Slash fa gli auguri a Steven  (Letto 229 volte)

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Slash fa gli auguri a Steven
24 Gennaio 2018, 17:25:pm
che abbia riallacciato i contatti con la band dopo le sparute apparizioni nel tour?

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:Slash fa gli auguri a Steven
24 Gennaio 2018, 17:35:pm
Va bè ma sono amici...fargli gli auguri è il minimo dai

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
24 Gennaio 2018, 18:34:pm
Friends are friends, biz is biz.

• Senior
24 Gennaio 2018, 19:59:pm
Va bè ma sono amici...fargli gli auguri è il minimo dai

mah amici....quante volte si saranno sentiti dai tempi dei vecchi Guns? Lo chiedo proprio, perchè non ricordo tanti episodi al riguardo

Offline Mur

• Admin
  • Senior
24 Gennaio 2018, 22:11:pm
mah amici....quante volte si saranno sentiti dai tempi dei vecchi Guns? Lo chiedo proprio, perchè non ricordo tanti episodi al riguardo
hanno un gruppo WhatsApp... Lui Steven e Vasco Rossi

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
24 Gennaio 2018, 22:34:pm
hanno un gruppo WhatsApp... Lui Steven e Vasco Rossi

Muahahahahahah!

Offline F is for Fake

• Senior
25 Gennaio 2018, 08:16:am

dici che se  un giorno vanno a farsi un panino con la porchetta te lo verresti a sapere? :evil:

• Senior
25 Gennaio 2018, 09:11:am
ovviamente parlavo di cose pubbliche, incontri riportati dalla cronaca, robe a cui hanno partecipato insieme....io ho l'impressione che dai tempi d'oro si saranno visti sì e no due volte per sbaglio....con tutta la roba che ha fatto Slash poi nemmeno una mezza canzone l'ha invitato a suonare insieme. Per questo mi sono sembrati auguri fatti a "tavolino".

• Senior
25 Gennaio 2018, 12:09:pm
comunque tutto il mio "sospetto" confesso sia nato da una cosa che ho sentito qualche giorno fa per radio, Virgin o Radio Freccia, non ricordo, in cui si parlava di questa cosa qua (non sapevo la fonte originale della notizia che ho sentito via radio fino a questa mattina dove ho trovato il link che vi posto):
"This permanent A list rock group has apparently agreed to do something they said they'd never, ever do.  Make another record with (most of) the original lineup.  They just signed a deal with one of the top five most famous producers of all time to take the helm of the project.  Among his stipulations was that every member of the band cede control to the producer, and if any single one member of the band departs or screws up? It is over.  According to one member, no more half-hearted collaborative efforts for that band.  At this point, why would they even try? Aside from the expense of paying off past lawsuits and alimony, they want the money. Apparently all that recent concert money they've recently earned has reminded them they were once that good.  This should be interesting."
Questo il link al sito:
http://www.crazydaysandnights.net/2018/01/himmmm-blind-item-4.html
E' ovviamente un rumor ed io come tanti altri l'ho associato ai Gnr.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
25 Gennaio 2018, 12:51:pm
In effetti...non riuscirei ad associarlo ad altri.
Chissà...

Offline F is for Fake

• Senior
25 Gennaio 2018, 13:03:pm
Forse devo rileggere, ma non ho capito con gli auguri (o il rapporto con) a Steve cosa centra esattamente?

cmq, magari fossero loro lol
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2018, 13:05:pm da F is for Fake »

• Senior
25 Gennaio 2018, 13:31:pm
semplicemente perché penso che Slash e Steve abbiano sostanzialmente avuto zero rapporti o quasi negli ultimi 20 anni, poi sento per radio quel rumor e qualche giorno dopo Slash fa gli auguri a Steve....così ho fatto 2+2 pensando che negli ultimi tempi si fossero riavvicinati (appunto a suffragare quel rumor) e da qui gli auguri che appunto negli ultimi 20 anni penso non gli abbia mai fatto (ovviamente ipotesi mia, poi magari per Halloween sono sempre andati insieme a farce dolcetto scherzetto).

Offline asessa

• Senior
  • Gunner
26 Gennaio 2018, 13:56:pm
In effetti...non riuscirei ad associarlo ad altri.
Chissà...

Gli smashing pumpkins mi sembra abbiano annunciato una reunion
http://www.virginradio.it/news/rock-news/243840/smashing-pumpkins-reunion-in-vista-ma-senza-la-bassista-d-arcy-wretzky.html

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Febbraio 2018, 23:34:pm
Comunque  ha "sempre" fatto gli auguri a Popcorn. Oppure è una novità pure questa?