festival per Ozzy&Zack, quindi altre spese.

Non so come vi muovete oggi, ma io voglio il pacco completo e spendere 50 euro in birre al concerto.

Offline 21CHIARA

• Senior
  • Gunner
21 chiara vuole entrare da dietro, hai capito!
avevi dubbi???

Offline 21CHIARA

• Senior
  • Gunner
Ah Ah, non ci conto ma ci spero. Ho prorpio voglia d'andare
A chi lo dici! ci becchiamo alle Cascine!

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Ma Farmer è un magnate dell'alta moda, se lo può permettere!

Se.... cambiato lavoro! Da quasi un anno e mezzo oramai! So’ caduto in disgrazia!

Muahmuahmuah

• Senior
Se.... cambiato lavoro! Da quasi un anno e mezzo oramai! So’ caduto in disgrazia!

Muahmuahmuah

pure tu in disgrazia! Allora ci vediamo io e te fuori dall'ippodromo, tanto la musica si sente lo stesso e ci facciamo due birre della coop portate da casa. In treno prendiamo un regionale di quelli che ci mettono 6 ore ad arrivare.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
pure tu in disgrazia! Allora ci vediamo io e te fuori dall'ippodromo, tanto la musica si sente lo stesso e ci facciamo due birre della coop portate da casa. In treno prendiamo un regionale di quelli che ci mettono 6 ore ad arrivare.

Muahmuahmuah

Straccioni!

Muahmuahmuah

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
È così che ho ascoltato i dream theater da me, suonavano nel fossato del nostro castello e io ero fuori sul muretto con le peroni. Si sentiva bene, ma con troppi bassi :evil:

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
È così che ho ascoltato i dream theater da me, suonavano nel fossato del nostro castello e io ero fuori sul muretto con le peroni. Si sentiva bene, ma con troppi bassi :evil:

Ho letto al volo ed avevo capito che eri tu a stare nel fossato pur di ascoltarli ...

Muahmuahmuah

Online Eltanque

• Senior
Vi chiedo una cosa: mi date una motivazione per andarli a vedere a me che sono scettico?

Uno dei tre, col ciccione in testa, potrebbe schiattare prima di un'eventuale altra data.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Uno dei tre, col ciccione in testa, potrebbe schiattare prima di un'eventuale altra data.

Giusto.

Muahmuahmuah