Completista  (Letto 127 volte)

Offline Hell

• Senior
Completista
27 Settembre 2016, 17:46:pm
Citazione
Domanda per Baddy: sei il capo dei servizi segreti e scopri che un temutissimo terrorista si nasconde in un ospedale pieno di bambini ammalati. Per ucciderlo l'unica opzione è far saltare in aria il palazzo, ma non puoi far evacuare prima l'edificio (per non destare sospetti e non dargli il tempo di fuggire). Che cosa fai?

Qualcuno di voi è un completista? Siete di quei tipi che non amano avere le cose incomplete e devono, comunque, chiudere il cerchio? Io sì.

Non puoi rischiare la vita di bambini ammalati, poi dipenderebbe anche dal "tipo" di terrorista. E' un'etichetta piuttosto labile, che viene affibbiata un po' a cazzo, un po' a tutti. In ogni caso, lascio che scappi, per magari intercettarlo successivamente. Ma se è un buon terrorista sarebbe conscio di ciò, e non uscirebbe mai di lì. E lì le cose si complicherebbero. Ma mancano molte cose. Il terrorista può far saltare tutto in aria? Se la risposta è no: allora blitz.

Offline Hell

• Senior
Re:Completista
27 Settembre 2016, 17:47:pm
minchia mur, cazzo hai combinato con ste citazioni, LOL

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
27 Settembre 2016, 17:55:pm

Qualcuno di voi è un completista? Siete di quei tipi che non amano avere le cose incomplete e devono, comunque, chiudere il cerchio? Io sì.

Non puoi rischiare la vita di bambini ammalati, poi dipenderebbe anche dal "tipo" di terrorista. E' un'etichetta piuttosto labile, che viene affibbiata un po' a cazzo, un po' a tutti. In ogni caso, lascio che scappi, per magari intercettarlo successivamente. Ma se è un buon terrorista sarebbe conscio di ciò, e non uscirebbe mai di lì. E lì le cose si complicherebbero. Ma mancano molte cose. Il terrorista può far saltare tutto in aria? Se la risposta è no: allora blitz.

Ho definito il target come "terrorista", semplicemente per indicare una persona qualsiasi capace di organizzare e portare a termine da un momento all'altro un atto terroristico che causerebbe un numero molto alto di vittime. (Imprecisione dovuta alla fretta, sorry). That's why bisogna farlo fuori. Se gli dai la possibilità di farlo fuggire, corri il rischio di non trovarlo più. Corri questo rischio?

Farmer

• Visitatore
27 Settembre 2016, 18:03:pm
Chiuso il cerchio

Offline Hell

• Senior
27 Settembre 2016, 18:04:pm

Ho definito il target come "terrorista", semplicemente per indicare una persona qualsiasi capace di organizzare e portare a termine da un momento all'altro un atto terroristico che causerebbe un numero molto alto di vittime. (Imprecisione dovuta alla fretta, sorry). That's why bisogna farlo fuori. Se gli dai la possibilità di farlo fuggire, corri il rischio di non trovarlo più. Corri questo rischio?
Mi hai messo hai messo in un ruolo del cazzo, con troppo pochi dettagli. Risposta secca: sì.

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
27 Settembre 2016, 18:07:pm

Mi hai messo hai messo in un ruolo del cazzo, con troppo pochi dettagli. Risposta secca: sì.
So perfettamente di averti dato un ruolo del cazzo non a caso l'ho dato a te.

Offline Hell

• Senior
27 Settembre 2016, 18:32:pm
@Elan resti incinta: che fai? vai avanti o interrompi?

non ti poni manco la domanda?

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2016, 18:36:pm
ci voglio pensare un po su.

Offline Elan

• Senior
27 Settembre 2016, 19:20:pm
@Elan resti incinta: che fai? vai avanti o interrompi?

non ti poni manco la domanda?
aaaaaaah

vade retro

vado avanti .. certo che vado avanti
 da pazzi ma farei così

Offline Elan

• Senior
27 Settembre 2016, 19:22:pm
ma ora tocca a me?

Offline Elan

• Senior
Completista
27 Settembre 2016, 19:26:pm
per Diego
se ti proponessero un lavoro che ti piace creativo in campo letterario/ musicale con uno stipendio diciamo di 1800 al mese
però devi trasferirti a Milano ( ti pagherebbero una casa)tuttavia non devi avere distrazioni emotive quindi niente compagna e niente camilla
che fai?
potresti vederle solo 2 weekend al mese

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2016, 20:44:pm
uhm.
diciamo che tendenzialmente accetterei la proposta.
peró no.
per il fatto che tornare a milano lo considererei un passo indietro. nel senso: son venuto qui, ho fatto quel che ho fatto, poi ho fatto una figlia e trovato un certo obbligato equilibrio. e poi?
per come sono fatto quindi accetterei la proposta ma mi porterei dietro ste due. volenti o nolenti. a lei la farei licenziare dal credito cooperativo.
e i miei datori di lavoro non lo saprebbero.
lo scoprirebbero dopo in qualche modo.
mi direbbero di rispedirle a roma. e alla fine di una lunga guerra li manderei a fare in culo e perderei il lavoro. e ci ritroveremmo entrambi senza lavoro e con una bambina.
quindi?
accetterei, si. ma costringerei ste due a seguitmi. volenti o nolenti.
e i datori di lavoro non lo saprebbero.
lo scoprirebbero dopo in qualche modo.

Farmer

• Visitatore
27 Settembre 2016, 21:41:pm
Vojo giocà pure io. Cazzo.

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2016, 22:40:pm
tocca a me.

il bivio per mur.

sei sull'autobus, in giacca e cravatta.
stai andando a un appuntamento di lavoro che cambierà la tua vita... in un attico dj casalpusterlengo, circondato dal suo entourage c'è Jarmo in persona che ti vuole offrire un intera sexione chiamata gnronline sul suo heretodaygonetohell. nell'accordo c'è l'introduzione scritta a quattromani da Jarmo e axl in persona a catcher in the rye. "murder.. like mur or like moore?".
ti giri e vedi nik con la bava alla bocca che ti parla di jarmo. segui il movimento del suo corpo e finisci per vedere la sua mano dentro ai pantaloni marroni di velluto. e senti il suo alito caldo nell'orecchio. "axl, axl, asshole, mmmm".
distogli lo sguardo e finisci per incrociarlo con una biondina. abbassa gli occhi e li abbassi con lei. ha delle mutandine verdi.
si alza, prenota la fermata e ti sussurra: "se l'uomo più mascolino che vedo dopo marcolino, il mio compagno di banco alle elementari".
poi ti si avvicina alla bocca e ti ciuccia i baffi. senti i peli della barba infilarsi tra i suoi incisivi. "sanno di capra", dice. "vorrei essere la tua capretta".
la ragazza si piega. vedi le sue unghie raggiungere il pavimento dell'autobus. e la vedi battere col piede per terra. una, due tre volte.
nik ti si avvicina. "lasciala perdere. è solo una donna".
ma le si rimette su, ti si avvicina e ti dice "vieni a incaprettarmi mio pastore".

e tu cosa fai, mur.
vai da jarmo, con nik, o scendi dall'autobus e vai a incaprettare la sgualdrinella?
eh?

Farmer

• Visitatore
27 Settembre 2016, 22:45:pm
Ora bloccherà il giuoco. Cazzo.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
27 Settembre 2016, 23:24:pm
tocca a me.

il bivio per mur.

sei sull'autobus, in giacca e cravatta.
stai andando a un appuntamento di lavoro che cambierà la tua vita... in un attico dj casalpusterlengo, circondato dal suo entourage c'è Jarmo in persona che ti vuole offrire un intera sexione chiamata gnronline sul suo heretodaygonetohell. nell'accordo c'è l'introduzione scritta a quattromani da Jarmo e axl in persona a catcher in the rye. "murder.. like mur or like moore?".
ti giri e vedi nik con la bava alla bocca che ti parla di jarmo. segui il movimento del suo corpo e finisci per vedere la sua mano dentro ai pantaloni marroni di velluto. e senti il suo alito caldo nell'orecchio. "axl, axl, asshole, mmmm".
distogli lo sguardo e finisci per incrociarlo con una biondina. abbassa gli occhi e li abbassi con lei. ha delle mutandine verdi.
si alza, prenota la fermata e ti sussurra: "se l'uomo più mascolino che vedo dopo marcolino, il mio compagno di banco alle elementari".
poi ti si avvicina alla bocca e ti ciuccia i baffi. senti i peli della barba infilarsi tra i suoi incisivi. "sanno di capra", dice. "vorrei essere la tua capretta".
la ragazza si piega. vedi le sue unghie raggiungere il pavimento dell'autobus. e la vedi battere col piede per terra. una, due tre volte.
nik ti si avvicina. "lasciala perdere. è solo una donna".
ma le si rimette su, ti si avvicina e ti dice "vieni a incaprettarmi mio pastore".

e tu cosa fai, mur.
vai da jarmo, con nik, o scendi dall'autobus e vai a incaprettare la sgualdrinella?
eh?
Non ho capito gran che... Comunque se c'è da incaprettare... Vai di incapretttamento!

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2016, 23:30:pm
Non ho capito gran che... Comunque se c'è da incaprettare... Vai di incapretttamento!

ok.
grazie per la risposta.
io la trovo esaustiva.
se anche per gli altri é cosí e tutti si ritengono soddisfatti direi che si potrebbe anche chiudere il topic.