Immigrazione  (Letto 781 volte)

Re:Immigrazione
07 Febbraio 2018, 12:02:pm
gnoranti

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 12:15:pm
Ma guarda che non è solo una questione di terminologia e ignoranza.
È proprio che il mondo è cambiato.
Fino a 15 anni fa potevi tranquillamemte dire negro o frocio in tv.
Adesso non puoi manco più fumarti una sigaretta.

07 Febbraio 2018, 12:22:pm
Ma guarda che non è solo una questione di terminologia e ignoranza.
È proprio che il mondo è cambiato.
Fino a 15 anni fa potevi tranquillamemte dire negro o frocio in tv.
Adesso non puoi manco più fumarti una sigaretta.
non voglio far discorsi da vecchia, ma secondo te si stà meglio? ingnoranti, intolleranti tranne quando sei d'accordo con loro, ma andasse a fanculo il politicamente corretto e chi lo pratica solo per ipocrisia

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 12:23:pm
non voglio far discorsi da vecchia, ma secondo te si stà meglio? ingnoranti, intolleranti tranne quando sei d'accordo con loro, ma andasse a fanculo il politicamente corretto e chi lo pratica solo per ipocrisia

Per me il mondo peggiora a vista d’occhio sotto tutti i punti di vista.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 12:26:pm
Come la storia successa all’isola dei famosi. Questo qui si è fumato qualche canna.
E a parte quel troione che ha visto più cazzi lei che un urologo e adesso fa la moralista, tutte le trasmissioni parlano dalla mattina alla sera di ste canne e ci fosse uno, UNO, che dice “aoh, ma è na canna, chi è che non si è mai fatto una canna”?!

07 Febbraio 2018, 12:45:pm
Come la storia successa all’isola dei famosi. Questo qui si è fumato qualche canna.
E a parte quel troione che ha visto più cazzi lei che un urologo e adesso fa la moralista, tutte le trasmissioni parlano dalla mattina alla sera di ste canne e ci fosse uno, UNO, che dice “aoh, ma è na canna, chi è che non si è mai fatto una canna”?!
infatti secondo me pure la Venier, la Marcuzzi e quell'altro

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
07 Febbraio 2018, 13:50:pm
Io sono d’accordo con la Prof

07 Febbraio 2018, 18:14:pm
Io sono d’accordo con la Prof
dove? lol

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001

Offline Stefy69

• Senior
13 Febbraio 2018, 15:24:pm
C.V.D.
Dopo aver letto robe tipo "povero nigeriano", "innocente" e altri bla, bla, bla dei vari sinistronzi, e i vari cortei antifascisti, la verità  è che la ragazza non è morta di overdose, è stata uccisa a coltellate.
Ho anche letto robe strane (non ufficiali) in alcuni commenti, robe allucinanti, pare che non ci sia il fegato, pare che la mafia nigeriana abbia come uso di mangiare il fegato. Boh.
Povero innocente nigeriano, discriminato dai fascisti!
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2018, 15:29:pm da Stefy69 »

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 16:27:pm
C.V.D.
Dopo aver letto robe tipo "povero nigeriano", "innocente" e altri bla, bla, bla dei vari sinistronzi, e i vari cortei antifascisti, la verità  è che la ragazza non è morta di overdose, è stata uccisa a coltellate.
Ho anche letto robe strane (non ufficiali) in alcuni commenti, robe allucinanti, pare che non ci sia il fegato, pare che la mafia nigeriana abbia come uso di mangiare il fegato. Boh.
Povero innocente nigeriano, discriminato dai fascisti!
mi sa che questa storia avrà parecchi risvolti...

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 16:48:pm
Povero piccolo nigeriano sventraumani.

Offline Stefy69

• Senior
13 Febbraio 2018, 17:32:pm
Anche il cannibalismo è cultura e va rispettato. Accogliamo le risorse.
Buon appetito!

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 19:15:pm
Anche il cannibalismo è cultura e va rispettato. Accogliamo le risorse.
Buon appetito!

Fa parte dell’integrazione.
Integrazione. Globalizzazione.
Anche noi dovremmo mangiarli. Per inglobarli.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 22:17:pm
Qualcosa pero' non torna.
Una ragazza se ne va da sola a piedi con la valigia dalla comunità, la madre non viene avvertita.
Incontra lo spacciatore zulu’ e compra una siringa in farmacia.
Va a farsi nell'appartamento dignitosissimo dello spacciatore in un palazzo in cui nessuno aveva mai notato niente di strano, nessun rumore o via vai strano di gente e in pochi minuti gli zulu’ diventano due, la  ragazza ormai è fatta nel loro appartamento, si guardano e lo spirito della jungla li investe, devono fare il rito.
Chiamano anche un altro zulu’ e iniziano. Ci sono un imbianchino, un piastrellista, un fabbro, 22, 27,29 anni.
La casa è attrezzatissima, coltelli affilatissimi, mannaie, seghe, teli di plastica, tutti gli spacciatori rifugiati li tengono in casa.
Devono essere degli abili macellai, probabilmente nella tribù nigeriana dove vivevano era una cosa che facevano di routine,fin da bambini si divertivano a depezzare i corpi, abilità che anche il macellaio italiano più esperto ha problemi a fare su un tacchino ma loro  riescono a fare tutto senza problemi.
E poi sono bravissimi, in casa tengono litri di candeggina, altra la vanno a comprare, puliscono tutto alla perfezione, tanto è che la polizia per vedere le macchie di sangue ha dovuto usare il luminol ( si scrive così?), nessuna traccia di teli di plastica, semplicemente vestiti dentro la lavatrice.
 Ma da qui in poi le tre scimmie mi cadono sulla buccia di banana, forse lo spirito guida della jungla li abbandona...decidono allora di mettere i pezzi dentro a due valigie e di chiamare un taxi, uno di loro  si fa portare un po’ in periferia e lancia le valigie in un fosso davanti a vari testimoni, insomma, lo beccano subito.
Arriva la polizia e guarda un po’? Le 3 scimmie hanno dimenticato di disfarsi dei vestiti della ragazza, li avevano dimenticati proprio lì, in un armadio, in bella vista e non solo , c’ è anche lo scontrino della farmacia.
Sono bravi macellai ma per il resto un disastro.

Poi arrivano i giornalisti, rituali tribali, cannibalismo, fegato sì,  cuore no...è vero, non è vero.
Mah, io sono per la galera a vita per questi, chiaramente nella loro Nigeria, però secondo me ci sono anche altre persone coinvolte e i fatti non sono proprio come ce li raccontano.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 22:26:pm
Si beh.
Tornando seri io in effetti credo che certi rituali non si svolgono solo in sud africa.
Ci sono sette, soprattutto in america, che coinvolgono pure personaggi grossi, che si dice da sempre sia responsabile di nefandezze di vario genere, inclusi sacrifici umani.
Quindi questo è uno di quei casi in cui io a un certo punto smetto proprio di tenermi informato perchè puó esserr successo davvero di tutto e per i motivi più disparati.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
13 Febbraio 2018, 22:33:pm
Si beh.
Tornando seri io in effetti credo che certi rituali non si svolgono solo in sud africa.
Ci sono sette, soprattutto in america, che coinvolgono pure personaggi grossi, che si dice da sempre sia responsabile di nefandezze di vario genere, inclusi sacrifici umani.
Quindi questo è uno di quei casi in cui io a un certo punto smetto proprio di tenermi informato perchè puó esserr successo davvero di tutto e per i motivi più disparati.
ma poi ci siamo dimenticati di Pacciani e compagni di merende?  Pure loro bravissimi chirurghi . Anche lì la verità non è mai uscita diciamo pure che non c' erano ancora i nigeriani in Italia.

14 Febbraio 2018, 18:10:pm
mha tutta stà dietrologia, han trovato la ragazzina han deciso di farle la festa,  ci han preso la mano e han deciso di farla a pezzi, non vedo come nel giro di poche ora abbiano potuto tirar dentro altra gente
quanto a Pacciani che io ho seguito negli anni mi son fatta una mia teoria, questi contadini bestie e ignoranti agivano per conto di qualcuno per soldi
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2018, 18:13:pm da Spina nel fianco »

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
14 Febbraio 2018, 21:14:pm
mha tutta stà dietrologia, han trovato la ragazzina han deciso di farle la festa,  ci han preso la mano e han deciso di farla a pezzi, non vedo come nel giro di poche ora abbiano potuto tirar dentro altra gente
quanto a Pacciani che io ho seguito negli anni mi son fatta una mia teoria, questi contadini bestie e ignoranti agivano per conto di qualcuno per soldi

beh, la tua teoria e' un po' "La teoria" lol

14 Febbraio 2018, 22:27:pm
beh, la tua teoria e' un po' "La teoria" lol
già  lol