Zutaut Lockers (19 CDs) - DOWNLOAD  (Letto 2682 volte)

Offline Hell

• Gunner
  • **
  • the face of jesus in my soup
C'è qualche versione di madagascar con l'assolo di buckethead stile RIO?

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
Bo...io ho ascoltato qualcosa...troppa roba!

Offline Dr. House

• Gunner
  • **
  • Gunner
C'è qualche versione di madagascar con l'assolo di buckethead stile RIO?

Magari! insuperabile quella versione.
No, l'assolo è sempre quello. Cambiano i volumi di batteria e alcune parti di Robin che nel mix finale sono state abbassate. Il resto e uguale

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
Scusate, i dischi in totale non erano 20?

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Ma la parte mozzata di The General da dove verrebbe fuori quindi?

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Cmq tutte le strumentali sono quasi tutti pezzi riffettoni o veloci, se pur iper datati o derivativi per la maggior parte. Perche' poi ha sfornato un disco di di polpettoni e lagne chi lo sa.

Offline Dr. House

• Gunner
  • **
  • Gunner
Sono 19 i dischi, tutta roba su cui ha lavorato Zutaut fino al suo licenziamento. 

The General non viene da questo box e forse all'epoca non era stata ancora scritta.  Al momento abbiamo solo una registrazione fatta col telefonino, l'altro MP3 è un fanmade.
Dovrebbe essere un brano scritto con Brain, quindi sul finire del 2001.

E comunque con tutta sta roba escono fuori 3 album ognuno da 14 canzoni. Un primo cd molto industrial, un secondo sperimentale e il terzo simile a quello pubblicato ufficialmente.

Per CD hanno scelto proprio a cazzo...
Per me la più bella delle cantate è State of Grace, anche D. Song e Quicksong sono interessanti.
Quello che aggiungeranno Slash e Duff non mi interessa. Mi basta così, questo box è il vero Chinese democracy. Quello del 2008 è solo una compilation nemmeno dei brani migliori.
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2019, 22:53:pm da Geffen »

Offline Martino

• Gunner
  • **
Perche' poi ha sfornato un disco di di polpettoni e lagne chi lo sa.

Perché axl è sempre stato quello delle lagne. I suoi pezzi sono scom, november rain,
Don’t cry... dico a livello musicale, strumentale. Slash ha aggiunto il groove nei guns, Izzy il rock classico, vabe Duff il punk. Rose ha sempre detto di apprezzare i queen e anche se abbiamo chiaro che volesse buttarsi sull’industrial comunque non era frutto del suo modo di vedere la musica ma di chi ha scelto di circondarsi: evidentemente poi al momento di “quagliare”, che dalle mie parti significa concretizzare senza più fronzoli, ha scelto le canzoni che più lo rappresentano. Ossia le lagne.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Perché axl è sempre stato quello delle lagne. I suoi pezzi sono scom, november rain,
Don’t cry... dico a livello musicale, strumentale. Slash ha aggiunto il groove nei guns, Izzy il rock classico, vabe Duff il punk. Rose ha sempre detto di apprezzare i queen e anche se abbiamo chiaro che volesse buttarsi sull’industrial comunque non era frutto del suo modo di vedere la musica ma di chi ha scelto di circondarsi: evidentemente poi al momento di “quagliare”, che dalle mie parti significa concretizzare senza più fronzoli, ha scelto le canzoni che più lo rappresentano. Ossia le lagne.

Si ok, grazie, la mia era ovviamente una domanda retorica :evil:
Sempre poi che quei pezzi li abbia mai veramente cantati...  Vedendo le date di quei mix, erano due-tre mesi prima che la scena musicale ricambiasse un'altra volta.

Offline Martino

• Gunner
  • **
comunque la notizia vera di questo topic è il tizio bandito a vita dai concerti dei guns. Ma si può essere cosi coglioni? Sei un fan sfegatato, sai che axl si incazza su ste cose, e ti fai bandire a vita dopo aver pagato 32 volte il biglietto?  lol