(qualora tutto confermato) Dopo la reunion?  (Letto 961 volte)

Farmer

• Visitatore
I classici thread che si aprivano un tempo. Alla Farmer.  #laugh

Dopo la reunion, dopo qualche concerto (forse qualche tappa estiva) cosa potrebbe accadere? Di certo un Greatest. Scelto tutti insieme. Sarà probabilmente già scritto nei contratti.

Poi forse un live (DVD sicuro).

Quello che piacerebbe a me sarebbe un qualcosa di inediti tenuti nei loro cassetti. Magari inediti dell'epoca d'oro con qualche manipolazione tipo Root Of Guns N' Roses.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
Te l'appoggio

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
Te l'appoggio
Porco.

Comunque, un CD di inediti sarebbe un sogno che, però, secondo me, non si realizzerà. Concerti e DVD dei live sono, invece, più che realizzabili (non immaginavo sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere, figo!).

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit

un CD di inediti sarebbe un sogno che, però, secondo me, non si realizzerà

Se si trattasse di materiale rimasto nei cassetti negli anni '90, potrebbe anche accadere.

Altrimenti, sticazzi.

Farmer

• Visitatore
Credo che abbiano tanto di quel materiale gli original che neanche lo immaginiamo.

Ed in questo ammetto abbastanza bravi a non far uscire mai un cazzo in questi anni (eccetto i famosi leak su CD ma quella è altra storia).

Farmer

• Visitatore

Se si trattasse di materiale rimasto nei cassetti negli anni '90, potrebbe anche accadere.

Altrimenti, sticazzi.

Sì. Mi riferivo a quello e sicuramente qualche altra roba fine '80.

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."

Altrimenti, sticazzi.
Ah, beh, io mi riferivo a inediti creati ora ex novo... Se si tratta di materiale rimasto nei cassetti, boh, possono decidere di farlo, come possono decidere di non farlo...

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
Ma figuratevi se hanno materiale di vent'anni fa.

Offline Sleazer

• Senior
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
Best of, magari con una cover nuova.

Offline Jolly Roger

• Senior
  • That's called the Blues
Greatest hits vol.2  con 2 inediti( magari crash diet)

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender

Quello che registravano all'epoca (intendo mid-90's) ce l'avranno di sicuro da qualche parte in qualche formato, bisogna vedere se erano solo idee o qualcosa in più (e se se lo ricordano di averlo e se gliene frega qualcosa).

Personalmente mi accontento di un nuovo singolo/B-side

Robe degli 80's non mi interessano.

Farmer

• Visitatore

Ma certo che lo hanno. Su.

Offline Kaisercisco

• Senior
Secondo me c'è ben poco di utilizzabile. Comunque secondo me fanno un tour e basta. Magari di due anni ma poi si chiude

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Non so se c'è vecchio materiale, ma quello che fece slash in quegli anni finì nel primo degli snakepit. Disse lui stesso che furono pezzi e idee scartati da axl

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Non so se c'è vecchio materiale, ma quello che fece slash in quegli anni finì nel primo degli snakepit. Disse lui stesso che furono pezzi e idee scartati da axl

Si ma sono stati un po' in studio tra gli snakepit e l'abbandono di Slash

Farmer

• Visitatore

In studio ci sono stati prima degli snakepit e subito dopo. Che il materiale prodotto da Slash sia stato scartato al tempo da Rose fa evincere solo una cosa: ne avevano. Lo aveva Slash. Lo aveva Duff. Lo aveva Rose. Gli altri erano tutti del post quindi non credo abbiano prodotto mai nulla (Matt, Gilby, Dizzy). Più tutta una serie di robe scritte e prodotte da Izzy (secondo me c'è molto materiale inedito invece).