5 gennaio USA (6 ITALIA) : Axl Rose al Jimmy Kimmel live ?????  (Letto 12942 volte)

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
sì, ma se ci va solo Axl la vedo come una brutta notizia. Quello è capace di andare lì per insultare slash e c dicendo che sono tutte balle ed hanno sparso la voce perchè volevano farla solo loro la reunion. Ripeto: se va da solo fa disastri. E se hanno fatto sta reunion perchè presenzia solo lui? brutti presentimenti.

Ci va lui perché a livello legale i Guns N Roses sono roba sua, perciò eventuali annunci, dichiarazioni, smentite, conferme, cazzi e mazzi devono passare da lui.... Se fanno sta roba della semi-reunion, molto probabilmente fra le millemila clausole di compromessi dell'accordo ci sarà che la comparsata TV del primo annuncio la fa lui e dopo parlano tutti

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Va beh, ma se non suonano meglio ci vada una persona sola. Pensa che squallido se stanno li tutti seduti sul divano.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Va beh, ma se non suonano meglio ci vada una persona sola. Pensa che squallido se stanno li tutti seduti sul divano.
concordo

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
perchè?

Fanno la reunion, ma non si fanno vedere. In effetti è meglio che presentarsi assieme....ma per cortesia.

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
perchè?

Fanno la reunion, ma non si fanno vedere. In effetti è meglio che presentarsi assieme....ma per cortesia.

Hype

Offline Jolly Roger

• Senior
  • That's called the Blues
Allora il 6 gennaio presenterà il suo album solista,mi sembra chiaro

Offline Mr. Nik

• Senior
perchè?

Diomajale, ma dal 5 gennaio in poi ce ne è di tempo per andare in TV, radio, giornali, eh...

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
Sui forum stranieri aumenta la sensazione che il 5 gennaio Axl vada a smentire tutte le voci che stanno circolando.

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
Sui forum stranieri aumenta la sensazione che il 5 gennaio Axl vada a smentire tutte le voci che stanno circolando.

ok il pessimismo cosmico, ma non trollare, sery.

Offline Mur

• Admin
  • Senior

Offline F is for Fake

• Senior

Ma che te frega, tanto entro il 4 gennaio saremo tutti estinti. #laugh

Offline Miniero

• Gunner
  • **
  • Everybody Lies...
Voi non avete capito una mazza. Axl andrà al programma per annunciare il nuovo album: " Japanese democracy "... Con relativo tour di supporto.

#laugh

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
Capacissimo, comunque.

Offline Eltanque

• Senior
Pittman ha twittato qualcosa sui GN'R. Ora non lo trovo in giro, comunque l'ipotesi inculata del secolo è fantastica  #laugh

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
ripeto: fantastica e divertente, ma non realistica.

stavolta mi sa che è fatta sul serio.

Offline Mr. Nik

• Senior
Boh, ci sta che qualcosa facciano. Qualcosa sotto c'è.

Offline Eltanque

• Senior
Credo anche io .. però sti Pittman ecc .. che rompono le palle coi loro riferimenti .. boh.
Comunque ho letto anche di ipotesi della lineup AFD al Coachella e di quella con Fortus e Ferrer in giro per il mondo, con Izzy e Steven a fare le loro comparsate.

Offline F is for Fake

• Senior
Sarebbe già qualcosa i 5 per un concerto intero.

Riguardo ad Azzl in TV....da lui mi aspetto di tutto, che confermi, cancelli, che dica che non sa nulla, è niente mi sorprenderebbe. La sua storia parla per lui.

Offline Mr. Nik

• Senior
Credo anche io .. però sti Pittman ecc .. che rompono le palle coi loro riferimenti .. boh.
Certo che ci vuole pochino per "rompervi le palle" (di cosa, poi?)... take it easy

Comunque ho letto anche di ipotesi della lineup AFD al Coachella e di quella con Fortus e Ferrer in giro per il mondo, con Izzy e Steven a fare le loro comparsate.
Mi sembra un'ipotesi plausibile, e anche la più logica

Offline Eltanque

• Senior
La cosa certa è che questa storia della reunion sta facendo uscire fuori una serie di portali che nessuno s'era mai cagato. Cioè notizie da ogni dove, basta davvero inventarsi una cazzatella qualsiasi e c'è mezzo mondo che condivide.