Battuto record di spettatori in Svezia  (Letto 1057 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
« Ultima modifica: 28 Maggio 2019, 10:43:am da Mur »

asessa

• Visitatore
Nuovo record per i Guns N' Roses.
Il gruppo hard-rock statunitense è riuscito infatti a battere il record di presente a Göteborg, in Svezia.
Secondo quanto riportato su IQ Magazine, al concerto del 21 luglio della band allo stadio Ullevi c’erano ben
64.289 persone, sbaragliando così il record stabilito in passato dai Metallica con “solo” 63.036 persone.
Ultimamente la band sta davvero raggiungendo dei numeri da record. Secondo “Pollstar”, le tappe del loro tour “Not In This Lifetime” hanno incassato 480,9 milioni di dollari con 125 spettacoli in tutto il mondo.

Online N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Nuovo record per i Guns N' Roses.
Il gruppo hard-rock statunitense è riuscito infatti a battere il record di presente a Göteborg, in Svezia.
Secondo quanto riportato su IQ Magazine, al concerto del 21 luglio della band allo stadio Ullevi c’erano ben
64.289 persone, sbaragliando così il record stabilito in passato dai Metallica con “solo” 63.036 persone.
Ultimamente la band sta davvero raggiungendo dei numeri da record. Secondo “Pollstar”, le tappe del loro tour “Not In This Lifetime” hanno incassato 480,9 milioni di dollari con 125 spettacoli in tutto il mondo.

Chissà perché KOHDha deciso di cantarla così a coglione

Offline Jolly Roger

• Gunner
  • **
  • That's called the Blues
13 minuti di KOHD rientra nelle definizione di tortura

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
13 minuti di KOHD rientra nelle definizione di tortura
figa ma mai quanto rocket queen nei concerti Slash! A Torino volevo morire...

Online N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
No ma più della lunghezza mi sta sul cazzo come Axl canta il ritornello che non c’entra una con le sue capacità vocali

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
No ma più della lunghezza mi sta sul cazzo come Axl canta il ritornello che non c’entra una con le sue capacità vocali

Perchè, come lo canta?? Dai che nun ci ho voglia di straziarmi.
Non lo fa più in falsetto, giusto? E allora?

Offline Farmer

• Gunner
  • **
  • Since 2001
Ecco perchè faranno un tour anche nel 2019.

Online N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Perchè, come lo canta?? Dai che nun ci ho voglia di straziarmi.
Non lo fa più in falsetto, giusto? E allora?

Lo canta moscio, ma tutto l’arrangiamebto e’ moscio. KOHD o la fanno come la facevano o diventa una cover come qualsiasi pirla che la canta in piazza duomo

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
Lo canta moscio, ma tutto l’arrangiamebto e’ moscio. KOHD o la fanno come la facevano o diventa una cover come qualsiasi pirla che la canta in piazza duomo

Ah ok.. ma allora la canta come la canta dal 2001!!