Robbin Crosby  (Letto 98 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Robbin Crosby
01 Gennaio 2018, 23:29:pm
Ho appena finito di leggere questo articolo, sto male a merda e non capisco il perché.
È una storia surreale, un tizio fan dei ratt e crosby, nonché possessore di alcune sue chitarre, incontra conosce e diventa amico di robbin durante i suoi ultimi 2 anni in un ospedale per malati terminali o una cosa del genere...
Se vi va, leggetelo tutto
https://allthatshreds.com/robbin-crosby-journal-reflecting-last-two-years-guitarists-life/

Qui qualche commento
http://sleazeroxx.com/journal-detailing-ratt-guitarist-robbin-crosbys-thoughts-and-last-two-years-of-his-life/
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2018, 23:33:pm da Brandon. »

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Re:Robbin Crosby
12 Gennaio 2018, 19:05:pm
Uah
a nessuno gliene frega? cioè un minimo di curiosità? robbin crosby fooorr raaatt

non posso farvi un riassunto in italiano, merita leggerlo tutto come è scritto.

Offline Eltanque

• Senior
12 Gennaio 2018, 19:21:pm
Secondo me nessuno conosce i Ratt o chi li conosce (come me) vorrebbe dimenticarli lol

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
12 Gennaio 2018, 22:57:pm
Non si parla dei Ratt che pure hanno avuto il loro successo a braccetto di tutte le altre band trash(=per cosa rappresentavano, eroina&alcol a fiumi e sesso gratis a gogo).
Si parla della relazione di un fan, invasato collezionista di chitarre che trova e conosce un musicista di successo, leader di una band, in uno stato ben lontano dagli anni del successo, in cui si trova agonizzante, rassegnato e impaurito per la sua fine segnata dall'AIDS e complicanze dovute dalla malattia.

Si, è una storia di merda, ma cazzo come suona vera.

13 Gennaio 2018, 20:53:pm
Mi spiace non conosco i Ratt ma la storia l'avrei letta volentieri, purtroppo non conosco manco l'inglese

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
18 Gennaio 2018, 18:20:pm
Secondo me nessuno conosce i Ratt o chi li conosce (come me) vorrebbe dimenticarli lol

lol