La bellezza  (Letto 225 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Re:La bellezza
06 Febbraio 2018, 00:02:am
Nemmeno il sasso che sta fuori nel vaso dei gerani ti affiderei

Ma perchè mi avevi affidato er forum? No... allora? Cazzo vuoi... ho scritto per mese senza che nisuno rispondesse...

MuahmuahmuahMuahmuahmuahMuahm uahmuahMuahmuahmuahMuahmuahmu ah

Offline Mur

• Admin
  • Senior
06 Febbraio 2018, 00:05:am
Non ti ho affidato il forum, però confidavo nel tuo aiuto... E tu hai disatteso la mia richiesta di aiuto

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
06 Febbraio 2018, 00:09:am
Non ti ho affidato il forum, però confidavo nel tuo aiuto... E tu hai disatteso la mia richiesta di aiuto

Si vabbè. Ci sono stato per mesi quando per mesi se ne sono la maggior parte fottuti di questo posto. Mi sono stufato in un mese e non avevo voglia. Punto. Disatteso o non disatteso è andata così. Punto. Non c'è niente da spiegare. Ho scritto in altro post. E comunque avevo molte cose da lavorare e le ho ancora... ma principalmente non avevo manco voglia di vedere 3 post scritti.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
06 Febbraio 2018, 00:10:am
Anzi... tutti.. direi...

Offline Mur

• Admin
  • Senior
06 Febbraio 2018, 00:12:am
Si vabbè. Ci sono stato per mesi quando per mesi se ne sono la maggior parte fottuti di questo posto. Mi sono stufato in un mese e non avevo voglia. Punto. Disatteso o non disatteso è andata così. Punto. Non c'è niente da spiegare. Ho scritto in altro post. E comunque avevo molte cose da lavorare e le ho ancora... ma principalmente non avevo manco voglia di vedere 3 post scritti.
Va bè... Direi che non abbiamo bisogno dellelemosina di Farmer allora

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
06 Febbraio 2018, 00:12:am
Va bè... Direi che non abbiamo bisogno dellelemosina di Farmer allora

Quale elemosina... scemo... sono qui perchè mi va ora. Quindi accontentati e nun sta rompe er cazzo. Mejo un Farmer oggi che uno morto domani.