Ciò che tutti volevano leggere.  (Letto 4786 volte)

Re:Ciò che tutti volevano leggere.
17 Settembre 2015, 19:33:pm
solo gli utenti che non hanno mai scritto e i visitatori abituali che non si sono mai iscritti.
l'iniziativa dura 24 ore.
non fatevela scappare!!!
ok grazie

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
17 Settembre 2015, 19:55:pm
è passata mezz'ora e niente. non abbiamo più lo stesso appeal di un tempo, fattene una ragione, oggè.

Ogeid

• Visitatore
17 Settembre 2015, 20:06:pm

è passata mezz'ora e niente. non abbiamo più lo stesso appeal di un tempo, fattene una ragione, oggè.

ahah! pirla, mica pensavo che facessero la fila, eh!

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
17 Settembre 2015, 20:52:pm

Secondo me perche' ti celi dietro un nick sconosciuto ai piu'. Rivelati e vedrai!
Chi non vorrebbe insultare Bad_Seed?? Hell_Revisited?Axl_82?

Hey, ho! Let's go! :evil:
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015, 20:55:pm da Nadia »

Ogeid

• Visitatore
17 Settembre 2015, 21:12:pm
ahah!
è sicuramente così!

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
18 Settembre 2015, 01:30:am

Secondo me perche' ti celi dietro un nick sconosciuto ai piu'. Rivelati e vedrai!
Chi non vorrebbe insultare Bad_Seed?? Hell_Revisited?Axl_82?

Hey, ho! Let's go! :evil:

Io vorrei!

Offline Stefy69

• Senior
18 Settembre 2015, 12:12:pm
Leggo di strategie commerciali, case discografiche, pompa magna, pompe con ingoio. Sinceramente, no. Non so quanto le case discografiche abbiano intenzione di puntare su una band hard rock che è stata in giro giusto 6-7 anni, trent'anni fa. Hanno un seguito, ma non chissà quale seguito. Dubito tornerete a trovare le magliette dei guns n' roses in edicola. Ma poi è davvero ciò che vi piacerebbe? Inoltre credo vi sia davvero troppo trascorso per far sì che qualcuno muova i fili in maniera così facile.

Secondo me la parola d'ordine per questa reunion, se s'ha da fare, è: RIDIMENSIONARE. Se si farà è perché hanno cominciato dal loro EGO. Ed è un buon inizio.

Sono d'accordo.
E aggiungo che si presentano con un genere che andava 30 anni fa.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
18 Settembre 2015, 14:10:pm
Sono d'accordo.
E aggiungo che si presentano con un genere che andava 30 anni fa.
Beh dire questo è riduttivo. Loro erano più di un genere e ne sono la dimostrazione i pochi album registrati, sicuramente non si sono ripetuti in quegli anni. Se poi volevi dire che il rock è morto negli anni 90 e che non ci potrà più essere qualcosa del genere, è sicuramente così. Ma ad esempio gli Ac/Dc funzionano ancora, nonostante è dal loro secondo album che fanno la solita minestra, come te lo spieghi?

La spiegazione è semplice: i guns sono stati l'ultima vera rock band ad avere enorme successo, ne è la dimostrazione il tour decennale del solo Axl. Hanno fatto in 6 anni quello che pochi sono riusciti a fare, poi sono spariti. Ed è questa uscita dalle scene ad aver aumentato l'importanza del gruppo, diventata una ossessione per molti, altrimenti non ci sarebbe il gnronline.it e tutti gli altri siti/forum
Dovesse esserci davvero la reunion, ma secondo me è impossibile, faranno sempre il pienone in stadi più grandi.
L'unica persona che ha ridicolizzato i guns è Axl stesso, sono 15 anni che la gente ascolta welcome to the jungle durante i live e si sarà stufata, ma vederla suonare da tutti insieme è completamente diverso..

Voglio dire: C'è veramente qualcuno che non andrebbe a vederli?

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
18 Settembre 2015, 14:49:pm
Beh dire questo è riduttivo. Loro erano più di un genere e ne sono la dimostrazione i pochi album registrati, sicuramente non si sono ripetuti in quegli anni. Se poi volevi dire che il rock è morto negli anni 90 e che non ci potrà più essere qualcosa del genere, è sicuramente così. Ma ad esempio gli Ac/Dc funzionano ancora, nonostante è dal loro secondo album che fanno la solita minestra, come te lo spieghi?

ma con "funzionano" che intendi, scusa? gli ac/dc non hanno mai funzionato, fanno cagare. fanno sempre la stessa merda. funzionano perché ancora riempiono gli stadi? quello non è funzionare. anche gli one direction riempiono gli stadi.

Citazione
Dovesse esserci davvero la reunion, ma secondo me è impossibile, faranno sempre il pienone in stadi più grandi.
L'unica persona che ha ridicolizzato i guns è Axl stesso, sono 15 anni che la gente ascolta welcome to the jungle durante i live e si sarà stufata, ma vederla suonare da tutti insieme è completamente diverso..

Voglio dire: C'è veramente qualcuno che non andrebbe a vederli?

io non andrei a vederli, ma non faccio testo. quel che conta è che, alla fine, per FUNZIONARE devi fare qualcosa che vada oltre ad un tour, ed anche il tour stesso deve avere poche date. perché non siamo più nei 90 e tocca rendersene conto. è la realtà.

Ogeid

• Visitatore
18 Settembre 2015, 14:50:pm
ma si, ma se fanno un tour e passano insieme del tempo qualche canzone la scrivono.
per me un album verrebbe fuori.

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
18 Settembre 2015, 14:51:pm
cioè, cazzo, non devono fare NIENTE "per i fan".

se fanno qualcosa per i fan sbagliano tutto. i fan devono andarsene a fare in culo.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
18 Settembre 2015, 16:09:pm

ma con "funzionano" che intendi, scusa? gli ac/dc non hanno mai funzionato, fanno cagare. fanno sempre la stessa merda. funzionano perché ancora riempiono gli stadi? quello non è funzionare. anche gli one direction riempiono gli stadi.

Quando dicono funzionano intendo questo: una band storica come gli ac/dc, nata nei primi anni 70 che suona le stesse cose da quando è nata, riceve nel 2015 un'affluenza dei grandi stadi al completo, vuol dire che esistono alla stessa maniera di quando sono nati. questa è oggettività, cosi come è oggettivo il fatto che musicalmente i guns abbiano preso spunto anche dagli ac/dc per la loro musica ed è innegabile che i riff degli ac/dc siano in gran parte della musica rock, quindi senza di loro non avremmo potuto avere sfumature di note a loro appartenute; tu invece mi parli di soggettività riferendoti al fatto che per te fanno cacare, sono gusti.

Che nel tempo sia crollata la musica è un altro dato di fatto, in favore delle boys band o kids band adorate dalle bambine tutto cuoricini, che vuoi ti dica... sono decenni che siamo nell'era dell'apparenza.
Una volta dicevano che il rock era distruttivo per chi lo faceva e per chi lo idolatrava, ma era reale; adesso la musica dell'apparire dovrebbe esserlo allo stesso modo perchè falsa, inutile, sono solo attori mediocri che entrano ed escono per fare carriera...

io non andrei a vederli, ma non faccio testo. quel che conta è che, alla fine, per FUNZIONARE devi fare qualcosa che vada oltre ad un tour, ed anche il tour stesso deve avere poche date. perché non siamo più nei 90 e tocca rendersene conto. è la realtà.
non so cosa hai in mente di originale da far fare a una band nel 2015, io ripeto il discorso che ho già fatto: una band leggendaria verrà seguita per sempre nella stessa maniera di quando è stata seguita in passato, non sono loro a doversi rinnovare perchè chi li ha già seguiti, lo farà ugualmente. la forza dei guns è stata principalmente il fatto di essere animali da palco, poi non dimentichiamoci che il successo non è arrivato il giorno dopo l'uscita di AFD, ma l'anno successivo...
che poi si voglia un nuovo album, mi pare scontato, ma quale band fa qualcosa per i fans, per giunta i guns? ahah
quando entra il discorso: "fatelo per i fans" , a me pare una cazzata.. nessuno suona per i fans ma solo per se stessi..

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
18 Settembre 2015, 22:24:pm
cioè, cazzo, non devono fare NIENTE "per i fan".

se fanno qualcosa per i fan sbagliano tutto. i fan devono andarsene a fare in culo.

Se fanno la reunion la fanno solo ed esclusivamente per i fan.

O meglio, per convenienza; per i schei.
Di certo non lo fanno per ritrovare gli antichi stimoli artistici.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
18 Settembre 2015, 23:49:pm

Di certo non lo fanno per ritrovare gli antichi stimoli artistici.
Di sicuro ci sarà il dio denaro di mezzo, ma sono anche sicuro ci sarà dell'altro, voglio dire... prepararsi per un tour vuol dire innanzitutto ritrovarsi e qui si parla di 20 anni di buio totale tra Axl e Slash, non è come dire:"ok, sono pronto proviamo", parleranno e spero si sfotteranno.. poi fare un tour vuol dire vivere gran parte della giornata insieme e spero sarà come una volta, ma non quando già Axl se ne stava da solo e arrivava quando voleva lui sul palco.
Hanno sempre detto che tra uno show ed un altro, scrivevano, improvvisavano, iniziavano a creare dei pezzi, magari vivendo il tour tutto questo potrà riaccadere, dipende se i 2 si ritroveranno come vecchi amici, allora tutto può succedere.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
18 Settembre 2015, 23:51:pm

deciditi

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
19 Settembre 2015, 00:13:am
deciditi

In fondo, con una cera dose di cinismo, sono la stessa cosa.

Farmer

• Visitatore
La storia è andata come dice Hell. Storia e fatti...

In tal caso una quindicina di concerti in palazzetti da 15k persone. Non oltre. E va bene così. Poi addio. Come i Motley Crue. Io farei così.

Offline slash83

• Senior
ogni reunion fa notizia, ma per me la chiave è che non bisogna aspettarsi molto dalle reunion, soprattutto quelle fatte dopo tanti (ma tanti) anni.

io spero che succeda, e nel caso mi godrò la cosa e andrò sicuramente a vedermi un concerto.

la vivo molto più passivamente di un po' di anni fa, ma non per questo non mi lascio uno spazio per un eventuale piacevole sorpresa.

se poi dopo un periodo insieme fanno anche uscire qualcosa si vedrà in base a quello che arriva...

Farmer

• Visitatore
Beh grazie... dopo il tempo che è passato dimmi chi è che ancora la vive "attivamente" questa roba.