Axl (mi sembra) in miglioramento  (Letto 810 volte)

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
Re:Axl (mi sembra) in miglioramento
13 Settembre 2021, 19:13:pm
Ma ti pare che una persona normale vada a vedere la stessa band tre volte nello stesso anno? Con la speranza che possa migliorare?
Ma scherziamo? E' a metà del tour e questi parlano ancora di fase di riscaldamento...
Facesse le prove di un mese con il resto della band prima di iniziare il tour

È tanto pure per una band stratosferica, figurati per una in cui il cantante sta preso così.

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
13 Settembre 2021, 20:31:pm
A me da' l'idea che tra dal 2020 all'inizio di questi concerti non abbia mai provato con la band...ora comincia a riprendere il ritmo
a ma da l'idea che faccia schifo al cazzo siempre

Offline Californian Guy

• Gunner
  • **
  • Pisciasotto
13 Settembre 2021, 20:54:pm
Non sarà normale, ma qui ormai ci siamo fomentati per anni a vedere solo merda. Il nostro giudizio come massa di persone vale meno di quello di un handicappato che va tre volte a un concerto e ovviamente delle centinaia di migliaia che seguono questi tour.
Per giudicare bisogna prima uscire da questo loop che c’è qua dentro.
Sante parole… Da membro del forum poco presente ho notato molto questa cosa. C’è tanta merda, ma non tutto è merda… Solo che c’è ne  accorgiamo sempre dopo: adesso c’è gente rimpiange il 2006 e addirittura il 2002. Sola solita gente  che aveva vissuto quegli anni come una punizione.

Offline Californian Guy

• Gunner
  • **
  • Pisciasotto
13 Settembre 2021, 21:12:pm
Sentite 3-4 songs…Axl e’ migliorato MOOOLTO… poche balle.. Chiaramente il termine di paragone non deve essere Saskatoon 93…. Godiamoci il momento per quello che è .Nel 2025 ci ritroveremo a rimpiangere questo 2021…

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
13 Settembre 2021, 21:27:pm
Sentite 3-4 songs…Axl e’ migliorato MOOOLTO… poche balle.. Chiaramente il termine di paragone non deve essere Saskatoon 93…. Godiamoci il momento per quello che è .Nel 2025 ci ritroveremo a rimpiangere questo 2021…
Bravo.
Ci vediamo a San Siro

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 21:30:pm
Io se non fosse che in quei giorni in genere sono al mare e quest’anno voglio andare in calabria, a sto giro ci andrei. Non ho ancora visto un concerto post reunion.

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
13 Settembre 2021, 22:24:pm
Io se non fosse che in quei giorni in genere sono al mare e quest’anno voglio andare in calabria, a sto giro ci andrei. Non ho ancora visto un concerto post reunion.
ecco. Ha perso il senno dioporco

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 22:25:pm

Bah, io il 2006 lo ricordo benissimo.
E ricordo appena uscirono gli audio di New York, c'era anche Nadia a vederli.
Non mi pare criticassimo quell'Axl o magari mi sono rincoglionito.
Comunque sì, ci vediamo a San Siro

Offline Geffo

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 22:26:pm
ecco. Ha perso il senno dioporco

Sono due giorni che ha preso le sembianze di Martino  :12: :8:

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
13 Settembre 2021, 22:35:pm
Vero. Io a settembre cambio sempre personalitá.