La vostra canzone preferita dei GNR  (Letto 2853 volte)

Axlfans

• Visitatore
Silk worms

mchorney

• Visitatore
Civil War

Offline loreleen

• Gunner
  • **
  • Gunner
rocket queeeeeeen!!!  #7#

Offline BellSIXX

• Senior
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
Rocket Queen Estranged

Offline Elan

• Senior

Estranged

devo rifare la mia classifica

avevo completamente rimosso estranged

quindi
la mia canzone preferita e' estranged

scusatemi sono più rimbambita del solito sto periodo

Offline hrova_gnr

• Senior
non so, dipende dalla situazione. Quelle che riascolto sempre volentierissimo sono Breakdown, So Fine e Locomotive. Preferita in generale penso Estranged

Offline Mur

• Admin
  • Senior
non so, dipende dalla situazione. Quelle che riascolto sempre volentierissimo sono Breakdown, So Fine e Locomotive. Preferita in generale penso Estranged
Figa avrai sempre uyi2 nel lettore allora!

Offline hrova_gnr

• Senior
Figa avrai sempre uyi2 nel lettore allora!
adesso li ascolto poco...ogni tanto piazzo nel lettore un mix e boh. Cmq si, uyi2 è il mio album preferito.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Ummm... è difficile scegliere una canzona in particolare, i Guns mi sono sempre piaciuti perchè Slash aveva un suono fuori dal comune, tralasciando il suo modo diretto di suonare. Ovviamente una parte del merito è in gran parte del tecnico che ha moddato le testate da lui utilizzate, tecnici per la scelta dei coni/casse e il produttore degli album, anche per la scelta degli effetti a rack utilizzati perchè Slash in tutto ciò non c'entra nulla, suonava solamente (e hai detto niente  #8# )

Adoro il suono di UYI, ma AFD è storia, i twang non si scordano mai  #8# per questo, come miglior pezzo più completo dico sicuramente Paradise City.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.

Offline Mr.Queen

• Gunner
  • **
  • Gunner
Estranged, think about you, mr brownstone, you are crazy, Nightrain, pretty tied up, used to love her,Rocket Queen
e poi tutte le altre :D

Farmer

• Visitatore
OIAM. Senza alcun dubbio. E pure a mani basse...