Voi e l'ambiente  (Letto 62 volte)

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Voi e l'ambiente
17 Ottobre 2016, 22:48:pm
Lo rispettate l'ambiente? In quali modi?
Siete per esempio quelli che quando si lavano i denti bagnano lo spazzolino e poi chiudono l'acqua per risparmiarla mentre spazzolano?
O quelli che sotto la doccia chiudono l'acqua e si insaponano per poi riaprirla e aspettare in un angolino che torni calda?

Io non faccio niente di tutto ció.
Starei ore a guardare l'acqua che scorre, figa.
E mi piace addormentarmi col suono rilassante dell'acqua del rubinetto aperto.
E poi mi piace sporcare le città.
Spesso mi siedo in macchina, nella macchina parcheggiata, e mangio patatine, merendine, tavolette di cioccolata. Poi tiro fuori tutta la roba dalle tasche. Scontrini, pacchetti di sigarette, cartacce, volantini e depliants.
E man mano getto tutto sotto la macchina. Montagbe di schifezze sotto la macchina.
Poi parlo con una voce nasale con un ghigno. "È tornato lo sporco sporcatore della città". E parto sgommando. E guardo entusiasta lo specchietto soddisfatto dei cumuli di immondizia che lascio.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Re:Voi e l'ambiente
17 Ottobre 2016, 22:52:pm
Romano doc! :evil:

Offline Mur

• Admin
  • Senior
17 Ottobre 2016, 22:54:pm
A me mi fanno incazzare ste cagate qua. Tipo che quando ti vogliono vendere le macchine fanno lefa sul fatto che inquinano poco, che rispettano l'ambiente, che sono eco-friendly (@Ve visto?) e tutte ste cagate qua. Porca di quella troia ma che cazzo me ne frega a me? Quando sono loro che per produrre per esempio ste macchine hanno ciminiere che svettano in cielo e buttano fuori porcherie su porcherie!!!

Ma che se ne vadano affanculo....quando renderanno obbligatorie le robe allora tutti lo faremo, fino ad allora no mi devono rompere il cazzo e mi devono sukare la minghia!!!

Offline Hell

• Senior
17 Ottobre 2016, 23:01:pm
siete dei terroni di merda!

Online Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
17 Ottobre 2016, 23:06:pm
Ogeid, io ti odierei.

Online Alecza

• Senior
17 Ottobre 2016, 23:08:pm
Personalmente mi piace rispettare l'ambiente. Non mi piace vivere in una cazzo di discarica quindi sono la prima a non buttare nemmeno uno scontrino per terra. Sì, chiudo il rubinetto quando mi lavo i denti. Non chiudo il rubinetto della doccia solo perché ci metto un'eternità per trovare la temperatura che piace a me.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
17 Ottobre 2016, 23:14:pm
Personalmente mi piace rispettare l'ambiente. Non mi piace vivere in una cazzo di discarica quindi sono la prima a non buttare nemmeno uno scontrino per terra. Sì, chiudo il rubinetto quando mi lavo i denti. Non chiudo il rubinetto della doccia solo perché ci metto un'eternità per trovare la temperatura che piace a me.
Ma la roba della sporcizia pure io ovvio...ma è una roba di civiltà mica per l'ambiente!!

Offline Sandy

• Senior
17 Ottobre 2016, 23:22:pm
Per l'ambiente faccio quello che posso, dall'acqua alla raccolta differenziata, passando per prodotti che hanno il meno impatto possibile , sprecando poco e riutilizzando,non lasciare in giro i propri rifiuti oltre a fare bene all'ambiente che ci circonda è segno di civiltà e educazione, come dice Mur, e ci vuole davvero poco.

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2016, 23:53:pm
A me non me ne fotte un cazzo della civiltà e dell'educazione. Io a quelli con la bicicletta con su scritto no oil gli dico le parolacce.
Io faccio la raccolta differenziata ma sporco volontariamente. Non me ne fega un cazzo. Mondo di merda, gente di merda. Se potessi cagherei e vomiterei ovunque, per strada.
Cioè a me l'altra volta hanno scritto porcoddio sul muro e io devo pensare alla civiltà e all'educazione? Ma vaffanculo.
Che poi pure la raccolta differenziata non la dovrei fare. Per vedere merda ovunque e pagare pure la società dei rifiuti? Col cazzo. Ma non la faccio proprio più. Figa da domani non cago più manco nel cesso, cago su un foglio di giornale, lo appallottolo e lo butto nei cestini sui marciapiedi.

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2016, 23:56:pm
E poi "impatto" è una parola che mi manda in bestia. Porca puttana slabbrata. Quanto co2 producete?
Ma vaffanculo va. Impatto.
Ci mangiamo la carne di allevamenti che si nutrono di roba irrigata con l'acqua nera, figa, e poi ci vogliono responsabilizzare facendoci credere che abbiamo un ruolo nella salvaguardia del pianeta, che lo salviamo aprendo poco il frigorifero o non lasciando gli elettrodomestici in stand by.
E la gente gli va pure dietro, figa cazzo maria.

Online Alecza

• Senior
18 Ottobre 2016, 07:51:am
Ma la roba della sporcizia pure io ovvio...ma è una roba di civiltà mica per l'ambiente!!
Entrambi, se vogliamo essere pignoli.

Offline Elan

• Senior
18 Ottobre 2016, 08:05:am
faccio quello che posso  ...oltre il comportarmi civilmente...
una volta per aver detto ad un tizio che l'avevo visto buttare tutto il contenuto del posacenere della sua macchina sotto la medesima e avergli chiesto perché l'aveva fatto quasi mi becco un   cazzotto

18 Ottobre 2016, 09:06:am
ci vuole mica tanto, a parte la differenziata che qui è facile, hai in casa i bidoni per carta e vetro, fai i sacchi per la plastica etc etc
quando sono in giro uso i cestini o mi metto tutto in tasca e butto quando sono a casa, ho il portacenere in tasca, se sono in spiaggia faccio il mio sacchettto del rufo e butto quando esco nel cestino, l'anno scorso ero nella spiaggia dei cani, ogni ombrellone aveva il suo portacenere, poi ho il mio da sempre, quando tornavo al pomeriggio trovavo un sacco di muccini sotto i piedi vuol dire proprio essere degli zozzoni, anche nella spiaggia libera è un parco porca miseria schifezze dappertutto, ma c'è un  bidone a ogni uscita nsomma  vuol proprio dire che si vuole distruggere le cose belle vandali del cazzo
ecco una cosa che proprio mi urta è dover stare nello zozzume creato da altri
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2016, 09:09:am da Spina nel fianco »

Offline Mur

• Admin
  • Senior
18 Ottobre 2016, 09:08:am
faccio quello che posso  ...oltre il comportarmi civilmente...
una volta per aver detto ad un tizio che l'avevo visto buttare tutto il contenuto del posacenere della sua macchina sotto la medesima e avergli chiesto perché l'aveva fatto quasi mi becco un   cazzotto
bèh...non aveva tutti i torti cicci.

Queste cose oggi come oggi non ci si può più fidare a farle, bisogna farsi i cazzi propri. Troppi squilibrati in giro, magari te punti alla vecchia scazzottata e sto qua ti spara...troppo rischioso.