THE ITALIAN FAN CLUB  (Letto 1340 volte)

Offline 21CHIARA

• Senior
  • Gunner
THE ITALIAN FAN CLUB
07 Settembre 2016, 12:49:pm

Ammetto la totale ignoranza in materia ma è un po' che ci penso...
Come mai non esiste un fan club ufficiale italiano?
Solo il nightrain ha l'esclusiva?
Come mai?
Da chi/cosa dipende?
Cosa si potrebbe fare?

Axlfans

• Visitatore
Re:THE ITALIAN FAN CLUB
07 Settembre 2016, 12:52:pm
Ammetto la totale ignoranza in materia ma è un po' che ci penso...
Come mai non esiste un fan club ufficiale italiano?
Solo il nightrain ha l'esclusiva?
Come mai?
Da chi/cosa dipende?
Cosa si potrebbe fare?
beh si dovrebbe parlare con canali ufficiali della band per creare dei vari fan club...sarebbe difficile poi tenerli tutto sotto occhio, quindi fanno tutti capo al nightrain che è quello principale

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 12:57:pm
Perché il gnronline.it nun ve basta?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
07 Settembre 2016, 13:03:pm
Perché il gnronline.it nun ve basta?
ma è unofficial

immagina se farmer fosse ufficialmente farmer

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 13:11:pm
ma è unofficial

immagina se farmer fosse ufficialmente farmer

Bah. Per me è più ufficiale ed attendibile questo che tante merdate in giro. La penso così

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
07 Settembre 2016, 13:17:pm
Bah. Per me è più ufficiale ed attendibile questo che tante merdate in giro. La penso così
No, ufficiale vuol dire ricevere ufficialmente qualcosa dalla band che può essere la sciarpetta di natale con scritto merry xmas italian official gnronline, il bootleg della reunion, i biglietti prima degli altri... e tante altre cose materiali  :cheesy:
la differenza con nightrain è che gnronline sarebbe solo di italiani ed  è ovvio che la gente di italia ci verrebbe in quanto official

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 13:34:pm
No, ufficiale vuol dire ricevere ufficialmente qualcosa dalla band che può essere la sciarpetta di natale con scritto merry xmas italian official gnronline, il bootleg della reunion, i biglietti prima degli altri... e tante altre cose materiali  :cheesy:
la differenza con nightrain è che gnronline sarebbe solo di italiani ed  è ovvio che la gente di italia ci verrebbe in quanto official

Ok. Ma a me non interessa avere roba ufficiale dei GNR o riceverla. Parlo per me.

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
07 Settembre 2016, 14:00:pm
Se volete provo a ricontattare il tizio che aprì il fan club ai tempi di cui raccontavo...io la tessera già ce l'ho   :cheesy:
lui sì che aveva i contatti giusti  :laugh:

Offline Sandy

• Senior
07 Settembre 2016, 14:00:pm
In caso di merchandise sono d'accordo.
Ma per quanto riguarda i biglietti, l'ingresso anticipato ai concerti e robe simili sarebbe un buon vantaggio.

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
07 Settembre 2016, 14:07:pm
Se volete provo a ricontattare il tizio che aprì il fan club ai tempi di cui raccontavo...io la tessera già ce l'ho   :cheesy:
lui sì che aveva i contatti giusti  :laugh:

ma è libero da impegni o già gestisce qualcosa tipo pagine fb o affini?

• Senior
07 Settembre 2016, 14:09:pm
mi auguro che non gestisca più nessun fan club  :laugh:

• Senior
07 Settembre 2016, 14:16:pm
ma è libero da impegni o già gestisce qualcosa tipo pagine fb o affini?

scherzi a parte non l'ho mai più sentito da allora, ultimamente quando mi sono avvicinato nuovamente qui al forum, mi è tornato in mente e per curiosità l'ho cercato....credo di averlo visto su Facebook e se è lui dalla pagina non sembra occuparsi più di cose del genere

Offline 21CHIARA

• Senior
  • Gunner
07 Settembre 2016, 14:24:pm
Non volevo certo sminuire il gran lavoro fatto sul gnronoline, anzi, semmai era per riconoscerne qualche merito in più! E non pensavo affatto al merchandising... La fase delle spillettere e dei ciondoli l'ho superata..(purtroppo o per fortuna :laugh:)
Io pensavo a contatti ufficiali con la band è a tutti i vantaggi legati al discorso biglietti....
Think big..!!!

Offline Mur

• Admin
  • Senior
07 Settembre 2016, 14:26:pm
Non esistono fan club ufficiali. I Guns si sbattono il cazzo dei loro fans e di ste robe

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 14:28:pm
Non esistono fan club ufficiali. I Guns si sbattono il cazzo dei loro fans e di ste robe

Offline Mur

• Admin
  • Senior
07 Settembre 2016, 14:28:pm
Non volevo certo sminuire il gran lavoro fatto sul gnronoline, anzi, semmai era per riconoscerne qualche merito in più! E non pensavo affatto al merchandising... La fase delle spillettere e dei ciondoli l'ho superata..(purtroppo o per fortuna )
Io pensavo a contatti ufficiali con la band è a tutti i vantaggi legati al discorso biglietti....
Think big..!!!
Eh si sono anni che dico che i Guns potrebbero avere centinaia di persone a lavorare per loro gratuitamente... Ma axl non ci arriva proprio. Slash si ma il boiler no

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 14:29:pm
Sì i migliori in tal senso sono i Pearl Jam (almeno di quelli che conosco io). Loro sì che ci tengono. Loro fanno robe eclatanti alle volte. Sono così anche i Marillion. Ero iscritto anni fa ad un fanclub dei Marillion. anzi mi ci hanno iscritto. Beh cazzo... mi mandavano cd in anteprima, regali di nuove canzoni sotto natale... puntuali, precisi.. con tante di dediche "personali" firmate dai membri della band alla mia persona Dear Alessandro etc. etc.  Bravissimi.

I GN'R sono merda da questo punto di vitsa. Da sempre.

• Senior
07 Settembre 2016, 14:31:pm
In realtà il fan club ufficiale americano esisteva, tra fine anni 80 e inizio 90. Io ero iscritto pure a quello, mi mandarono un po' di roba che a breve pubblicherò qui. Poi mi sembra sia sparito molto in fretta.

Axlfans

• Visitatore
07 Settembre 2016, 14:33:pm
Il fan club dei pj che regala proshot vendita di biglietti a prezzi bassi.. Supporto internazionale, beh è roba che piscia in testa a molti.

E fidatevi che il nightrain si sta muovendo verso questa strada

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Farmer

• Visitatore
07 Settembre 2016, 14:36:pm
Il fan club dei pj che regala proshot vendita di biglietti a prezzi bassi.. Supporto internazionale, beh è roba che piscia in testa a molti.

Già.

Citazione

E fidatevi che il nightrain si sta muovendo verso questa strada

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Vedremo.