#Appetite4reunion  (Letto 33754 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
#Appetite4reunion
03 Settembre 2015, 01:16:am
Chi ha Facebook o Twitter provi a condividerlo, proviamo a fare qualcosa dai....tanto non costa nulla!!

#Appetite4reunion

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:#Appetite4reunion
03 Settembre 2015, 09:32:am

Eleonora

• Visitatore
03 Settembre 2015, 09:34:am
Sarei disposta anche ad ucciderla questa...ndo sta! La sfonnooooo

Offline Mur

• Admin
  • Senior
03 Settembre 2015, 09:39:am
Sarei disposta anche ad ucciderla questa...ndo sta! La sfonnooooo
Bo ma non ho capito cosa possa centrare lei....cioè penso possa attaccarsi a qualsiasi suo guadagno, ma non solo per il fatto che i soldi derivano dalla reunion!

Eleonora

• Visitatore
03 Settembre 2015, 10:00:am

Bo ma non ho capito cosa possa centrare lei....cioè penso possa attaccarsi a qualsiasi suo guadagno, ma non solo per il fatto che i soldi derivano dalla reunion!
brutto per Slash tornare a lavorare con Axl e non beccare niente!

Ogeid

• Visitatore
03 Settembre 2015, 10:02:am
comunque, come vada vada, io direi di trasformare l'intero sito e l'intera pagina facebook in una compagna pro reunion.
facciamo girare video di vecchi live, eccetera. un tributo alla vecchia lineup e una campagna proreunion.

Offline Souse

• Senior
  • Matricola
03 Settembre 2015, 10:05:am
ma scusate, anche SE fanno la reuniun Slash guadagnerebbe solo da quando farebbero dei concerti e SE facessero un nuovo album, quindi il divorzio sarebbe già definitivo, credo.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
03 Settembre 2015, 10:07:am
comunque, come vada vada, io direi di trasformare l'intero sito e l'intera pagina facebook in una compagna pro reunion.
facciamo girare video di vecchi live, eccetera. un tributo alla vecchia lineup e una campagna proreunion.
è quello che avevo iniziato a fare ieri sera.... far girare questa ashtag, ma non credo funzionerà....ness1 ha + voglia di fare una minkia

Offline Jolly Roger

• Senior
  • That's called the Blues
03 Settembre 2015, 12:05:pm
É una buona idea. Però serve un messaggio accattivante per lanciare l'ashtag(l'immagine va bene). Dopodiché bisogna coinvolgere quante più possibili pagine musicali di FB (per questo potrebbe essere utile quel pirla di Rob)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
03 Settembre 2015, 12:08:pm
É una buona idea. Però serve un messaggio accattivante per lanciare l'ashtag(l'immagine va bene). Dopodiché bisogna coinvolgere quante più possibili pagine musicali di FB (per questo potrebbe essere utile quel pirla di Rob)
Ma ci rinnega, non vuole + accostare la sua immagine con la nostra....credo tema che i nostri modi un po' goliardici offuschino la sua immagine di rockstar maledetta....

In pratica se la mena

Ogeid

• Visitatore
03 Settembre 2015, 13:01:pm
sareste voi a dover rinnegare uno che a quarantanni si studia le mosse che faceva axl nell'87 per sculettare in pantaloncini su un palco come un frocio del cazzo davanti a un pubblico di coglioni che si dimenerebbe anche se sul palco ci fosse uno stereo con dentro la cassetta di appetite.
fatela finita di elemosinare l'attenzione di questi pirla. non vi fa onore per un cazzo.
chiusa parentesi.

Offline Jolly Roger

• Senior
  • That's called the Blues
03 Settembre 2015, 13:12:pm
Ma ci rinnega, non vuole + accostare la sua immagine con la nostra....credo tema che i nostri modi un po' goliardici offuschino la sua immagine di rockstar maledetta....

In pratica se la mena
Che si caghi addosso allora

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
03 Settembre 2015, 13:18:pm
#cicciahasnovoice
#soloinplaybackplease
#perlaspennalovivo

Offline Stefy69

• Senior
03 Settembre 2015, 17:06:pm
#cicciahasnovoice
#soloinplaybackplease
#perlaspennalovivo

Spettacolo!!!
<3

manu

• Visitatore
03 Settembre 2015, 21:14:pm
ma scusate, anche SE fanno la reuniun Slash guadagnerebbe solo da quando farebbero dei concerti e SE facessero un nuovo album, quindi il divorzio sarebbe già definitivo, credo.
mica vero prima di mettere in piedi una roba simile dovrebbero mettere tutto nero su bianco, firme varie e la signora prenderebbe una fetta

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
03 Settembre 2015, 23:01:pm
ma secondo voi slash non ha una qualche società intestata a chissàcchi per far confluire i soldi di una eventuale reunion? non scherziamo, su.

Eleonora

• Visitatore
03 Settembre 2015, 23:47:pm
 Se il giudice decide che quell'entrata deve andare alla moglie, depositano direttamente i soldi sul conto della moglie. Lui neanche li prende

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
04 Settembre 2015, 09:04:am
ma voi davvero volete la reunion?  almeno, fino ad oggi a loro modo sono stati originali.  e poi che senso ha andare a vedere uno che non sa più cantare solo perchè fu un grande.    non avranno i miei soldi,  e poi c'è anche un altro aspetto che mi fa imbestialire ossia: annunciano la reunion e ci sarà la corsa ai biglietti di gente che non gliene frega una sega come va di moda ora solo per farsi i selfie al concerto.

preferisco ricordarli com'erano, quando ho voglia mi sento gli album.  NOREUNION.

poi reunion perchè? per i 30 anni da appetite?  fanno un nuovo album?  con che spirito di band lo fanno?   ridicoli...

Offline Mur

• Admin
  • Senior
04 Settembre 2015, 09:16:am
ma voi davvero volete la reunion?  almeno, fino ad oggi a loro modo sono stati originali.  e poi che senso ha andare a vedere uno che non sa più cantare solo perchè fu un grande.    non avranno i miei soldi,  e poi c'è anche un altro aspetto che mi fa imbestialire ossia: annunciano la reunion e ci sarà la corsa ai biglietti di gente che non gliene frega una sega come va di moda ora solo per farsi i selfie al concerto.

preferisco ricordarli com'erano, quando ho voglia mi sento gli album.  NOREUNION.

poi reunion perchè? per i 30 anni da appetite?  fanno un nuovo album?  con che spirito di band lo fanno?   ridicoli...
Si, ma il concetto è che è comunque sempre meglio di ciò che c'è ora. Poi dai, c'è il fattore curiosità/nostalgia...mi pare che ci stia!

Non rompere le balle!

Offline Elan

• Senior
04 Settembre 2015, 09:23:am

certo le cose che dici un po le abbiamo pensate credo un po tutti nel corso degli anni..perche' comunque ci siamo rimasti male per il modo in cui axl ha  trascinato tutto il carrozzone e per come si evoluta la situazione.

però io sulla reunion la penso diversamente..potrebbe essere non un un traguardo ma  un punto di partenza.

farebbero un bel botto dai.
ci hanno lasciato troppo coll'acquolina ancora in bocca.

poi si ci sarebbero pure i coglioni dei selfie.
ma a sto punto chissene frega  tanto stanno ovunque.