Battuto record di spettatori in Svezia  (Letto 979 volte)

w.axl.rose

• Visitatore
Ma se deve rifiatare ne canti 3 in meno!
Secondo me invece e’ solo una sua scelta artistica (ovvero del cazzo)
beh Axl è diventato moscio con cd. le canzoni sono tutte mosce tranne 2. è una palla assurda
sicuramente è stata una sua scelta averla fatta così con i new gnr, di certo non poteva copiare pure la versione live di una cover diventata importantate grazie a slash.
ma se l'ha lasciata così pure con lui ci sarà un motivo, chi comanda è sempre Axl ?

Offline Farmer

• Gunner
  • **
  • Since 2001
Ma ti rispondi da solo?
Figa farmer io ti voglio bene e lo sai, ma ti devj curare!

No e che nun me annava de modificà ed allora ho ri-citato me stesso. So' sempre er mejo ricordalo.

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
No e che nun me annava de modificà ed allora ho ri-citato me stesso. So' sempre er mejo ricordalo.

Nun m’oho scordo

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
Ma la cacata del reggae non era di gilby?

asessa

• Visitatore
Ma la cacata del reggae non era di gilby?

E cmq a Firenze l'hanno accennato

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
Dai, il reggae ai tempi era fiquo!
A parte che ai tempi sarebbe stato fiquo pure un concerto di scoregge perchè erano il top.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Ma ti rispondi da solo?
Figa farmer io ti voglio bene e lo sai, ma ti devj curare!

Voi che gli volete bbene, aiutatelo!

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Dai, il reggae ai tempi era fiquo!
A parte che ai tempi sarebbe stato fiquo pure un concerto di scoregge perchè erano il top.

Si il reggae era fiko.
Ma che poi Continua nun centrarci un cazzo!

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
beh Axl è diventato moscio con cd. le canzoni sono tutte mosce tranne 2. è una palla assurda
sicuramente è stata una sua scelta averla fatta così con i new gnr, di certo non poteva copiare pure la versione live di una cover diventata importantate grazie a slash.
ma se l'ha lasciata così pure con lui ci sarà un motivo, chi comanda è sempre Axl ?

Si il punto era facile facile: siccome e’ tornato a suona’ coi vecchi la doveva fa’ come la faceva coi vecchi

Offline Farmer

• Gunner
  • **
  • Since 2001
Si il punto era facile facile: siccome e’ tornato a suona’ coi vecchi la doveva fa’ come la faceva coi vecchi

Solo che ora viene di merda perchè sono peggiorati .