Il vostro ultimo desiderio  (Letto 308 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Il vostro ultimo desiderio
06 Febbraio 2018, 23:56:pm
Quale sarebbe il vostro ultimo desiderio in punto di morte?

Dite.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:Il vostro ultimo desiderio
06 Febbraio 2018, 23:58:pm
Cazzo finalmente un bel topic, bravo

Offline Mur

• Admin
  • Senior
06 Febbraio 2018, 23:59:pm
Ci penso e te lo dico fra un paio di settimane... Stay tuned!

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 00:00:am
Mah boh. Qualcosa per chi resta. Per mia figlia.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
07 Febbraio 2018, 00:01:am
Ci penso e te lo dico fra un paio di settimane... Stay tuned!

Resto in attesa.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
07 Febbraio 2018, 00:01:am
@Prof K amore?

Offline Mur

• Admin
  • Senior
07 Febbraio 2018, 00:03:am
Comunque bo, cadrei nella retorica... Credo passerei il più possibile del tempo con mio figlio. Poi credo farei una registrazione che gli farei recapitare post mortem, come fanno nei film.

Figa mi sono preso male sto per piangere

Farmer di merda

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
07 Febbraio 2018, 00:06:am
Comunque bo, cadrei nella retorica... Credo passerei il più possibile del tempo con mio figlio. Poi credo farei una registrazione che gli farei recapitare post mortem, come fanno nei film.

Figa mi sono preso male sto per piangere

Farmer di merda

Non piangere. Sei ancora in vita. Al momento.

07 Febbraio 2018, 06:15:am
Minchia proprio stanotte ho sognato di dover morire, quei sogni dl cazzo che che quando ti svegli dici allora era solo un sogno, bhe mettevo apposto due cagate e prevaravo la valigia... per andare dove non sò

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
07 Febbraio 2018, 07:17:am
Dipende quando muoio

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 07:46:am
Dire delle cose ai miei figli.
Ci sono 2/3 robe che ho bisogno di dirgli.

07 Febbraio 2018, 07:56:am
cosa mi sta venendo in mente :cry:

Offline Mur

• Admin
  • Senior
07 Febbraio 2018, 08:47:am
Dire delle cose ai miei figli.
Ci sono 2/3 robe che ho bisogno di dirgli.
Tipo?

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 08:57:am
Ecco io vorrei morire parlando.
Nel senso che vorrei avvicinarmi alla morte vedendo il classico tunnel di luce bianca e altre robe metafisiche.
E vorrei dunque che mentre sono più di la che di qua parlo. Descrivo quello che vedo.
E che mentre descrivo quello che vedo vado senza saperlo a dire qualcosa che per chi sta li a guardarmi deve essere una prova dell’esistenza di un mondo o di un luogo non terreno.
Insomma vorrei dire qualcosa in grado di modificare integralmente la vita di chi sta li ad ascoltare.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
07 Febbraio 2018, 09:17:am
Ecco io vorrei morire parlando.
Nel senso che vorrei avvicinarmi alla morte vedendo il classico tunnel di luce bianca e altre robe metafisiche.
E vorrei dunque che mentre sono più di la che di qua parlo. Descrivo quello che vedo.
E che mentre descrivo quello che vedo vado senza saperlo a dire qualcosa che per chi sta li a guardarmi deve essere una prova dell’esistenza di un mondo o di un luogo non terreno.
Insomma vorrei dire qualcosa in grado di modificare integralmente la vita di chi sta li ad ascoltare.
eh ma il problema è che nel 99% dei casi in quel preciso istante non sei più presente, tipo che il tuo corpo è morto ma la tua mente è gia chissà dove. Io mi ricordo mio padre nella sua ultima settimana di vita che vedeva robe di spiritismo....quando stava male vedeva sua mamma che era morta 40 anni prima figa! Ma ci parlava proprio....tipo un uomo di 73 anni che urlava "mammaaaa" mi è rimasta impressa sta roba qua

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 09:18:am
eh ma il problema è che nel 99% dei casi in quel preciso istante non sei più presente, tipo che il tuo corpo è morto ma la tua mente è gia chissà dove. Io mi ricordo mio padre nella sua ultima settimana di vita che vedeva robe di spiritismo....quando stava male vedeva sua mamma che era morta 40 anni prima figa! Ma ci parlava proprio....tipo un uomo di 73 anni che urlava "mammaaaa" mi è rimasta impressa sta roba qua

Eh. Sto dicendo che io vorrei dire quelle robe li.
Magari dicendo qualcosa di inequivocabile. Qualcosa che dimostra in modo lampante l’esistenza di un “di là”.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 09:26:am
Eh. Sto dicendo che io vorrei dire quelle robe li.
Magari dicendo qualcosa di inequivocabile. Qualcosa che dimostra in modo lampante l’esistenza di un “di là”.
sì sarebbe bello.
Io però devo dire assolutamente ai miei figli di stare dietro al loro babbo.  Come se avessero un bambino.
Perché i ragazzi hanno una vita davanti, la perdita della mamma si supera, invece   più di tutti ne soffrirebbe mio marito che sembra tanto forte ma quando parliamo di questi argomenti va nel panico più totale.

07 Febbraio 2018, 12:06:pm
sì sarebbe bello.
Io però devo dire assolutamente ai miei figli di stare dietro al loro babbo.  Come se avessero un bambino.
Perché i ragazzi hanno una vita davanti, la perdita della mamma si supera, invece   più di tutti ne soffrirebbe mio marito che sembra tanto forte ma quando parliamo di questi argomenti va nel panico più totale.
bho forse perchè io ho affrontato il problema anni fà, stà cosa non mi spaventa, si reagisce in qualche modo, esce una razionalità e una  lucidita inaspettata dopo il puro panico

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
07 Febbraio 2018, 13:51:pm
Io invece dovrei fare o dire qualcosa di eclatante... sicuro. E sento che me ne andrò proprio così... o meglio che andrà proprio così

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
07 Febbraio 2018, 14:14:pm
Io invece dovrei fare o dire qualcosa di eclatante... sicuro. E sento che me ne andrò proprio così... o meglio che andrà proprio così

In una vita intera non dici ancazzo di eclatante e vuoi dirla in punto di morte, figa??