Agli sfigati della pagina thegunsonline  (Letto 183 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Rispondo qua visto che per un commento in disaccordo con il vostro idolo sono stato censurato e mi è stata tolta la possibilità di replica, oltre ad essermi sentito dare del frustrato.

Spero chi ha scritto quel commento abbia 16 anni. Perché se così non fosse io mi farei un paio di domande sulla mia esistenza e sul fatto che un essere umano adulto possa arrivare a cotante manifestazioni di fanatismo degne di una quattordicenne arrapata.

Mau docet.
Ciao arrapate!

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Una pagina con 10 mila like finti, frutto di scambio like non merita nessuna considerazione.
Io c’ero, quando si iscrivevano alle pagina di scanbio like per ottenere lime in cambio.
Sono paginette buone per i bimbiminkia dell’era moderna che vogliono essere informati senza pagare.
E loro, come dei coglioni, fanno tutto aggratis e si sentono anche dei fighi della madonna.

Offline Hell

• Senior
ma che poi comprare like è una roba estremamente controproducente, perché facebook se hai 10.000 iscritti, mostra - a meno che non paghi - i tuoi post a 3.000 di essi.

ora, se su 10.000 iscritti 7.000 sono fasulli, quando facebook mostra le tue robe solo a 3.000 utenti è facile che di questi molti non siano manco interessati, semmai si tratti di profili esistenti.

quindi boh, te li chiavi in culo i like, alla fine, se non interagiscono e sono utenze morte o disinteressate.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Ma infatti poi nei singoli post se arrivano a 30 like e 4 commenti è grasso che cola.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Tutti fanatici del cazzo

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Non so manco che cazzo sia più il thegunsonline ... ricordo solo il forum di una volta, peraltro niente di che... quando c’era pure il thepit.

Insomma roba completamente persa nel dimenticatoio. Defunti. Amen

Offline Eltanque

• Senior
Questi sono dei coglioni.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Ad ognuno piace farlo come crede.