DJ Ashba.....  (Letto 1793 volte)

Offline Eltanque

• Senior
Re:DJ Ashba.....
08 Dicembre 2017, 10:57:am
Ma sicuramente, finché dura l'attuale accordo vedremo Slash e Duff. Poi si vedrà.

La possibilità di aggiungere un terzo chitarrista è plausibilissima, anzi: mi stupì il fatto che fossero tornati a due chitarre. Un eventuale rientro di DJ toglierebbe a Slash gli assoli dei nuovi pezzi.

Che tra l'altro manco DJ ha scritto. Sarebbe una cosa divertentissima però.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
08 Dicembre 2017, 11:07:am
Non lo so, Ashba non l'ho mai visto in vita mia e non vorrei di sicuro iniziare adesso ne' con ne' senza Slash.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
08 Dicembre 2017, 13:55:pm
Che tra l'altro manco DJ ha scritto. Sarebbe una cosa divertentissima però.
Li ha suonati più di Slash e li ha rovinati meno di Slash

Offline Mr. Nik

• Senior
08 Dicembre 2017, 13:55:pm
Non lo so, Ashba non l'ho mai visto in vita mia e non vorrei di sicuro iniziare adesso ne' con ne' senza Slash.
Ti capisco

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
08 Dicembre 2017, 23:52:pm
dicevamo contemporaneamente eh

Si, avevo capito tonto.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
09 Dicembre 2017, 18:53:pm
Ma cos...

Ma no, dai.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Dicembre 2017, 10:18:am
Ma anche se fossero 3 chitarre, Izzy lo prende in culo 3 volte.
Se solo avesse avuto Slash il potere della band..

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
10 Dicembre 2017, 10:35:am
E' tornato Ashba.
Una vergogna senza fine.....penosi.

Offline Mr. Nik

• Senior
10 Dicembre 2017, 11:26:am
E' tornato Ashba.
Una vergogna senza fine.....penosi.
Rivelaci le tue fonti

Offline F is for Fake

• Senior
10 Dicembre 2017, 11:41:am
Ma anche se fossero 3 chitarre, Izzy lo prende in culo 3 volte.
Se solo avesse avuto Slash il potere della band..

Dici che se Slash avesse avuto il potere avrebbe offerto ad Izzy gli stessi soldi suoi e di Axl? Uhm, poesse....

Offline Eltanque

• Senior
10 Dicembre 2017, 11:54:am
Dici che se Slash avesse avuto il potere avrebbe offerto ad Izzy gli stessi soldi suoi e di Axl? Uhm, poesse....

lol

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Dicembre 2017, 13:46:pm
Beh era una cosa molto più a monte e non riguardante la reunion, qualsiasi reunion è inutile e rétro. Non ci servono gruppi che risuonano musica degli anni 80 dopo 30 anni con evidenti segni di deterioriamento fisico e sonoro.
Avrei voluto che fossero Slash&Duff ad avere il contratto sulla band così da mandare fuori Axl, e non il contrario, avremmo ascoltato molti più dischi GNR.

Sulla reunion e Izzy non so.. avrebbe fatto il terzo chitarrista oppure avrebbe preso il posto di Fortus? La domanda è questa, al di là dei soldi e del twitter di izzy, perché per come la vedo io, axl doveva e voleva far suonare CD, quindi gli servivano fortus e il batterista dei suoi tour.

Offline Mr. Nik

• Senior
10 Dicembre 2017, 14:09:pm

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
10 Dicembre 2017, 16:07:pm
Beh era una cosa molto più a monte e non riguardante la reunion, qualsiasi reunion è inutile e rétro. Non ci servono gruppi che risuonano musica degli anni 80 dopo 30 anni con evidenti segni di deterioriamento fisico e sonoro.
Avrei voluto che fossero Slash&Duff ad avere il contratto sulla band così da mandare fuori Axl, e non il contrario, avremmo ascoltato molti più dischi GNR.

Ultimamemte mi sono posto anche io la questione in questi termini.
Che figata.
Avremmo avuto più dischi gnr, si.
E avremmo avuto axl preso a calci in culo.
Magari avremmo seb bach al posto suo. Altro che amici.
E slash che vede un fan con la maglia di axl e interrompe il concerto. “Are you listening to me mr security man”?
Insomma tutta la storia riscritta.

Offline Eltanque

• Senior
10 Dicembre 2017, 16:55:pm

Sulla reunion e Izzy non so.. avrebbe fatto il terzo chitarrista oppure avrebbe preso il posto di Fortus? La domanda è questa, al di là dei soldi e del twitter di izzy, perché per come la vedo io, axl doveva e voleva far suonare CD, quindi gli servivano fortus e il batterista dei suoi tour.

Facendo dischi di merda come hanno fatto ?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Dicembre 2017, 17:33:pm
Facendo dischi di merda come hanno fatto ?
Beh gli Snakepit per me non sono assolutamente merda, tutt'altro, sia il primo album che sarebbe dovuto essere il seguito di UYI con roba scritta da Gilby sia il secondo con Rod Jackson alla voce. Suonano molto rock, grezzi, probabilmente questo non piace se si vuole un album elaborato 'alla ricerca del momento epico' come UYI.
Non si può ragionare con i se, ma chiaramente i dischi di Slash sarebbero stati diversi perché innanzitutto non si sarebbe separato da Duff e Matt, magari avrebbero chiamato subito Izzy anziché far passare 10 anni come per il primo album dei VR, dove lui aveva ormai un'altra visione del fare musica, più frikkettona, senza obblighi di fare album e senza provare a riscrivere canzoni di successo.

Il discorso poi è un altro: meglio aspettare 15 anni per avere un disco che poi si è rivelato un flop come CD oppure sentirne diversi e vedere l'evoluzione di una band?

Offline F is for Fake

• Senior
10 Dicembre 2017, 21:30:pm
Beh era una cosa molto più a monte e non riguardante la reunion,

A volevi ripartire n'altra volta dal 91 etc...? Per carita' lol

Offline Eltanque

• Senior
10 Dicembre 2017, 22:10:pm
Beh gli Snakepit per me non sono assolutamente merda, tutt'altro, sia il primo album che sarebbe dovuto essere il seguito di UYI con roba scritta da Gilby sia il secondo con Rod Jackson alla voce. Suonano molto rock, grezzi, probabilmente questo non piace se si vuole un album elaborato 'alla ricerca del momento epico' come UYI.
Non si può ragionare con i se, ma chiaramente i dischi di Slash sarebbero stati diversi perché innanzitutto non si sarebbe separato da Duff e Matt, magari avrebbero chiamato subito Izzy anziché far passare 10 anni come per il primo album dei VR, dove lui aveva ormai un'altra visione del fare musica, più frikkettona, senza obblighi di fare album e senza provare a riscrivere canzoni di successo.

Il discorso poi è un altro: meglio aspettare 15 anni per avere un disco che poi si è rivelato un flop come CD oppure sentirne diversi e vedere l'evoluzione di una band?

Gli album degli Snakepit sono bei dischi, il primo dei VR pure e il resto fa schifo. La roba di Slash solista fa abbastanza cagare. La roba di Duff non mi piace, per niente.
Direi che, nel post-GNR, nessuno è stato in grado manco ad avvicinarsi alla bellezza di quanto fatto prima.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
10 Dicembre 2017, 23:52:pm
La storia diversa : GN'R con Slash, Duff, Matt, Gilby ... fanculo Dizzy... fanculo Rose. Cantante Eric Dover.

Sarebbe andato tutto molto molto meglio. Sicuro.

Muahmuahmuah

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
11 Dicembre 2017, 08:47:am
A volevi ripartire n'altra volta dal 91 etc...? Per carita' lol
Qui non ci resta che vivere di déjà vu!