Specchio, specchio delle mie brame  (Letto 605 volte)

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Specchio, specchio delle mie brame
15 Gennaio 2018, 18:19:pm
Mi rendo conto che viviamo di confronti ( chi più, chi meno): fisico, lavoro, soldi, figli, mogli,mariti, fidanzate...e anche quando ci sembra di non farne, non è escluso che sia perché ci sentiamo sottilmente superiori.
È così? O è solo una mia impressione? Non siate umili...tirate fuori l' invidia e l' orgoglio!

Ma si dai, i confronti ci sono, ma io li vivo senza invidia. Anzi, spesso mi spronano, nel bene o nel male.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2018, 19:12:pm da OGEId »

Offline Eltanque

• Senior
No, a me frega ncazzo. Fondamentalmente vorrei soldi per fare quello che mi piace ma questo ho e questo è quanto, degli altro frega na cippa. Mi irrita l'ostentazione ma è una questione legata al carattere, non ad eventuali invidie.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Beh, io quando vedo la strafiga con lo stacco di coscia molto più lungo del mio, mi dico: "però io ho tre figli".

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Beh, io quando vedo la strafiga con lo stacco di coscia molto più lungo del mio, mi dico: "però io ho tre figli".

I figli accorciano la coscia?

io sono poco competitiva, se tu stai nel tuo e io stò nel mio, se si inizia a fare le gare e credimi con certe persone è così da una vita, allora divento una iena, cioè se tu hai dei figli coglioni mica puoi fare la superiore sminuendo i miei o come li ho tirati su, fatti un'esamino di coscienza e non rompere il cazzo

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
I figli accorciano la coscia?
no, giustificano e compensano le carenze di madre natura

bhe se è per quello vorrei essere più alta, più giovane, senza ciccia, ma stò rivedendo anche queste cose, avere un bel fisico, anni in meno e la pancia piatta non ti garantisce una vita più bella, per quello ci vuole solo fortuna

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit

eh?

Offline Eltanque

• Senior

Questa è una forzatura.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Questa è una forzatura.
certo che è una forzatura.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Non fate i santolini.😇
Non ditemi ora che mai avete fatto contronti con altri e trovandovi  " inferiori" non avete cercato mai una squallida giustificazione.
Siate onesti.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
eh?
tira fuori il torbido.
Sempre in pace con te stesso?
Non ti confronti mai con gli altri?

Offline Mr. Nik

• Senior
tira fuori il torbido.
Sempre in pace con te stesso?
Non ti confronti mai con gli altri?

mai stato in pace con me stesso, né con il mondo

non vedo però cosa c'entri (hint: niente, esattamente come i figli e lo stacco di coscia)

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Boh, per me l’invidia proprio non ha senso.
Se una cosa è in unterritorio inarrivabile per me non esiste. È inesistente proprio.
Se uno è moro non puo passare la vita invidiando i biondi.
Se uno è grasso e invidia i magri puó mettersi d’impegno. Dedicare la sua vita alla causa del dimagrimento e puó, nel tempo, diventare ció che vuole essere.
Se non ci riesce allora che dedichi la sua vita alle braciole di maiale e non ci pensi più.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
mai stato in pace con me stesso, né con il mondo

non vedo però cosa c'entri (hint: niente, esattamente come i figli e lo stacco di coscia)
c' entra, c' entra...il senso di inadeguatezza nasce da un confronto. Per superarlo si cercano compensazioni.
È una roba automatica.

La roba che ho detto sullo stacco di coscia è chiaramente una scemenza ma rappresenta un po' un meccanismo mentale  che rende la vita più equilibrata.

c' entra, c' entra...il senso di inadeguatezza nasce da un confronto. Per superarlo si cercano compensazioni.
È una roba automatica.

La roba che ho detto sullo stacco di coscia è chiaramente una scemenza ma rappresenta un po' un meccanismo mentale  che rende la vita più equilibrata.
certe volte non ti seguo, un mio limite, spega come se avessi 6 anni grazie

Offline Mr. Nik

• Senior
certe volte non ti seguo, un mio limite, spega come se avessi 6 anni grazie
Praticamente dice che uno che per un qualche motivo si sente inadeguato nei confronti di un'altra persona, ha un meccanismo mentale per cui va a cercare qualcosa che psicologicamente lo compensi di quella inadeguatezza

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Praticamente dice che uno che per un qualche motivo si sente inadeguato nei confronti di un'altra persona, ha un meccanismo mentale per cui va a cercare qualcosa che psicologicamente lo compensi di quella inadeguatezza
Figa te spieghi così le robe ai bambini di 6 anni?!?!?!?
Si vede che te li mangi e basta...

ahh il mio si chiama cioccolato fondente lol

Figa te spieghi così le robe ai bambini di 6 anni?!?!?!?
Si vede che te li mangi e basta...
lol lol lol lol