sempre fb  (Letto 216 volte)

Offline Hell

• Senior
Re:sempre fb
06 Ottobre 2016, 17:08:pm
l'articolo è di una pochezza assurda, ed anche piuttosto allarmista.

comunque non è come dice mur, io non faccio l'eremita, utilizzo facebook quotidianamente e tutto ciò che sa di me è che mi piace la musica, che sono interessato alla tecnologia, ai partiti di sinistra, all'attualità e poche informazioni più mirate, che però gli ho dato io personalmente. e spesso caga anche fuori dal vaso.

se si usa con consapevolezza, facebook è innocuo.

google fa molta, molta, molta, molta, molta, molta, molta, molta più paura. fidatevi di me, cicci.

06 Ottobre 2016, 17:29:pm
L'importante è che non ci sia l'olio di palma
oggi mia madre ha insistito per prendere gli unici biscotti rimasti con l'olio di palma :laugh: :laugh: :laugh:

06 Ottobre 2016, 17:31:pm
tornando in topic basta avere un cell e già sanno vita morte e miracoli, nsomma

Offline Hell

• Senior
06 Ottobre 2016, 17:36:pm
tornando in topic basta avere un cell e già sanno vita morte e miracoli, nsomma

no, in realtà no.

Offline Hell

• Senior
06 Ottobre 2016, 17:39:pm
cioè, oddio, facebook no.

google un po'.

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
06 Ottobre 2016, 17:43:pm
Io punto è che ste tecnologie ci piacciono.
Siamo stati "presi per la gola" e ci siamo consegnati spontaneamente.
Come dei coglioni.

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
06 Ottobre 2016, 18:32:pm
l'articolo è di una pochezza assurda, ed anche piuttosto allarmista.

comunque non è come dice mur, io non faccio l'eremita, utilizzo facebook quotidianamente e tutto ciò che sa di me è che mi piace la musica, che sono interessato alla tecnologia, ai partiti di sinistra, all'attualità e poche informazioni più mirate, che però gli ho dato io personalmente. e spesso caga anche fuori dal vaso.

se si usa con consapevolezza, facebook è innocuo.

google fa molta, molta, molta, molta, molta, molta, molta, molta più paura. fidatevi di me, cicci.
Perché fa molta più paura? Ci spiano la cronologia? Accedono ai nostri dati? Minchia, io ho tutta la mia galleria passata/ presente/ futura su Google photo...

Offline Elan

• Senior
06 Ottobre 2016, 19:14:pm

perché ?
nel senso che vede cosa cerchiamo?

Offline Hell

• Senior
06 Ottobre 2016, 21:06:pm
non ci sono esseri umani che controllano fisicamente le vostre robe. non c'è uno che legge le mail di @Elan con l'amante o si guarda le foto porche di @Alecza. è più correlato alla ricerca, dove c'è un algoritmo che monitora ciò che cercate, cosa cliccate e via dicendo, in modo da proporvi risultati più pertinenti e in linea con le vostre abitudini.

infatti se cerco "guns n' roses" da loggato col mio account, otterrò risultati diversi, rispetto al cercare "guns n' roses" in modalità anonima. ovviamente, funziona su parole chiave che utilizziamo di più.

chi di voi utilizza l'app  di google (ex google now) si sarà reso conto che offre risultati in schede dove, sotto, c'è scritto "hai dimostrato interesse per ___" oppure "aggiornamento di un sito visitato".

p.s. è una roba disattivabile.
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2016, 21:08:pm da EVOL »

Offline Elan

• Senior
06 Ottobre 2016, 21:09:pm
capirai
se vede le mie mail trova le mie litigate con l'amministratore
o le notifiche del gnronline

Offline Alecza

• Senior
  • "There is no dark side of the moon really..."
06 Ottobre 2016, 21:53:pm
non ci sono esseri umani che controllano fisicamente le vostre robe. non c'è uno che legge le mail di @Elan con l'amante o si guarda le foto porche di @Alecza. è più correlato alla ricerca, dove c'è un algoritmo che monitora ciò che cercate, cosa cliccate e via dicendo, in modo da proporvi risultati più pertinenti e in linea con le vostre abitudini.

infatti se cerco "guns n' roses" da loggato col mio account, otterrò risultati diversi, rispetto al cercare "guns n' roses" in modalità anonima. ovviamente, funziona su parole chiave che utilizziamo di più.

chi di voi utilizza l'app  di google (ex google now) si sarà reso conto che offre risultati in schede dove, sotto, c'è scritto "hai dimostrato interesse per ___" oppure "aggiornamento di un sito visitato".

p.s. è una roba disattivabile.
Perfetto! Ora anche gli algoritmi di Google sanno che sono una porca... Sinceramente mi inquieta parecchio... Come si disattiva?
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2016, 22:32:pm da Alecza »

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
06 Ottobre 2016, 22:25:pm

Hai davvero una visione terra terra.
Per natale scriveró a babbo natale di mandarti tutti i libri di david icke.

Offline Skit

• Senior
  • SHIT HAPPENS
09 Ottobre 2016, 00:26:am
Io trovo piu inquietanti le telecamere. Ci sono telecamere ovunque. Peggio che al Grande Fratello. Ci controllano. Fuggite, sciocchi!

Farmer

• Visitatore
11 Ottobre 2016, 16:17:pm
A me frega un cazzo della privacy alla fin fine. Amen

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
11 Ottobre 2016, 16:41:pm
Comunque l'uomo da sempre non è in grado di capire le conseguenze di una roba finchè queste non si manifestano.
Le si capisce sempre dopo.
Tipo se tra mille anni l'umanità si starà estinguendo perchè saremo tutti froci allora si dirà che nel 2000 per colpa dei comunisti si è presa la strada sbagliata.

C'è sempre una categoria specifica di essere umano, quella di evol, checkmate, hangover e qualcun altro, che in generale è proprio incapace nella visione a lungo termine.
Le cose si vedono quando raggiungono un punto di rottura, quando superano una certa misura.

Offline Hell

• Senior
11 Ottobre 2016, 17:20:pm
Comunque l'uomo da sempre non è in grado di capire le conseguenze di una roba finchè queste non si manifestano.
Le si capisce sempre dopo.
Tipo se tra mille anni l'umanità si starà estinguendo perchè saremo tutti froci allora si dirà che nel 2000 per colpa dei comunisti si è presa la strada sbagliata.

C'è sempre una categoria specifica di essere umano, quella di evol, checkmate, hangover e qualcun altro, che in generale è proprio incapace nella visione a lungo termine.
Le cose si vedono quando raggiungono un punto di rottura, quando superano una certa misura.

se l'alternativa è essere nella categoria delle fave, di cui fai parte, quelli che il 31 Dicembre 1999 avevano fatto scorte di robe al supermercato per paura del millenium bug o che si cagavano sotto per la fine del mondo dei maya o aspettavano gli alieni di nostradamus nel 1998, allora sì, mi tengo stretto la categoria dell'incapacità della visione a lungo termine.

ah, di comunismo, nel mondo di oggi, non credo ve ne sia rimasto più in giro.

Offline Elan

• Senior
11 Ottobre 2016, 17:26:pm
che ansia quella cosa dei maya

Online OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
11 Ottobre 2016, 17:55:pm
se l'alternativa è essere nella categoria delle fave, di cui fai parte, quelli che il 31 Dicembre 1999 avevano fatto scorte di robe al supermercato per paura del millenium bug o che si cagavano sotto per la fine del mondo dei maya o aspettavano gli alieni di nostradamus nel 1998, allora sì, mi tengo stretto la categoria dell'incapacità della visione a lungo termine.

ah, di comunismo, nel mondo di oggi, non credo ve ne sia rimasto più in giro.

Mai fatte quelle robe che dici, ahahahah!