Jul 31, 2021 Hersheypark Stadium  (Letto 1883 volte)

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
i giovani sono coglioni tutti.  io sono vecchio ora e quindi i vecchi sono meglio dei giovani.

Te veneravi un'altro cantante. Questo non centra nulla con quel che era.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
Te veneravi un'altro cantante. Questo non centra nulla con quel che era.
Ecco

Offline Eltanque

• Gunner
  • **
Il discorso "abbiamo sentito di peggio" dimostra il livello di tristezza e sfigatezza a cui oramai siamo ridotti.  Siamo all'accanimento teurapetico. Addirttura si va a ricercare date precise di 6-10 anni fa.  Trnquilli, un biglietto per Milano non ce lo nega nessuno.

Invece secondo me ci sta. Scandalizzarsi per sta roba, con Axl che oggi ha 59 anni, testimonia il fatto di non aver assistito al peggio fatto 6-7 anni fa.
Chiunque abbia seguito i GN'R negli anni sa che la performance dell'altra sera non è il peggio che possa capitare ad un concerto della band.

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Invece secondo me ci sta. Scandalizzarsi per sta roba, con Axl che oggi ha 59 anni, testimonia il fatto di non aver assistito al peggio fatto 6-7 anni fa.
Chiunque abbia seguito i GN'R negli anni sa che la performance dell'altra sera non è il peggio che possa capitare ad un concerto della band.
premetto che come al solito i reperti audio/video di 'sta band fanno sempre cagare il cazzo come qualità rispetto a una qualsuiasi altra band oggi in circolazione,   detto questo  per quanto sentito (dead horse e november rain  e sta cagata absurd  )   questo concerto deve essere nella top 3 dei concerti merdosi

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Welcome to the jungle...a circa 4:53 quando chiude la canzone, che razza di voce fa?

mi pare o anche welcome  l'hanno fatta diventare una canzone moscia? 

Offline Martino

• Gunner
  • **
prestazione poco sopra l'indecenza.

Offline LucaJosh

• Gunner
  • **
  • Gunner
mi pare o anche welcome  l'hanno fatta diventare una canzone moscia?

Madonna nel finale esplode proprio.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
Madonna nel finale esplode proprio.
vero

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
🤢