-1 mese  (Letto 2841 volte)

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Re:-1 mese
09 Marzo 2016, 16:02:pm
Sembrano anche loro dipendenti di Axl....
ma, penso che burocraticamente parlando, lo siano davvero.... 

Offline Ve

• Senior
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
09 Marzo 2016, 17:18:pm

Axl sta in una villa sulle colline di Malibu, lì ci devi andare apposta, non è che lo becchi in centro... Magari le volte che esce arriva in macchina a destinazione e probabilmente entra nei locali da entrate secondarie e va dritto nelle zone private.

Si bhe poi non è che qui c sia proprio un centro
Pero slash e gli altri li vedi in giro, in diversi eventi, suonano tra amici in locali, o piu volte amici mi hanno detto d averli visti in palestra o altri amici musicisti mi han detto piu volte che han suonato qua o la, nessuno, davvero nessuno ( a parte chi con axl c ha lavorato come un paio d amici miei) mi ha mai detto di averlo visto in giro, nemmeno per malibu che d posti dove andare ce ne sono anche pochi. Nn so proprio!

Farmer

• Visitatore
10 Marzo 2016, 10:31:am
Non sono in stato di eccitazione.
Non sono in stato di ansia.
Non ho aspettative particolari.
Non ho alcun sentimento generale se non quello di essere comunue positivo sul loro rimettersi insieme (almeno Rose, Slash, Duff)

Anche per me l'unica sorpresa (poi si vedrà se positiva o negativa) potrebbe essere rappresentata da una nuova (o più di una) nuova song.

Tutto qui.

Offline Eltanque

• Senior
10 Marzo 2016, 11:13:am
Mi so ammosciato come voi .. dal giorno dell'annullamento da Kimmel abbiamo avuto solo altre 4 date e niente di niente.
Mi piace pensare che Axl abbia deciso di tornare davvero forte in forma e di voler evitare apparizioni pubbliche.

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
10 Marzo 2016, 13:22:pm
mhn. sono dubbioso. non so se sia davvero utile avere qualcosa ora, che accresca l'hype, per poi veder finire tutto dopo pochi show. a sto punto meglio i pochi show e poi, da lì in avanti, vederli far qualcosa.

Axlfans

• Visitatore
10 Marzo 2016, 21:13:pm
riguardo axl, quando va in giro si mette occhialoni e cappelli x coprire il viso, non gli piace essere infastidito (letto da più fonti)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
10 Marzo 2016, 22:08:pm
riguardo axl, quando va in giro si mette occhialoni e cappelli x coprire il viso, non gli piace essere infastidito (letto da più fonti)
Ma va?!?

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
10 Marzo 2016, 22:42:pm
Si bhe poi non è che qui c sia proprio un centro

Era un modo di dire....

Offline federico

• Senior
  • Appetite For Reunion
11 Marzo 2016, 00:27:am
Partire col dire "Flop",qui poi,mi sembra una cazzata.Anche perché "Flop" è IMPOSSIBILE.

Inoltre hanno venduto in 3 secondi tutti i biglietti per le date annunciate.Tutte Sold-Out.

Quindi già si parte con la parola "Flop" ben ficcata in culo.Non hanno bisogno di tante "menate" loro.

Poi le prove...potrebbero anche farle per tutta la settimana prima di Las Vegas.Parliamo di gente con i coglioni quadrati,mica dei Negramaro.

Quante "prove" gli servono a questi?Daaaai...pochissime.

Speriamo in un disco,piuttosto.Io non vedo l ora di rivederli insieme sul palco,cmq.

E,OVVIAMENTE,a Las Vegas spaccheranno il culo ai passeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Mur

• Admin
  • Senior
11 Marzo 2016, 00:29:am
Sei troppo ottimista. Sarà uno show come gli ultimi di axl, con il basso uguale ed una chitarra un pochino meglio... Stop. Io dico che dopo 2 date ci siamo già scassati il cazzo

Offline Eltanque

• Senior
11 Marzo 2016, 00:31:am
Dipende tutto da Axl e non è una cosa positiva  #laugh

Offline federico

• Senior
  • Appetite For Reunion
11 Marzo 2016, 00:33:am
Sei troppo ottimista. Sarà uno show come gli ultimi di axl, con il basso uguale ed una chitarra un pochino meglio... Stop. Io dico che dopo 2 date ci siamo già scassati il cazzo
Sei troppo pessimista!  #laugh Scassati il cazzo?

No,dai,per me è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ve

• Senior
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
11 Marzo 2016, 07:26:am

Ma è tenerissimo slash! C era anche duff, nessun segno di axl ovviamente!!

Offline Faruk

• Senior
  • W YaBB Italia!!!
11 Marzo 2016, 10:06:am
Non ho nessuna aspettativa.
Ovvio la notizia della reunion è stata un a bomba che, tuttavia, si è già disinnescata (per me).
Ok l'hype per il primo concerto ma l'idea di vederli in giro a suonare sempre le stesse canzoni non mi entusiamo. Tutto cambierebbe con un nuovo album (anche Ep): am qui siamo nel campo della fantasia sfrenata

Offline Eltanque

• Senior
11 Marzo 2016, 11:04:am
Fa strano vederlo coi jeans larghi ...

Offline Kaisercisco

• Senior
11 Marzo 2016, 11:10:am
ero esaltato, giusto stamattina pensavo che boh, pare non interessi nemmeno a loro stessi. penso sarà comunque emozionante vedere le prime foto e i primi video ma poi davvero non so cosa aspettarmi

Offline federico

• Senior
  • Appetite For Reunion
11 Marzo 2016, 14:03:pm
Ma dai...perché fate gli apatici?Io ho un ENTUSIASMO SFRENATO!Sono anni che sogno una roba come questa!!!!Esiste qualcuno,qui,che ha il mio entusiasmo???

Dai CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Offline federico

• Senior
  • Appetite For Reunion
11 Marzo 2016, 14:11:pm
E cmq ho saputo che Slash e Duff stanno lavorando anche su brani che dovevano essere sul "secondo Chinese Democracy".....anche se qualcosa di totalmente nuovo sarebbe meglio.

Secondo me hanno fatto un accordo del tipo :"Noi facciamo musica,Axl,poi tu canti e non rompi il cazzo.".Penso.

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
11 Marzo 2016, 14:45:pm
shut up and sing? mahuauh

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
11 Marzo 2016, 16:03:pm
E cmq ho saputo che Slash e Duff stanno lavorando anche su brani che dovevano essere sul "secondo Chinese Democracy".....anche se qualcosa di totalmente nuovo sarebbe meglio.

Secondo me hanno fatto un accordo del tipo :"Noi facciamo musica,Axl,poi tu canti e non rompi il cazzo.".Penso.
quanti anni hai Fede?  qui c'è gente che piglia delusioni per anni per qualche piccolissimo attimo di goduria (e proprio in virtù che  siamo (eravamo) malati di guns, perchè oggettivamente anche nei loro momenti più belli dal 1994 in poi, ci sarebbe stato da fare molti "aggiustamenti") .    cioè 1994.....  cazzo.  quindi solo se sei giovane puoi avere l'entusiasmo che hai.... se no sei veramente un masochista. #laugh #laugh

io parlo per me ma sono convinto che il seguente sia il pensiero di molti, specie dei veterani:   spero nel ritorno alla grandissima di Rose & comp.  (anche per convincerci che Axl meritava tanta attesa e attenzione di 'sti quasi 25 anni)  ma se devono fare la botta che sia un immane, indignitosissima, figura demmerda. per tutti e 3 non solo per Axl.