[UFFICIALE] GN'R al Firenze Rocks 2018  (Letto 3863 volte)

Offline IvanSaul

• Senior
  • Gunner
vabbè....il concerto è a Giugno. Speriamo che per quel giorno sia uscito qualcosa! crediamoci!  lol

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Ma un po' di coglionezza ci vuole. Innanzitutto per star qua lol

Cazzo c’entra. Stare qua è gratis.
Non è che se io scrivo a mur viene la panza.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Cazzo c’entra. Stare qua è gratis.
Non è che se io scrivo a mur viene la panza.

Ah, vabbe' se la questione e' sindacare come uno spende i soldi, figurati.
Per me il tempo e' piu' importante. Il mio coglioni era molto piu' ampio!

Offline Mur

• Admin
  • Senior

Offline F is for Fake

• Senior
parla per te

Te dove sara,i in qualche hotel ad aspettare una stretta di mano? lol

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
ma quindi bisogna sottomettersi all'ennesimo ricatto dell'iscrizione al nightrain  per avere biglietti prima e magari in posizione migliore.  cioè, davvero sono serio perchè non ho capito come funziona,   io mi iscrivo al fan club Nightrain  pago 45$ e posso avere priorità?   ma a me me lo sucano in cima perchè in fondo non ci arrivano.    o sbaglio?  spero di si..

Offline F is for Fake

• Senior
Rilancio la mia domanda: Esisteva una prelazione American Express la'ltra volta?

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
mi sembra di no, ma non ci giurerei

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
anche perchè american express chi se la incula in Italia

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
ma quindi bisogna sottomettersi all'ennesimo ricatto dell'iscrizione al nightrain  per avere biglietti prima e magari in posizione migliore.  cioè, davvero sono serio perchè non ho capito come funziona,   io mi iscrivo al fan club Nightrain  pago 45$ e posso avere priorità?   ma a me me lo sucano in cima perchè in fondo non ci arrivano.    o sbaglio?  spero di si..

È così, gianfrà.

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Rilancio la mia domanda: Esisteva una prelazione American Express la'ltra volta?
credo di no...   e per i rolling stone a lucca con l'america express avevi la priorità del giorno prima ma non potevi scegliere la zona ... o almeno cosi mi ha detto la mi phia che è dura su queste cose. prese il prato B senza possibilità di altre zone.  o forse era già finita la disponibilità.. 

Offline F is for Fake

• Senior
anche perchè american express chi se la incula in Italia

Per gli Stones c'era. Pure 10 anni fa.

Offline F is for Fake

• Senior
credo di no...   e per i rolling stone a lucca con l'america express avevi la priorità del giorno prima ma non potevi scegliere la zona ... o almeno cosi mi ha detto la mi phia che è dura su queste cose. prese il prato B senza possibilità di altre zone.  o forse era già finita la disponibilità..

Il pirla ha mentito o e' arrivato tardi.

Offline mandingo82

• Gunner
  • **
Ciao a me è arrivata l'email da gunsnroses.com che riporta questo (iscrizione al sito fatta a gennaio 2017):
The Nightrain presale for the 13 stadium shows begins on Monday, 13 November at 10am local time. Log in to your Nightrain account and get your unique presale access code from the Tour page or your Profile page. We'll also send an email with your code the evening prior to the start of the presale. Members have a four (4) ticket purchase limit across the tour.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Ma se voi avete già comprato 4 biglietti,  potete prenderne degli altri per le date del 2017?
Ops volevo dire 2018
« Ultima modifica: 10 Novembre 2017, 11:31:am da Brandon. »

Axlfans

• Visitatore
NEWS IMPORTANTE.

STAMATTINA HO RICEVUTO UNA MAIL DA TICKETONE... SI SONO ANDATI A SCINDERE CREANDO UNA NUOVA PIATTAFORMA DENOMINATA TICKETMASTER.

I BIGLIETTI SARANNO VENDUTI LI

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Offline mandingo82

• Gunner
  • **
Ma se voi avete già comprato 4 biglietti,  potete prenderne degli altri per le date del 2017?
Non lo so ma mi sono loggato  nella pagina del tour e si visualizza il codice (non credo mandino un email del genere se non puoi accedere alla presale)

Offline F is for Fake

• Senior
NEWS IMPORTANTE.

STAMATTINA HO RICEVUTO UNA MAIL DA TICKETONE... SI SONO ANDATI A SCINDERE CREANDO UNA NUOVA PIATTAFORMA DENOMINATA TICKETMASTER.

Ticketmaster, tipo in Usa e Europa? Meglio.

Offline mandingo82

• Gunner
  • **
NEWS IMPORTANTE.

è TM che ha comprato TO

Offline gasbarroni18

• Gunner
  • **
  • Gunner
Quindi in sostanza solo per firenze e qualche altra data non si sa quando inizia la prevendita su nightrain