Axl (mi sembra) in miglioramento  (Letto 809 volte)

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
Re:Axl (mi sembra) in miglioramento
13 Settembre 2021, 12:07:pm
Bah, nel 2001 e anche nel 2002 era oro l'Axl di quei giorni rispetto ad oggi  :8:
Io penso che l'ultimo momento all'altezza sia stato il 2016, la data che ha visto Nadia.

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 12:20:pm

:6:
« Ultima modifica: 13 Settembre 2021, 12:21:pm da Geffo »

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 12:28:pm
Bah, nel 2001 e anche nel 2002 era oro l'Axl di quei giorni rispetto ad oggi  :8:
Io penso che l'ultimo momento all'altezza sia stato il 2016, la data che ha visto Nadia.

Si ma qui faceva cagare a tutti nel 2001, nel 2002, nel 2006, nel 2010 e nel 2016.

Offline Mr.Rose

• Gunner
  • **
13 Settembre 2021, 13:44:pm
Capisco quelli a cui fanno cagare in memoria dei tempi che furono e che preferirebbero che andassero in "pensione" pur di non sentirli così.
Capisco anche chi invece pur consapevole di come sono ora, ci passa sopra e se li gode finché ci saranno così come sono, specialmente dal vivo, perché comunque andare a un concerto di una band del genere anche se lontana da quella di un tempo, è una grandissima esperienza che ci si porta dietro e si vivono comunque emozioni uniche, a meno che uno sia abituato a farsi almeno sei concerti all'anno di questa portata, di qualsiasi band si tratti, da poter scremare ed eliminare quelli che non ritiene all'altezza.
Credo però che per uno ogni morte di Papa a cui la maggior parte vada a vedere, sia disposto ad accettare che magari una parte di canzoni eseguite non sarà il massimo, un'altra parte lo sarà e alla fine rimarrà l'evento nella sua totalità: comunque un grande show!
Personalmente faccio parte di questa seconda parte di persone, anche perché analizzando i video da casa, ogni minima sfumatura, imperfezione, errore ecc., amplifica esponenzialmente questi ultimi, mentre non accadrebbe in modo così esasperato ascoltandoli dal vivo, almeno per la maggior parte delle persone; detto questo mi sembra comunque che Axl si diverta visti anche gli ultimi video e non che faccia il compitino come se fosse un'impiegato (con tutto il rispetto per questi ultimi), ma credo di aver reso l'idea.
« Ultima modifica: 13 Settembre 2021, 13:48:pm da Mr.Rose »

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 13:46:pm
Con i soldi che intasca ci manca solo che non si diverta. Comunque capisco perfettamente il discorso.

Offline Mr.Rose

• Gunner
  • **
13 Settembre 2021, 13:51:pm

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
13 Settembre 2021, 14:26:pm
Capisco quelli a cui fanno cagare in memoria dei tempi che furono e che preferirebbero che andassero in "pensione" pur di non sentirli così.
Capisco anche chi invece pur consapevole di come sono ora, ci passa sopra e se li gode finché ci saranno così come sono, specialmente dal vivo, perché comunque andare a un concerto di una band del genere anche se lontana da quella di un tempo, è una grandissima esperienza che ci si porta dietro e si vivono comunque emozioni uniche, a meno che uno sia abituato a farsi almeno sei concerti all'anno di questa portata, di qualsiasi band si tratti, da poter scremare ed eliminare quelli che non ritiene all'altezza.
Credo però che per uno ogni morte di Papa a cui la maggior parte vada a vedere, sia disposto ad accettare che magari una parte di canzoni eseguite non sarà il massimo, un'altra parte lo sarà e alla fine rimarrà l'evento nella sua totalità: comunque un grande show!
Personalmente faccio parte di questa seconda parte di persone, anche perché analizzando i video da casa, ogni minima sfumatura, imperfezione, errore ecc., amplifica esponenzialmente questi ultimi, mentre non accadrebbe in modo così esasperato ascoltandoli dal vivo, almeno per la maggior parte delle persone; detto questo mi sembra comunque che Axl si diverta visti anche gli ultimi video e non che faccia il compitino come se fosse un'impiegato (con tutto il rispetto per questi ultimi), ma credo di aver reso l'idea.

Ma infatti andare a un concerto e' una esperienza a se', nonostante uno se ne accorge anche dal vivo qundo canta di merda, a meno che uno non ci vada col taccuino.
Pero' passaare il tempo a guardare i video sul tubo analizzando se al minuto 2 o al secondo sei forse, pare, si dice, o si spera, che il Ciccia miagoli un po' meno e' una tortura, o perlomeno un accanimento teurapetico, che ci infliggiamo o ci viene inflitta.

Offline Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!

Offline Mr.Rose

• Gunner
  • **
13 Settembre 2021, 15:20:pm

Offline LucaJosh

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 15:41:pm
A me da' l'idea che tra dal 2020 all'inizio di questi concerti non abbia mai provato con la band...ora comincia a riprendere il ritmo