Guns N Roses Flipper Data East 1994  (Letto 184 volte)

Offline Californian Guy

• Gunner
  • **
  • Pisciasotto
Ciao Gunners o presunti tali,

Qualcuno di voi è in possesso del flipper GNR della Data East uscito nel 1994?

Qualche recensione?

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender

Qualche recensione?

@Moro

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello

Qualche recensione?

prima passa dalla sezione nuovi utenti a presentarti

Offline Californian Guy

• Gunner
  • **
  • Pisciasotto
Non l’ho fatto perché in realtà sono un vecchio utente. Ex Matteo-74, qua dal 2002

• Senior
Ok, allora bentornato Pisciasotto...questo è il link del topic dove parlavo del mio flipper, il 90% del topic si parla di altre cose come al solito che non hanno a che vedere con il titolo, comunque se spulci qualcosa trovi http://www.gnronline.it/index.php/topic,804.0.html
Il mio alla fine ho deciso di venderlo, comunque se lo trovi e hai il budget prendilo pure, è strepitoso....poi se vuoi ti dico anche dove comprare una scheda audio dove puoi infilarci la musica che vuoi invece di quella già programmata. Il problema di questi flipper è trovarli senza problemi di elettronica, perchè altrimenti trovare qualcuno in grado di metterci le mani sopra è un delirio (e una spesa non indifferente).
Altrimenti se ti accontenti con meno ti posso vendere la mia collezione di bootleg su cd  lol

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Ok, allora bentornato Pisciasotto...questo è il link del topic dove parlavo del mio flipper, il 90% del topic si parla di altre cose come al solito che non hanno a che vedere con il titolo, comunque se spulci qualcosa trovi http://www.gnronline.it/index.php/topic,804.0.html
Il mio alla fine ho deciso di venderlo, comunque se lo trovi e hai il budget prendilo pure, è strepitoso....poi se vuoi ti dico anche dove comprare una scheda audio dove puoi infilarci la musica che vuoi invece di quella già programmata. Il problema di questi flipper è trovarli senza problemi di elettronica, perchè altrimenti trovare qualcuno in grado di metterci le mani sopra è un delirio (e una spesa non indifferente).
Altrimenti se ti accontenti con meno ti posso vendere la mia collezione di bootleg su cd  lol

Perchè “pisciasotto”, povero matteo?

• Senior
è scritto nel suo profilo, penso sia colpa di Mur :)

Offline Californian Guy

• Gunner
  • **
  • Pisciasotto
Sono in trattativa con una persona che ne ha uno seminuovo (non restaurato)...Le condizioni sono impeccabili,ma la richiesta è notevole...I prezzi dei flipper “Rock” tipo quello dei Metallica Guns O AC/DC sono drogati....Perché oltre a interessare i collezionisti di flipper prendono anche gli appassionati delle band... È un bell’oggetto degli anni 90, ma non so se il gioco vale la candela.

• Senior
Sono in trattativa con una persona che ne ha uno seminuovo (non restaurato)...Le condizioni sono impeccabili,ma la richiesta è notevole...I prezzi dei flipper “Rock” tipo quello dei Metallica Guns O AC/DC sono drogati....Perché oltre a interessare i collezionisti di flipper prendono anche gli appassionati delle band... È un bell’oggetto degli anni 90, ma non so se il gioco vale la candela.

se vuoi dire quanto ti chiedono, anche in privato se non vuoi dirlo a tutti, ti posso consigliare....poi precisiamo cosa significhi restaurato o revisionato, che sono cose ben diverse. Probabilmente intendi non revisionato. Hai possibilità di vederlo dal vivo per testarlo a fondo?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001

Qualche recensione?

@Moro

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Muahmuahmuah... mica avevo visto GUNS N ' ROSES SRL

MuahmuahmuahMuahmuahmuahMuahm uahmuahMuahmuahmuahMuahmuahmu ahMuahmuahmuahMuahmuahmuahMua hmuahmuahMuahmuahmuahMuahmuah muahMuahmuahmuahMuahmuahmuahM uahmuahmuahMuahmuahmuahMuahmu ahmuahMuahmuahmuahMuahmuahmua hMuahmuahmuahMuahmuahmuahMuah muahmuahMuahmuahmuahMuahmuahm uahMuahmuahmuahMuahmuahmuahMu ahmuahmuahMuahmuahmuahMuahmua hmuahMuahmuahmuahMuahmuahmuah MuahmuahmuahMuahmuahmuah