-1 mese  (Letto 2839 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:-1 mese
11 Marzo 2016, 16:22:pm
quanti anni hai Fede?  qui c'è gente che piglia delusioni per anni per qualche piccolissimo attimo di goduria (e proprio in virtù che  siamo (eravamo) malati di guns, perchè oggettivamente anche nei loro momenti più belli dal 1994 in poi, ci sarebbe stato da fare molti "aggiustamenti") .    cioè 1994.....  cazzo.  quindi solo se sei giovane puoi avere l'entusiasmo che hai.... se no sei veramente un masochista. #laugh #laugh

io parlo per me ma sono convinto che il seguente sia il pensiero di molti, specie dei veterani:   spero nel ritorno alla grandissima di Rose & comp.  (anche per convincerci che Axl meritava tanta attesa e attenzione di 'sti quasi 25 anni)  ma se devono fare la botta che sia un immane, indignitosissima, figura demmerda. per tutti e 3 non solo per Axl.
agree...

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
11 Marzo 2016, 21:36:pm
Mi fate ridere.

Offline Breakdown90

• Senior
  • Gunner fino al midollo
12 Marzo 2016, 13:04:pm
scusate la domanda forse è gia stato detto ...

ci sarà uno streaming della serata online ? o no ?

grazie

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
12 Marzo 2016, 14:10:pm
scusate la domanda forse è gia stato detto ...

ci sarà uno streaming della serata online ? o no ?

grazie
Non penso

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
12 Marzo 2016, 15:55:pm
Ma dai...perché fate gli apatici?Io ho un ENTUSIASMO SFRENATO!Sono anni che sogno una roba come questa!!!!Esiste qualcuno,qui,che ha il mio entusiasmo???

Dai CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Mah entusiasmo sfrenato, no, per un solo motivo: la cover band di axl dal 2001 al 2014 ha frantumato i cojoni facendo tour su tour con canzoni del 1987 e 1991, con voce di axl ferma al primo lungo tour 2006 e sound pietoso fino all'ultima data. Hanno scimmiottato troppo e adesso si riparte con un altro tour solamente che c'è slash+duff, sticazzi
avranno più di 50 anni a testa e ritornano sul palco come per dire: eccoci di nuovo assieme dopo 25 anni, non è cambiato nulla, siamo gli stessi, voce e sound pure, fateci i sold out

potrei andare a vederli in messico 19 e 20, ma uscire 700 di volo e il resto per cazzeggiare lì, non ne sono convinto per tanti motivi
« Ultima modifica: 12 Marzo 2016, 16:03:pm da w.axl.rose »

Offline Eltanque

• Senior
12 Marzo 2016, 17:09:pm
Tenendo conto quello che è successo dal 1991 ad oggi non posso dire di essere deluso per l'assenza (se non altro "apparente") di Izzy e Steven. Molto amareggiato per Izzy ma da un punto di vista personale, non me l'aspettavo nella mischia e così sembra essere.
Diversamente, dovesse esserci uno dei due o entrambi, potrei dirmi piacevolmente sorpreso.
Allargo il discorso anche a tutto quanto sta avvenendo, con silenzi e spezzoni di notizie non verificate che arrivano ogni tanto. Siamo abituati ormai, no ?

Offline Elan

• Senior
12 Marzo 2016, 21:04:pm
eh già ..

Offline Kaisercisco

• Senior
13 Marzo 2016, 14:23:pm
oh poi magari dopo 15 secondi di video della prima serata mi torna la scimmia eh, però..

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
14 Marzo 2016, 13:22:pm
Tenendo conto quello che è successo dal 1991 ad oggi non posso dire di essere deluso per l'assenza (se non altro "apparente") di Izzy e Steven. Molto amareggiato per Izzy ma da un punto di vista personale, non me l'aspettavo nella mischia e così sembra essere.
Diversamente, dovesse esserci uno dei due o entrambi, potrei dirmi piacevolmente sorpreso.
Allargo il discorso anche a tutto quanto sta avvenendo, con silenzi e spezzoni di notizie non verificate che arrivano ogni tanto. Siamo abituati ormai, no ?

se non te ne fotte di musica nuova, puoi sbattertene dell'assenza di izzy. ci sta.

Offline Eltanque

• Senior
15 Marzo 2016, 18:17:pm

se non te ne fotte di musica nuova, puoi sbattertene dell'assenza di izzy. ci sta.

Ma non credo che tutta sta delusione sia per un'eventuale mancanza di Izzy in studio, anche perché resta una cosa molto improbabile (della serie "se non vedo non credo") e nell'improbabilità sembra che Slash e Duff stiano lavorando su roba già esistente di CD2.

Farmer

• Visitatore
20 Marzo 2016, 10:46:am

mhn. sono dubbioso. non so se sia davvero utile avere qualcosa ora, che accresca l'hype, per poi veder finire tutto dopo pochi show. a sto punto meglio i pochi show e poi, da lì in avanti, vederli far qualcosa.

Yes man