Specchio, specchio delle mie brame  (Letto 606 volte)

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Figa te spieghi così le robe ai bambini di 6 anni?!?!?!?
Si vede che te li mangi e basta...
😂😂😂

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
Figa te spieghi così le robe ai bambini di 6 anni?!?!?!?
Si vede che te li mangi e basta...

Eh, è che ho più fiducia di te nelle capacità di comprendonio di @Spina nel fianco

Fortunatamente non sono né genitore né maestro elementare, quindi chi se ne frega

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Invidia feroce no, ma un po' invidio le persone mattiniere e quelle costanti.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Invidio le persone che sanno vogare, ecco.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Invidio le persone che sanno vogare, ecco.

Fai un corso di voga, no?

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Io invidio i vecchi vecchi che fumsno. Gli ottantenni che fumano, figa.
Io se avessi ottantanni mi sfonderei di fumo e alcol. E mi drogherei, figa!

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Io invidio i vecchi vecchi che fumsno. Gli ottantenni che fumano, figa.
Io se avessi ottantanni mi sfonderei di fumo e alcol. E mi drogherei, figa!
pure io lho sempre pensata sta roba. Invece tutti come dei coglioni... Non fumare non bere che sei vecchio ti fa male! Poi dopo 1 mese muori lo stesso porcamadonna

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
pure io lho sempre pensata sta roba. Invece tutti come dei coglioni... Non fumare non bere che sei vecchio ti fa male! Poi dopo 1 mese muori lo stesso porcamadonna
Ma infatti porcoddio!
Anzi a quell’etá muori proprio perchè smetti di fare robe che hai fatto per una vita. Smettere di fumare dopo 60 anni deve essere un trauma incredibile.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Ma infatti porcoddio!
Anzi a quell’etá muori proprio perchè smetti di fare robe che hai fatto per una vita. Smettere di fumare dopo 60 anni deve essere un trauma incredibile.
ma infatti io lho sempre detto... Farò tutto il cazzo che mi pare

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
ma infatti io lho sempre detto... Farò tutto il cazzo che mi pare

Cazzo c’entra.. io parlo degli ottantenni.
Tu hai mica 80 anni.
Insomma io credo che quando si hanno figli cambia un po la prospettiva. Io spesso mi sveglio la notte pensando a mia figlia che rimane senza il padre e mi prende male. A volte mi piacerebbe non avere un cazxo di nessuno.
Insomma a 80 anni se hai dei figli sono già grandi e sposati, con la loro vita e i cazzi loro. E allora ti puoi pure drogare abbestia!

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Ma io parlavo di quando sarò un vecchio... Pirla!

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Invece succede il contrario.
A 80 anni si diventa molto egoisti e si inizia a pensare sempre di più alla salute: file dal dottore per qualsiasi cavolata, esami medici continui, diete e ginnastica.
Sale la paura di morire.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Invece succede il contrario.
A 80 anni si diventa molto egoisti e si inizia a pensare sempre di più alla salute: file dal dottore per qualsiasi cavolata, esami medici continui, diete e ginnastica.
Sale la paura di morire.

Correre dal dottore per qualsiasi cagata peró non ha niente a che fare con i vizi vari.
Anzi. Spesso i peggiori ipocondriaci poi fumano come dei turchi. Prendi @Benita per esempio.
Ce ne sono di ottantenni che fumano e bevono quanto cazzo vogliono. Vagli a dire di smettere.

Guarda che non si incomincia mica a 80 anni ad andare dai dottori, io sono una cronica da quando avevo 45 anni, questo comporta un tot di esami fissi ogni anno, andare ogni quindici giorni dal medico per le medicine, che finiscono sempre in periodi diversi anche perchè certe hanno 14 pastiglie a scatola altre 56 e i medici te le danno contate perchè sono controllati, più altre magagne che subentrano , tipo denti, occhi e altre cose che vanno allo sfascio, sai quanto mi piacerebbe stare in pace e non vedere un medico  o fare un esame per almeno sei mesi, ormai mi sà che non succederà mai più

Offline Benita

• Senior
Correre dal dottore per qualsiasi cagata peró non ha niente a che fare con i vizi vari.
Anzi. Spesso i peggiori ipocondriaci poi fumano come dei turchi. Prendi @Benita per esempio.
Ce ne sono di ottantenni che fumano e bevono quanto cazzo vogliono. Vagli a dire di smettere.
io non sono ipocondriaca....
.. o meglio, non lo ero. Lo sono un po’ diventata da quando sono mamma

Offline Mur

• Admin
  • Senior
io non sono ipocondriaca....
.. o meglio, non lo ero. Lo sono un po’ diventata da quando sono mamma
mi ricordi qualcuno

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Io ho il problema contrario: devo "obbligarmi" a fare i più comuni controlli di tanto in tanto.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Io ho il problema contrario: devo "obbligarmi" a fare i più comuni controlli di tanto in tanto.
basta fare come me....non fare ancazzo

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
basta fare come me....non fare ancazzo

Eh si.. finchè stai bene si!