Zutaut Lockers (19 CDs) - DOWNLOAD  (Letto 2683 volte)

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
comunque la notizia vera di questo topic è il tizio bandito a vita dai concerti dei guns. Ma si può essere cosi coglioni? Sei un fan sfegatato, sai che axl si incazza su ste cose, e ti fai bandire a vita dopo aver pagato 32 volte il biglietto?  lol

di chi parli?

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
comunque la notizia vera di questo topic è il tizio bandito a vita dai concerti dei guns. Ma si può essere cosi coglioni? Sei un fan sfegatato, sai che axl si incazza su ste cose, e ti fai bandire a vita dopo aver pagato 32 volte il biglietto?  lol

ma tecnicamente come fanno a bandirlo a vita? A tutti i concerti metteranno la sua gigantografia all'ingresso per riconoscerlo?

Offline Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
ma tecnicamente come fanno a bandirlo a vita? A tutti i concerti metteranno la sua gigantografia all'ingresso per riconoscerlo?
con Slash avran fatto così lol

Offline Martino

• Gunner
  • **

di chi parli?

Il tizio che avrebbe rilasciato tutto il materiale di questo topic è stato individuato all’ultimo concerto dei guns ed è stato allontanato dal concerto, dicendogli che si ripresenta ad uno show dei guns verrà arrestato. L’ha scritto lui stesso su fb, anche se ovviamente non credo abbia ammesso di essere lui ad averli rilasciati on Line.
Sarebbe stata la sua 33ima volta ad un concerto dei guns n roses.

Offline Martino

• Gunner
  • **

Non pensi che lo staff dia ad ogni security dei concerti una sorta di album fotografico con i tizi non desiderati ? Stiamo parlando dei guns... magari ogni tot periodo condonano qualcuno .

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
Il tizio che avrebbe rilasciato tutto il materiale di questo topic è stato individuato all’ultimo concerto dei guns ed è stato allontanato dal concerto, dicendogli che si ripresenta ad uno show dei guns verrà arrestato. L’ha scritto lui stesso su fb, anche se ovviamente non credo abbia ammesso di essere lui ad averli rilasciati on Line.
Ma figurati, tutte cazzate.

Offline Martino

• Gunner
  • **
Ma figurati, tutte cazzate.

Invece lo ritengo altamente probabile

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
Non pensi che lo staff dia ad ogni security dei concerti una sorta di album fotografico con i tizi non desiderati ? Stiamo parlando dei guns... magari ogni tot periodo condonano qualcuno .

mi sembra una cazzata...quindi io ad Imola, insieme ad altre 80.000 persone circa, sarei stato scrutato dagli addetti ai vari ingressi (che poi non sono dello staff dei Gnr ma ovviamente dipendenti della società che gestisce l'evento, e probabilmente pure in sub appalto) affinché potessero riconoscere la mia presenza in questo eventuale photobook di ricercati? Poi può essere che in piccoli club ci siano direttamente i membri dello staff di Axl all'ingresso e allora se vedono Slash sanno che devono lasciarlo fuori, ma la storia del tizio mi sembra una gran minchiata.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.

Spero per  la sua igene mentale che sia vero allora.

Offline Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
massi anche a me sembra una roba fuori dal mondo,poi loro adesso fanno concerti con una capienza molto alta,impossibile controllarli tutti..