Topic : Coronavirus

Coronavirus  (Letto 42225 volte)

Offline Alecza

• Gunner
  • **
  • "There is no dark side of the moon really..."
Re:Coronavirus
31 Luglio 2021, 09:47:am
Sono sempre state così.
Viceversa son riusciti a riportare l'attenzione su tanti altri casi dimenticati sia dal giornalismo classico che dall'opinione pubblica.
Poi le cazzate le facciamo tutti...
Ecco, sarebbero un ottimo strumento se evitassero le cazzate e quell'atteggiamento del cazzo

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
31 Luglio 2021, 09:52:am
Ecco, sarebbero un ottimo strumento se evitassero le cazzate e quell'atteggiamento del cazzo

Sì figa ma è come si vi proiettaste dalla parte delle "vittime". :8:
E' un "giornalismo" che è sempre esistito, in UK come in italia (vedi Striscia).
Del resto anche quel pirla di Giletti fa un po' così, no?
Certo, c'è anche dell'intrattenimento ma c'è di peggio in tv e sul web...

Offline Alecza

• Gunner
  • **
  • "There is no dark side of the moon really..."
31 Luglio 2021, 12:40:pm
Sì figa ma è come si vi proiettaste dalla parte delle "vittime". :8:
E' un "giornalismo" che è sempre esistito, in UK come in italia (vedi Striscia).
Del resto anche quel pirla di Giletti fa un po' così, no?
Certo, c'è anche dell'intrattenimento ma c'è di peggio in tv e sul web...
Certo, c'è di peggio ma visto che stiamo parlando delle Iene...
E sì mi sta sulle palle pure striscia

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
31 Luglio 2021, 12:49:pm
Certo, c'è di peggio ma visto che stiamo parlando delle Iene...
E sì mi sta sulle palle pure striscia

Ecco.

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
31 Luglio 2021, 12:52:pm
Io guardo spesso le Iene, però a differenza di anni fa in cui portava alla luce fatti ed eventi dimenticati o che nessuno prendeva in considerazione, ora crea il fatto ad uso e consumo dello spettatore.

Non so se avete presente il suicidio di David Rossi del Monte dei Paschi, loro hanno creato una sorta di intrigo con omicidio, (i presupposti c' erano tutti: banca fallita, segreti, lui che subiva pressioni) omettendo che quel povertto fosse però malato da tempo con tendenze autolesionistiche che lo portavano a tagliarsi.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
31 Luglio 2021, 12:58:pm
Mai viste

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
31 Luglio 2021, 13:59:pm
Io guardo spesso le Iene, però a differenza di anni fa in cui portava alla luce fatti ed eventi dimenticati o che nessuno prendeva in considerazione, ora crea il fatto ad uso e consumo dello spettatore.

Non so se avete presente il suicidio di David Rossi del Monte dei Paschi, loro hanno creato una sorta di intrigo con omicidio, (i presupposti c' erano tutti: banca fallita, segreti, lui che subiva pressioni) omettendo che quel povertto fosse però malato da tempo con tendenze autolesionistiche che lo portavano a tagliarsi.

Quando dici "anni fa" intendi quando c'erano Lillo e Greg?

Offline Benita

• Gunner
  • **
01 Settembre 2021, 00:00:am
Mio padre è morto causa vaccino.. tanto per la cronaca

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
01 Settembre 2021, 10:07:am
Mio padre è morto causa vaccino.. tanto per la cronaca
Cioè?

Offline Benita

• Gunner
  • **
01 Settembre 2021, 10:15:am
Cioè?
che gli è esploso il cervello dopo 10 giorni. Il giorno dopo la prima dose ha iniziato ad avere problemi a camminare, disorientamento, mal di testa poi è morto. All’inizio pensavano un infarto, poi il giorno dopo la morte era ricoperto di sangue che gli usciva dal naso e dalla bocca. Dicono che quasi sicuramente è stato il vaccino. La cosa comica è che non posso chiedere risarcimento perché la responsabilità è di chi se lo fa hahahah che ridere😒