Codice giallo  (Letto 272 volte)

manu

• Visitatore
Re:Codice giallo
30 Agosto 2015, 19:50:pm
pure io sono portatrice sana di anemia mediterranea (presa da mio padre) e in effetti, quando mia madre era incinta fece un test per vedere se lo era pure lei (o lo fece prima? Non so).
Comunque, a proposito di malanni, ho lo stomaco che da ieri sera mi bestemmia i morti...
io non lo sò, per mio cugino si pensava che la malattia venisse dal padre di origine veneta, invece quando pochi anni fà ha fatto la terza figlia, hanno fatto tutti i test, ed è saltato fuori che la portatrice era mia zia sorella di mio padre, io ormai figli non ne faccio più ma ho già avvisato sia la nuora che Bea di fare accertamenti, oltretutto mia nuora ha un fratello con handicap è anche lì mi sà dovranno stare attenti

Ogeid

• Visitatore
30 Agosto 2015, 21:27:pm
perchè la chiami malattia?
è un'accezione genetica. frutto di chissà quale incrocio. come il fattore rh negativo.

manu

• Visitatore
30 Agosto 2015, 21:45:pm
perchè la chiami malattia?
è un'accezione genetica. frutto di chissà quale incrocio. come il fattore rh negativo.
sarà ma per me qualsiasi cosa che ti porta in ospedale è una malattia

Ogeid

• Visitatore
30 Agosto 2015, 21:49:pm

sarà ma per me qualsiasi cosa che ti porta in ospedale è una malattia

si si, certo. quando supera una certa soglia.
ma li è una questione di incroci sbagliati.
è come quando una madre fattore rh negativo ha in grembo un figlio fattore rh negativo e il suo sistema immunitario lo aggredisce e cerca di ucciderlo.

manu

• Visitatore
30 Agosto 2015, 23:53:pm
si si, certo. quando supera una certa soglia.
ma li è una questione di incroci sbagliati.
è come quando una madre fattore rh negativo ha in grembo un figlio fattore rh negativo e il suo sistema immunitario lo aggredisce e cerca di ucciderlo.
il primo no, ma se non fà le punture immediatamente dal secondo in poi son cazzi era così la cognata di mia sorella, ha dovuto partorire in una clinica specializzata
però tante volte gli incroci sbagliati li conosci quando è troppo tardi, vedi il caso di mio cugino

tanti anni fà una parente della mia capa di allora aveva avuto un bimbo con la distrofia muscolare, una roba brutta a sei anni era già in sedia a rotelle, questa malattia viene solo ai maschi, e da generazioni la sua famiglia aveva avuto solo femmine, a quel punto ha scoperto di essere portatrice lei e pure la figlia

Ogeid

• Visitatore
13 Settembre 2015, 22:42:pm

ho il pisello tutto rosso, aiuto! cazzo!!!!!

Eleonora

• Visitatore
13 Settembre 2015, 22:51:pm

13 Settembre 2015, 22:52:pm

ho il pisello tutto rosso, aiuto! cazzo!!!!!
per me è un raro caso di Pisello purpureo del Cairo ahahahah

Offline Sleazer

• Senior
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
13 Settembre 2015, 23:43:pm
ti sei infilato Uallo nei pantaloni?

Ogeid

• Visitatore
14 Settembre 2015, 00:04:am
ahah! no, uallo sta bene e vi saluta tutti.
un giorno di questi se vuole gli faccio una foto.