Come suoneranno i Guns?  (Letto 7199 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Come suoneranno i Guns?
30 Dicembre 2015, 12:09:pm
Una domanda che mi pongo è questa, come sarà il sound dei Guns? Voglio dire....sono passati secoli, sono passate strumentazioni e loro hanno migliaia di esperienze musicali in più. Poi mettiamoci che probabilmente Axl canterà di merda e Frank fa cagare.....cosa dobbiamo aspettarci dal suono dei guns? Cercheranno di autocopiarsi fedelmente o cercheranno un minimo di evoluzione artistica?

Offline Eltanque

• Senior
Re:Come suoneranno i Guns?
30 Dicembre 2015, 12:18:pm
Il sound degli ultimi anni di Slash non mi piace. Le sonorità degli UYI tour credo siano le migliori (la batteria di Sorum non mi convinceva in tutto, però sticazzi).
Evoluzione del sound ? Credo dipenda anche da quello che loro vogliono che sta reunion sia: tour e soldoni, tour e album, tour e best of + 1/2 inediti, tour + proiezione cinematografica ... boh.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
30 Dicembre 2015, 14:12:pm
Ho paura che potreste avere grosse delusioni.

Però, moralmente, non potrete permettervi di protestare, dopo tutti questi anni di sfrantecatura di cazzo.

Axlfans

• Visitatore
30 Dicembre 2015, 14:24:pm

Però, moralmente, non potrete permettervi di protestare, dopo tutti questi anni di sfrantecatura di cazzo.
Delusione di che tipo, Jarmo?

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
30 Dicembre 2015, 14:31:pm
Delusione di che tipo, Jarmo?
Sukami le palle, sorum

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
30 Dicembre 2015, 14:42:pm
Io sono molto curioso dell'accoppiata Slash/Fortus, invece.
Secondo me chitarristicamente sarà figo.
Spero in Matt Sorum.
Se il ciccione sta a dieta magari recupera pure la voce.

Offline Guns...

• Senior
30 Dicembre 2015, 14:59:pm
Mi darebbe parecchio fastidio se fra due come Steven e Matt, dovessero prendere un altro terzo.

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
30 Dicembre 2015, 16:01:pm
Il sound degli ultimi anni di Slash non mi piace. Le sonorità degli UYI tour credo siano le migliori (la batteria di Sorum non mi convinceva in tutto, però sticazzi).
Quoto tutto. Il problema principale è proprio la strumentazione che useranno (più che la voce di Axl).

Il suono di Slash durante l'illusion tuor era magico, soave. Pazzesco.

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
30 Dicembre 2015, 16:03:pm
Mi darebbe parecchio fastidio se fra due come Steven e Matt, dovessero prendere un altro terzo.
Purtroppo penso siano scesi a patti per fare la reunion. Tipo io non voglio questo; io invece non voglio suonare sta roba; questi si; questo no.

Ma niente è ancora ufficiale. Lo sarà mai?

Offline Mur

• Admin
  • Senior
30 Dicembre 2015, 16:09:pm
Purtroppo penso siano scesi a patti per fare la reunion. Tipo io non voglio questo; io invece non voglio suonare sta roba; questi si; questo no.

Ma niente è ancora ufficiale. Lo sarà mai?
Ma si ormai....lo sarà dal 6 quando li vedremo insieme in TV

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
30 Dicembre 2015, 16:11:pm
Il suono di slash dell'ultimo tour era jcm 800 stock, prima era afd100, entrambi non vanno bene!

secondo me gli offriranno il jubilee reissue 2555x a suon di soldi (il 2555 era quello dal 1988 al 93)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
30 Dicembre 2015, 16:16:pm
Il suono di slash dell'ultimo tour era jcm 800 stock, prima era afd100, entrambi non vanno bene!

secondo me gli offriranno il jubilee reissue 2555x a suon di soldi (il 2555 era quello dal 1988 al 93)
Ma non ho capito...lui non può usare quello che vuole? Cioè, credo sia un professionista alla fine.....userà le robe giuste che usava prima per fare certe canzoni, no?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
30 Dicembre 2015, 16:31:pm
Ma non ho capito...lui non può usare quello che vuole? Cioè, credo sia un professionista alla fine.....userà le robe giuste che usava prima per fare certe canzoni, no?
Eh no... considera che per lui qualsiasi marshall andrebbe bene e ne sono dimostrazione le tante testate che ha usato.
Il problema è che i jubilee 2555 che usava dal 1988-93 furono costruiti nel 1987 e adesso ovviamente è diventato raro, poi ha smesso di usarlo perchè a lui piace cambiare strumentazione.
Non sai cosa ha nella testa Slash, se vuole rifare il vecchio suono si farà avere le riedizioni del jubilee 2555, pagandole o meno non saprei, ma se suonerà con queste sarà solo perchè ne farà da sponsor quindi gratis.

Ci sta un giro di soldi immenso per quanto riguarda il suono di Slash, non dimentichiamoci che è stato il primo a cui Jim Marshall ha fatto un marshall signature
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2015, 16:33:pm da w.axl.rose »

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
30 Dicembre 2015, 16:57:pm

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
30 Dicembre 2015, 17:07:pm

Chi ha ascoltato Axl belare senza voce gli ultimi 5 anni non puo' essere deluso. Sa gia' cosa l'aspetta.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
30 Dicembre 2015, 17:13:pm
Axl ormai bisogna chiamarlo Elio!

Offline Kaisercisco

• Senior
31 Dicembre 2015, 21:06:pm
evoluzione direi proprio di no. slash non l'ha mai cercata ed axl ci ha rinunciato nel 2008. faranno i guns esattamente come la gente li vuole, o almeno ci proveranno

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
31 Dicembre 2015, 22:30:pm
evoluzione direi proprio di no. slash non l'ha mai cercata ed axl ci ha rinunciato nel 2008. faranno i guns esattamente come la gente li vuole, o almeno ci proveranno

Bravo kaiserfranz.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
01 Gennaio 2016, 19:42:pm

E basta.

Offline Elan

• Senior
03 Gennaio 2016, 18:42:pm
ma per me è secondario.
alla gente basterà vederli insieme su un palco.
potrebbero anche cantare a cappella.

sono proprio curiosa infatti.