DJ Ashba.....  (Letto 1757 volte)

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Re:DJ Ashba.....
12 Dicembre 2017, 14:33:pm
ma poi sul nome del tour...
https://www.gunsnroses.com/tour

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
12 Dicembre 2017, 14:35:pm
è chiaro che sia pubblicità gratuita, però in questa maniera spudorata, con Axl di mezzo e i vari contratti coi promoter etc, mi sembra azzardato rischiare di farsi rimuovere o bloccare dei tweet perchè ha fatto allusioni azzardate e non veritiere. Pitmann l'hanno fatto fuori per un tweet del caxxo mi sembra no?

Offline F is for Fake

• Senior
12 Dicembre 2017, 14:40:pm
è chiaro che sia pubblicità gratuita, però in questa maniera spudorata, con Axl di mezzo e i vari contratti coi promoter etc, mi sembra azzardato rischiare di farsi rimuovere o bloccare dei tweet perchè ha fatto allusioni azzardate e non veritiere. Pitmann l'hanno fatto fuori per un tweet del caxxo mi sembra no?

si, ma pittman era nella band e si e' mise a sparare contro la reunion piu' attesa dell'intergalassia. sono 2 cose un po' diverse.

• Senior
12 Dicembre 2017, 14:45:pm
sì sì era per dire che anche un tweet può causare problemi, quindi se mediaticamente sei esposto ci stai comunque attento, imho. Vedremo.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
12 Dicembre 2017, 16:18:pm
La cosa è semplice: c'è da capire se quel WAR era riferito alla guerra perché gasato, e non mi pare uno si metta a dire ste robe quando deve suonare...altrimenti stai infoiato alla grande, oppure cosa più certa ad Axl.
Dice che ha registrato qualcosa a LA e non vede l'ora che tutti sentiamo sta merda, quindi se prima si riferiva ad Axl, riguarda per forza CD 2 , bella cagatella lol

Slash farà il terzo album con i cospiratori, lo dice la zita, quindi come volevasi dimostrare sta reunion fa ancora più cacare del solito, è successa solo per i money. OK

• Senior
12 Dicembre 2017, 16:28:pm
Slash farà il terzo album con i cospiratori, lo dice la zita, quindi come volevasi dimostrare sta reunion fa ancora più cacare del solito, è successa solo per i money. OK

ho ascoltato l'intervista a Kennedy un po' di corsa, ma mi sembra proprio che dica che il 2018 lo dedicherà al suo disco solista e il 2019 agli Alter Bridge, quindi penso Slash sia libero nell'immediato. Ho visto anch'io il tweet della tipa di Slash, forse ha sparato un po' a caso, boh

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
12 Dicembre 2017, 17:03:pm
ho ascoltato l'intervista a Kennedy un po' di corsa, ma mi sembra proprio che dica che il 2018 lo dedicherà al suo disco solista e il 2019 agli Alter Bridge, quindi penso Slash sia libero nell'immediato. Ho visto anch'io il tweet della tipa di Slash, forse ha sparato un po' a caso, boh
Guarda, spero anch'io che abbia detto solo una cazzata, può essere, megan è troppo gasata di essere finalmente la compagna di slash e andare con lui in tour a cazzeggiare  lol

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
12 Dicembre 2017, 17:19:pm

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
12 Dicembre 2017, 19:39:pm
Comunque questi sono i biglietti: in quello di Imola era ben menzionato il " not in this lifetime" tour, in quello di Firenze invece non viene assolutamente nominato.
I biglietti contano come il due di coppe quando regna bastoni... Devi guardare www.gunsnroses.com

Offline Mr. Nik

• Senior

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
12 Dicembre 2017, 22:53:pm
A me non cambia un cazzo. Non mi sposta nulla. Che sia dentro che sia fuori... bah. Boh. Se sarà dentro non farà altro che confermare la già ovvia operazione commerciale frutta-soldi. Questo è. Amen.

Offline F is for Fake

• Senior
13 Dicembre 2017, 07:36:am
Perche' l'entrata di Ashba porta soldi? lol

Offline Mr. Nik

• Senior
13 Dicembre 2017, 08:35:am
Perche' l'entrata di Ashba porta soldi? lol
Boh, forse paga lui

Offline Mur

• Admin
  • Senior
13 Dicembre 2017, 08:40:am
Boh, forse paga lui
aaaaaaaaahhhhhhhhaaaaaaaahhhhhh
È l'unica battuta bella che hai fatto in 20 anni figa!
Bravo Nik

• Senior
13 Dicembre 2017, 08:55:am
A me non cambia un cazzo. Non mi sposta nulla. Che sia dentro che sia fuori... bah. Boh. Se sarà dentro non farà altro che confermare la già ovvia operazione commerciale frutta-soldi. Questo è. Amen.

Hai ragione che non cambia niente a nessuno, però se effettivamente fosse dentro, sarebbe la conferma al 99% che stanno registrando nuova musica, quindi è imho un fattore positivo (tra non avere nuova musica e avere nuova musica preferisco la seconda ipotesi, e se fosse musica di merda non la si ascolta e amen)

Offline F is for Fake

• Senior
13 Dicembre 2017, 09:25:am
Sicuramente avremo la nuova musica.
di Ashba

Offline F is for Fake

• Senior
13 Dicembre 2017, 09:25:am

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
13 Dicembre 2017, 09:45:am
Hai ragione che non cambia niente a nessuno, però se effettivamente fosse dentro, sarebbe la conferma al 99% che stanno registrando nuova musica, quindi è imho un fattore positivo (tra non avere nuova musica e avere nuova musica preferisco la seconda ipotesi, e se fosse musica di merda non la si ascolta e amen)
Moro un tempo eri una persona equilibrata.....       cioè fammi capire... IYHO è positivo che dj kebab sia nella band a registrare nuova musica come membro dei GUNS N ROSES???        il carrozzone va avanti da se......

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
13 Dicembre 2017, 10:08:am
Perché non chiama noi a registrare, gianfràncoerrosis?

• Senior
13 Dicembre 2017, 10:16:am
Moro un tempo eri una persona equilibrata.....       cioè fammi capire... IYHO è positivo che dj kebab sia nella band a registrare nuova musica come membro dei GUNS N ROSES???        il carrozzone va avanti da se......

ma a questo punto cosa cambia? per quel che mi riguarda i Gnr sono finiti nel 1993. Col concerto di Imola ho vissuto una bella parentesi sicuramente dal punto di vista emozionale. Un appendice a quanto ho vissuto fino al 1993. Non sono mai stato contrario alla "svolta" artistica di Axl quando se ne uscì con Oh My God e anzi avrei avuto piacere che proseguisse su quella linea. Però per me non erano più Guns n' Roses. Quindi sinceramente se questo carrozzone va avanti con Dj Ashba o no, poco importa oramai. Se mi chiedi se preferissi nuova musica con Axl Duff e Slash oppure con Axl Duff Slash+Ashba preferirei la prima ipotesi ovviamente. Ma evidentemente nella testa di Axl è necessario anche lui. Ripeto, cosa cambia oramai?