Merchandise GNR Reunion  (Letto 118 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Merchandise GNR Reunion
01 Dicembre 2017, 09:47:am
Stavo guardando gli ultimi poster di LA e trovo siano una figata. A voi frega niente del merchandise?
se la gente non si comportasse da bagarino, comprereste qualcosa? il prezzo di questi poster su ebay era a partire dai 150 euro in su + dogana

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Re:Merchandise GNR Reunion
01 Dicembre 2017, 10:02:am
Il poster di Imola mi piaceva e l'avrei comprato, ma aveva un prezzo folle anche sul posto. Sono riuscito a trovare un'immagine di buona qualità sul web, l'ho lavorata con un software per ingrandirla un po' e l'ho stampata.
Comunque sì, in generale i poster del tour Usa mi piacciono.

• Senior
01 Dicembre 2017, 10:24:am
Stavo guardando gli ultimi poster di LA e trovo siano una figata. A voi frega niente del merchandise?
se la gente non si comportasse da bagarino, comprereste qualcosa? il prezzo di questi poster su ebay era a partire dai 150 euro in su + dogana

ah comunque nella cartella del concerto che ho appena scaricato dal link di facebook postato qui sul forum, dentro ci sono i vari artwork, imho lavorandoci su si riesce a stamparli in formato grande tranquillamente.

Offline Mgt

• Senior
  • Matricola
01 Dicembre 2017, 10:33:am
Non compro mai una cippa perchè hanno dei prezzi folli.
Ho preso solo la maglietta a Cleveland, proprio perchè era una un'occasione particolare.
Certo $ 40 dollari buttati, la maglietta è davvero di infima qualità, però il sacchetto è figo.
considerando però che la birra costava $ 11, quindi + del doppio di quello che si paga da noi, rapportato è come se la maglietta l'avessi pagata meno di € 20.

Una nota: fuori dell'arena non c'era nessuno che vendeva quelle false....

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
01 Dicembre 2017, 10:50:am
ah comunque nella cartella del concerto che ho appena scaricato dal link di facebook postato qui sul forum, dentro ci sono i vari artwork, imho lavorandoci su si riesce a stamparli in formato grande tranquillamente.
si si, le ho viste. Non so quanto costa, oggi, la stampa formato poster alta qualità, devo informarmi, però avere qualsiasi cosa originale è diverso, pur se si tratta di cazzate.

• Senior
01 Dicembre 2017, 10:59:am
Io quello di Imola l'ho stampato abbastanza grande con buona carta, ho speso pochi euro. Sinceramente, la differenza tra un'originale e una stampa, nel caso di un poster, proprio non ce la vedo. Ma il collezionismo l'ho abbandonato anni fa, quindi non faccio testo. Capirei se parlassimo della prima stampa del poster di Star Wars di 40 anni fa o qualcosa del genere.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
01 Dicembre 2017, 11:08:am
Diciamo che non sono mai stato legato ai poster, quindi non so come verrebbe la ristampa, ma se la tua è venuta uguale mi fido, però mi piace avere l'originale di qualsiasi cosa.

Ho comprato la t-shirt a londra della 2a data, forse l'ho pagata 30 sterline, avrei voluto quella della 1a data però andò subito sold out. Così l'ho comprata su ebay da uno dell' Indonesia che si sta facendo un po' di soldi con le t-shirt.
L'ho pagata 15 euro, il tessuto non mi piace rispetto a quello della maglia originale, è liscio ed elastico, ma la stampa è identica ed è perfetta.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
01 Dicembre 2017, 11:38:am
Io le uniche robe che ho avuto in vita mia sono state qualche maglia dei gnr e dei doors. E una dei metallica una vita fa.
E non essendo appunto mai stato un appassionato trovo quei prezzi li una roba da pazzi.
Bravo Moro.
Stampatevele voi le robe!

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
01 Dicembre 2017, 13:45:pm
Da H&M l'anno scorso c'erano le maglie a 15€ ... stessa qualità, anzi migliore, di quella che mi ha inviato il nightrain e che vendono sugli stand ufficiali..

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
01 Dicembre 2017, 17:43:pm
La mia posizione é : trovo tutto figo. Sicuramente i poster. Di sicuro in quanto a creatività non si sono mai fatti mancare nulla.