DJ Ashba.....  (Letto 1835 volte)

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Re:DJ Ashba.....
13 Dicembre 2017, 10:35:am
Mah in questo momento per me il fatto Che Ashba sia fondamentale per Axl per fare un disco dei GNR la vedo fantasy o almeno non vedo elements. Poi abbiamo visto di tutto quindi per carita'...

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
13 Dicembre 2017, 11:03:am
ma a questo punto cosa cambia? per quel che mi riguarda i Gnr sono finiti nel 1993. Col concerto di Imola ho vissuto una bella parentesi sicuramente dal punto di vista emozionale. Un appendice a quanto ho vissuto fino al 1993. Non sono mai stato contrario alla "svolta" artistica di Axl quando se ne uscì con Oh My God e anzi avrei avuto piacere che proseguisse su quella linea. Però per me non erano più Guns n' Roses. Quindi sinceramente se questo carrozzone va avanti con Dj Ashba o no, poco importa oramai. Se mi chiedi se preferissi nuova musica con Axl Duff e Slash oppure con Axl Duff Slash+Ashba preferirei la prima ipotesi ovviamente. Ma evidentemente nella testa di Axl è necessario anche lui. Ripeto, cosa cambia oramai?
premetto che per me i tweet di Ashba si riferiscono al fatto plausibile che axl faccia comparsata nel suo disco.  detto questo si, è vero non cambia niente.   Ma sarebbe l'ennesima buffonata senza senso di Axl.  e la conferma che Slash e Duff sono le sue puttane.   ok nerchia e fortus per motivi chiamiamoli cosi di forza maggiore, ma se i "gnr" fanno un disco la musica deve essere composta da loro 3 e basta.   cioè, cosa mi rappresenta Asbhba? (considerando la presenza di Fortus che tecnicamnte fa cose che Asbha e Slash se le sognano quindi per un eventuale pezzo alla CD c'è lui)

comunque il tuo pensiero ora mi è più chiaro.  ma asbha no cazzo.  sarà io che lo disprezzo e mi fa stronzocagare.

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
13 Dicembre 2017, 11:04:am
Perché non chiama noi a registrare, gianfràncoerrosis?
stai bono che mi hanno chiamato a fare la ritmica in una cover band dei Def Leppard....   mhuahauahauauahaua    mi fanno starcacare...    giusto 2-3 canzoni digerisco.     ovviamente ho rifiutato.

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
13 Dicembre 2017, 11:25:am
Mah in questo momento per me il fatto Che Ashba sia fondamentale per Axl per fare un disco dei GNR la vedo fantasy o almeno non vedo elements. Poi abbiamo visto di tutto quindi per carita'...

io lo intendo più che altro come un fattore psicologico per Axl, non tanto per una questione artistica. Cosa ci sia nella sua testa nessuno potrà mai saperlo....però se dovesse fare un disco con Slash e Duff, infilarci dentro Ashba *forse* nella sua testa significherebbe comunque portare avanti il suo progetto (o quello che Axl ritenga possa essere un qualche progetto), mentre farlo solo con Slash e Duff magari gli verrebbero le paturnie che poi quanto ha fatto fino ad ora con il suo carrozzone possa essere considerato un fallimento....sto solo buttando ipotesi quà e là

Offline Mur

• Admin
  • Senior
13 Dicembre 2017, 12:48:pm
Vedo che vi scandalizzate per sta money-reunion...quando lo dicevo io mi infamavate. Vi serviva Ashba per capirlo?

Offline F is for Fake

• Senior
13 Dicembre 2017, 13:01:pm
io invece continuo a non capire cosa centri Ashba con il discorso soldi. 

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
13 Dicembre 2017, 15:23:pm
stai bono che mi hanno chiamato a fare la ritmica in una cover band dei Def Leppard....   mhuahauahauauahaua    mi fanno starcacare...    giusto 2-3 canzoni digerisco.     ovviamente ho rifiutato.
ahaha schifo! però non avresti avuto alcun problema nel suonarli, è na cazzata. Io voglio suonare gli whitesnake periodo sykes ma i cantanti fanno ridere

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
14 Dicembre 2017, 22:36:pm
io invece continuo a non capire cosa centri Ashba con il discorso soldi.

Offline Hangover

• Senior
14 Dicembre 2017, 22:37:pm
Se vogliono fare soldi fanno un disco con Ed Sheeran, non con DJ Ashba

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
14 Dicembre 2017, 22:38:pm
Se vogliono fare soldi fanno un disco con Ed Sheeran, non con DJ Ashba

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Dicembre 2017, 22:40:pm

Ma fate sul serio?
Chi ha parlato dei soldi non inte de che ashba porta soldi.
Ma che il ritorno di ashba e l’eventuale abbandono di slash smaschererebbe il “senso” di questa quasi reunion.
Certo che qui c’è un morbo che piglia i cervelli.
Basta guardare l’involuzione di nadia.

Offline Hangover

• Senior
14 Dicembre 2017, 22:43:pm
Ma fate sul serio?
Ma che il ritorno di ashba e l’eventuale abbandono di slash smaschererebbe il “senso” di questa quasi reunion.
Certo che qui c’è un morbo che piglia i cervelli.
Basta guardare l’involuzione di nadia.

Ma non c'entra un cazzo, non c'è niente da smascherare.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Dicembre 2017, 22:53:pm

Ok non smaschera. Evidenzia.
Guarda che se uno dice che l’eventuale rirorno di ashba dimostra che è stata tutta un operazione finanziaria e tu e nadia non capite il problema non è mio.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Dicembre 2017, 23:17:pm
Perche' l'entrata di Ashba porta soldi? lol

Non hai capito. Ed io mi sono spiegato bene.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Dicembre 2017, 23:18:pm
Hai ragione che non cambia niente a nessuno, però se effettivamente fosse dentro, sarebbe la conferma al 99% che stanno registrando nuova musica, quindi è imho un fattore positivo (tra non avere nuova musica e avere nuova musica preferisco la seconda ipotesi, e se fosse musica di merda non la si ascolta e amen)

Senti: mi spieghi che cazzo vuol dire IMHO? Lo scrivi dappertutto. E' qualcosa tipo er mio "stamo pace"?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Dicembre 2017, 23:20:pm
Ma fate sul serio?

Esattamente.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Dicembre 2017, 23:20:pm

Evidenzia ti va bene come ha scritto l'illustre collega?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Dicembre 2017, 23:34:pm
Boh, forse paga lui

Muahmuahmuah

Che cazzo t'è successo a te? Strano. Molto strano. Nun è mai troppo tardi comunque. Daje cazzo.

Muahmuahmuah

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
15 Dicembre 2017, 00:32:am
Senti: mi spieghi che cazzo vuol dire IMHO? Lo scrivi dappertutto. E' qualcosa tipo er mio "stamo pace"?
imho è un nuovo utente, svejati

Offline F is for Fake

• Senior
15 Dicembre 2017, 07:34:am

Shhh, non gli rovinare il reuniongate  lol