Paralimpiade  (Letto 1082 volte)

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
Re:Paralimpiade
09 Settembre 2021, 08:15:am
In realtà no.
I prgetti che stanno dietro agli atleti para sono molto diversi da nazione a nazione e anche il numero degli atleti coinvolti.

Ma il fatto che la Cina voglia stravincere le paralimpiadi come le olimpiadi non ha direttamente a che fare con i diritti delle persone.

Offline Elan

• Gunner
  • **
09 Settembre 2021, 08:30:am
Ma il fatto che la Cina voglia stravincere le paralimpiadi come le olimpiadi non ha direttamente a che fare con i diritti delle persone.
😁

Offline Prof K

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Settembre 2021, 09:29:am
Diritti ed inclusione sociale sono cose diverse

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Settembre 2021, 09:41:am
Prof dovrvi fare l’assistente sociale, figa!

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
09 Settembre 2021, 09:54:am
In Usa non vedi un paraplegico manco a pagarlo (a meno non sia un paraplegico'barbone tipo reduce del vietnam).  Qui li vedi molto piu °inclusi°. Eppure gli Usa tra i primi alla paraolimpiade. Insomma il medagliere in quel senso non mi dice un cazzo, se non che son tanti e bravi.

Offline Martino

• Gunner
  • **
09 Settembre 2021, 13:47:pm
lo sport è passione. Io seguo il calcio perché mi piace giocarlo, e averlo iniziato a seguire da bambino ha fatto si che scoprissi la passione del giocarlo.
Senza dubbio ci saranno tante persone con disabilità che trovano grande forza nel vedere altri con disabilità simili alle loro che competono e dedicano la vita ad una passione.
Il resto, come ha scritto Nadia, è una questione di popolarità, visibilità e seguito. Se le organizzano e le trasmettono è evidente che hanno le risorse, economiche e sociali, per poterlo fare.
Io comunque non le seguo. Trovo però interessanti le gare dei tuffi, anche se non le seguo in diretta.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
11 Settembre 2021, 01:11:am
Prof dovrvi fare l’assistente sociale, figa!

Ignorante!

Offline Benita

• Gunner
  • **
11 Settembre 2021, 23:24:pm
Io li stimo.. se penso che con i problemi seri questi fanno cose che io “essere perfetto” non riesco neanche con l’immaginazione. Tanto di cappello

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
12 Settembre 2021, 11:37:am
In Usa non vedi un paraplegico manco a pagarlo (a meno non sia un paraplegico'barbone tipo reduce del vietnam).  Qui li vedi molto piu °inclusi°. Eppure gli Usa tra i primi alla paraolimpiade. Insomma il medagliere in quel senso non mi dice un cazzo, se non che son tanti e bravi.

That's what I meant.