Il nuovo utente donna Kantana  (Letto 337 volte)

Farmer

• Visitatore
Il nuovo utente donna Kantana
12 Settembre 2016, 19:35:pm
Ciao @Kantana

... oggi hai fatto una grande presentazione nella sezione Gunners. Si nun c'hai 'n cazzo da fa... parlaci di te. Ti consiglio vivamente di guardare tutta la sezione Pensiero Stupendo, cioè non tutta tutta che nun finisci più e me te invecchi., solo qualche cosa in particolare così te fai 'n idea su di noi.

Attendiamo il tuo venire.

Saluti...

Farmer

• Visitatore
Re:Il nuovo utente donna Kantana
12 Settembre 2016, 19:38:pm
Kantà? 'ndo cazzo stai? Scrivi dio bono. Su.

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 19:39:pm
Kantà? Stai a scrive? Bene.

Bacetto.

Io sono il Farmer... io sono notoriamente rincoglionito... sappilo. Io sò de Roma e so simpatico. Bello. Il migliore insomma.

Ah... me chiamo Alessandro. Oppure Ale... Oppure Sandro... oppure Sandrì.

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 19:40:pm
KANTANAAAAAAAAA Esigo risposta.

Grazie

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 19:44:pm
@Kantana allora?

Attendo.

Grazie.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
12 Settembre 2016, 19:56:pm
A Farmer, ma nun te poi accolla' subito così, poi scappa

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
12 Settembre 2016, 19:57:pm
KANTANAAAAAAAAA Esigo risposta.

Grazie
Non la stressare

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 20:00:pm
A Farmer, ma nun te poi accolla' subito così, poi scappa
Non la stressare

Si. Forse avete ragione. Pardon

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
12 Settembre 2016, 20:25:pm
Dovevo sfamare le bocche!!! Che dire...mi è  tornata la paglia dei guns dopo che mia figlia 17 anni mi ha detto che ne è una fans sfegata...premetto che io non li seguivo più da anni  perche'  la famiglia il lavoro prendono spesso il sopravvento sulle passioni...quindi mi sono persa tantissime cose ! Mia figlia mi ha detto che fra gli adolescenti seguire  i guns è  un fenomeno di costume molto alla moda, e lei si ritiene molto fortunata ad avere i vinili dei guns a casa ( che tra l' altro non possiamo più neanche ascoltare).....sono rimasta veramente colpita nel vedere quante ragazzine sono prese da AXL ROSE ORA....che sia la mancanza di punti  di riferimento maschili? Beh alla fine per accontentare la figlia e un figlio di amici ( chiaramente fomentati da me) ho dovuto accompagnarli a dussendorf per vedere axl rose con gli acdc.  I ragazzi volevano andare e cosa vuoi mandare due minori da soli? Quindi mio marito ha detto : accompagnali tu che sei in ferie! E io non mi sono fatta pregare. Mi sono divertita tantissimo ... che bello condividere le stesse passioni dei figli!

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 20:31:pm
Bene! Grande mamma, grande donna, grande Gunners! E tu? Che fai nella vita oltre la mamma? Di dove sei? sei approdata qui... Che idea ti sei fatta? Ti piace? Ti piace il mare? La montagna? Come vesti solitamente? I tuoi interessi oltre GNR? Leggi? Sei una romantica?

Ci vuoi già bene vero? Su. Di la verità... Facciamo questo effetto qui dentro.

Sai che è tornato Makaveli? Ha un nuovo nickname ora.. Si chiama Evol.

Grazie e buon proseguimento qui dentro.

Il presidente... Anzi no.. L'imperatore

12 Settembre 2016, 20:44:pm
Bene! Grande mamma, grande donna, grande Gunners! E tu? Che fai nella vita oltre la mamma? Di dove sei? sei approdata qui... Che idea ti sei fatta? Ti piace? Ti piace il mare? La montagna? Come vesti solitamente? I tuoi interessi oltre GNR? Leggi? Sei una romantica?

Ci vuoi già bene vero? Su. Di la verità... Facciamo questo effetto qui dentro.

Sai che è tornato Makaveli? Ha un nuovo nickname ora.. Si chiama Evol.

Grazie e buon proseguimento qui dentro.

Il presidente... Anzi no.. L'imperatore
io sono sempre più convinta che o ti droghi o hai una malattia neurovegetativa :evil:

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 20:50:pm
io sono sempre più convinta che o ti droghi o hai una malattia neurovegetativa :evil:

Muahmuahmuahmuah

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
12 Settembre 2016, 20:56:pm

anche io.

e su chi fa uso di droghe mi sbaglio molto raramente.
ma lui dice di no.
quindi vada per la malattia...

secondo me è uno psicotico.
infatti non si rende conto di essere pazzo.
io per esempio sono nevrotico. infatti me ne rendo conto.
lui ha una psicosi che sta peggiorando.
ne sono praticamente certo.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
12 Settembre 2016, 21:10:pm
 :laugh: :cheesy: nella vita sono una maestra scusate quindi due volte  gli errori di ortografia e sintassi ma sto scrivendo a ruota libera senza rileggere, sono sposata da 20 anni con la stessa persona con cui nel 92 sono stata a Torino, mi piace la musica, ho studiato al conservatorio per tre anni saxofono  ( poi ho lasciato e mi sono pentita), tutti i miei figli suonano uno strumento ma solo uno con passione. Che dire...sto leggendo un po'di cose qua e là. ..guardo i video degli ultimi concerti dei guns su tube e spero dopo 25 anni di rivederli in italia con tutta la mia famiglia,  indipendentemente dal fatto che suoneranno bene o male per me sarà bello comunque perché  mi ricordano un periodo molto bello della mia vita e non pensavo assolutamente di rivivere quelle emozioni. Lascio agli altri le disquisizioni sulla voce topogigio di axl o sugli assoli noiosi di slash o sul fatto che izzy volesse più  soldi....per me i guns sono sopratutto emozioni!

Eleonora

• Visitatore
12 Settembre 2016, 21:29:pm
Ciao Kantana! Già mi piaci

12 Settembre 2016, 21:32:pm
di dove sei?

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 21:51:pm
:laugh: :cheesy: nella vita sono una maestra scusate quindi due volte  gli errori di ortografia e sintassi ma sto scrivendo a ruota libera senza rileggere, sono sposata da 20 anni con la stessa persona con cui nel 92 sono stata a Torino, mi piace la musica, ho studiato al conservatorio per tre anni saxofono  ( poi ho lasciato e mi sono pentita), tutti i miei figli suonano uno strumento ma solo uno con passione. Che dire...sto leggendo un po'di cose qua e là. ..guardo i video degli ultimi concerti dei guns su tube e spero dopo 25 anni di rivederli in italia con tutta la mia famiglia,  indipendentemente dal fatto che suoneranno bene o male per me sarà bello comunque perché  mi ricordano un periodo molto bello della mia vita e non pensavo assolutamente di rivivere quelle emozioni. Lascio agli altri le disquisizioni sulla voce topogigio di axl o sugli assoli noiosi di slash o sul fatto che izzy volesse più  soldi....per me i guns sono sopratutto emozioni!

Ah. Maestra. Mi tocca tornare a scrivere in modo impeccabile.

Farmer

• Visitatore
12 Settembre 2016, 21:53:pm
Credo che ti abituerai a noi molto presto. Fra qualche giorno sarai più curiosa. Dopo un mese non avrai voglia di fare più niente se non tornare qui. Ad un mese e mezzo di distanza parteciperai al raduno. Fra 6 mesi sarai moderatrice. Fra un anno non potrai fare a meno di postare tuoi video.

A proposito: hai già ricevuto da parte dei miei collaboratori una mia foto nudo?

Muahmuahmuahm

12 Settembre 2016, 21:55:pm
Credo che ti abituerai a noi molto presto. Fra qualche giorno sarai più curiosa. Dopo un mese non avrai voglia di fare più niente se non tornare qui. Ad un mese e mezzo di distanza parteciperai al raduno. Fra 6 mesi sarai moderatrice. Fra un anno non potrai fare a meno di postare tuoi video.

A proposito: hai già ricevuto da parte dei miei collaboratori una mia foto nudo?

Muahmuahmuahm
hai dimenticato, prima o poi manderai a quel paese qualcuno :laugh: :laugh: :laugh:
ma l'avete aggiunta alla lista utenti :question:

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
12 Settembre 2016, 22:00:pm
hai dimenticato, prima o poi manderai a quel paese qualcuno
ma l'avete aggiunta alla lista utenti :question:
Quello è un punto fisso. Non ti puoi considerare un utente attivo se non mandi a cagare qualcuno.