Izzy si è fermato?  (Letto 115 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Izzy si è fermato?
04 Dicembre 2017, 23:23:pm
L'ultimo disco risale al 2010. Eccetto per una manciata di song qua e la uscita dopo (2012) ma mai un nuovo album. Eppure per molti anni ha sfornato diverso materiale in una progressione continua più o meno costante e con delle piccole perle di autentica bellezza nascoste che solo ai più attenti non sono sfuggite. Dimostrando sicuramente quanto la sua anima sia stata fondamentale per i GN'R.

Poi? Il suo feed su Twitter consta di 12 post... credo abbia rimosso i precedenti.

Che idea vi siete fatti?

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Re:Izzy si è fermato?
05 Dicembre 2017, 07:52:am
Che strano uomo questo.
Si sa qualcosa della sua vita privata?
Cosa fa?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Dicembre 2017, 09:04:am
Ovviamente le mie sono supposizioni. Ma vedo izzy un vero artista, uno di quelli che non deve fare le robe perché costretto da un contratto, ma perché gli piace farle prima di tutto per se stesso. Per fare un parallelo, mentre popcorn è rimasto incastrato dentro i GN’R e ci ha convissuto per tutta la vita con questo “malessere”, lui è stato capace di scrollarseli da dosso... un qualcosa come : “non è l’unica cosa della mia vita”. Lo ammiro molto per questo.

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
05 Dicembre 2017, 09:44:am
A onor di cronaca, Izzy suona in un brano dell'ultimo album di John Mellencamp di quest'anno. Per il resto sostanzialmente concordo con Farmer.