Abusi  (Letto 371 volte)

Offline Eltanque

• Senior
Re:Abusi
27 Gennaio 2018, 02:03:am
I tempi son sicuramente cambiati.
Quand'ero piccolo i miei giocavano dandomi pizziccoti al culo o robe così.
Una cosa abbastanza comune dei padri di una certa età (almeno qui in zona) è il gesto scherzoso di far finta di prendere il pisello, la mossa per testare i riflessi. Quando giocavo al parco lo vedevo fare relativamente spesso, coi figli o con gli amici dei figli. Oggi uno rischierebbe una denuncia.
Siamo sicuramente più sensibili ma forse troppo per.le piccole e ancora troppo poco per le cose importanti.

Ma infatti, ormai bisogna prendere tutti un po' con le pinze (il pisello no, possibilmente).

27 Gennaio 2018, 15:22:pm
figurati noi eravamo in giro da mattina a sera senza un adulto intorno, in cortile o in zona, non mi ricordo un giorno che mia madre mi abbia accompagnato a scuola, a parte credo il primo (ma non ne sono sicura) e quando doveva parlare con la maestra

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Gennaio 2018, 17:08:pm
Io credo comunque che le violenze, quelle vere, ci sono e ci sono sempre state.
Insomma anche le figlie di pacciani stavano in giro sole da mattina a sera.

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
27 Gennaio 2018, 17:34:pm
Io credo comunque che le violenze, quelle vere, ci sono e ci sono sempre state.
Insomma anche le figlie di pacciani stavano in giro sole da mattina a sera.
il loro problema era quando tornavano a casa

27 Gennaio 2018, 23:49:pm
il loro problema era quando tornavano a casa
infatti poracce

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
31 Gennaio 2018, 16:56:pm
Si prima ti lasciavano anche tutto il giorno in parrocchia col prete magari lol

Quella l'ho sacampata.
La fortuna di avere il babbo comunista. lol

31 Gennaio 2018, 20:43:pm
Quella l'ho sacampata.
La fortuna di avere il babbo comunista. lol
bho io ho passato anni all'oratorio c'erano le suore, ma erano invisibili, giocavamo, spendevamo soldi per i dolci, guardavamo i film, le suore sbucavano solo alla fine per quella mezz'ora di catechismo che nessuno ascoltava,  una volta ho bigiato invece di andare all'oratorio sono andata al cinema ho pagato il biglietto e mi sono ritrovata tutto l'oratorio a vedere il film gratis .... fanculo

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
31 Gennaio 2018, 20:59:pm
bho io ho passato anni all'oratorio c'erano le suore, ma erano invisibili, giocavamo, spendevamo soldi per i dolci, guardavamo i film, le suore sbucavano solo alla fine per quella mezz'ora di catechismo che nessuno ascoltava,  una volta ho bigiato invece di andare all'oratorio sono andata al cinema ho pagato il biglietto e mi sono ritrovata tutto l'oratorio a vedere il film gratis .... fanculo
anch' io Spina! Cresciuta proprio sotto al campanile.
Poi fin da piccola sono stata ovunque con preti, suore e frati.  Non so che dire, mi sarà andata bene.

Offline Stefy69

• Senior
31 Gennaio 2018, 21:53:pm
Ipocrisie radical chic che fanno risplendere 4 galline ben contente di potersi dar luce denunciando ciò che altrimenti avrebbero taciuto e di cui si erano tranquillamente scordate per anni.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
31 Gennaio 2018, 21:58:pm
anch' io Spina! Cresciuta proprio sotto al campanile.
Poi fin da piccola sono stata ovunque con preti, suore e frati.  Non so che dire, mi sarà andata bene.

magari esser femmine per una volta ha aiutato! lol

31 Gennaio 2018, 22:30:pm
in effetti lol

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
31 Gennaio 2018, 22:46:pm
😂😂😂

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
31 Gennaio 2018, 22:59:pm
Figa gli oratori... che merda.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Febbraio 2018, 23:49:pm
A coloro che abusano : pali nel culo alla Pulp Fiction. Ma il mondo è pieno di iprocrisie e di gente che sta in silenzio pur di non dire: "è accaduto a mio figlio o mia figlia". Purtroppo accade sì. Più spesso e più sottilmente di quanto immaginiamo.