Se vado a Roma  (Letto 1627 volte)

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
Se vado a Roma
22 Agosto 2021, 14:00:pm
Non la prossima, ma la settimana dopo...tre notti. Cerco un qualsiasi B&B su booking o avete dei super suggerimenti? Siamo in 4, voglio stare in zone centrali (che sia P.zza di Spagna, Navona o altro, l'importante è che come esco dalla camera abbia qualcosa a portata di camminata da vedere).
Grazie
« Ultima modifica: 22 Agosto 2021, 16:20:pm da Mur »

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
Re:Se vado a Roma
22 Agosto 2021, 16:20:pm
Sei pazzo??

Offline Moro

• Gunner
  • **
22 Agosto 2021, 16:23:pm

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
22 Agosto 2021, 16:29:pm
Er budget, dicce  er budget. Se e’ basso contatta Farmer, se e’ alto contatta Elan

Offline Moro

• Gunner
  • **
22 Agosto 2021, 16:32:pm
il budget non è un grosso problema, nel senso che guardando booking c'è abbondanza di scelta per tutti i prezzi. Tanto mi basta una camera anche senza pasti. Così guardando a caso ho visto delle suite per 4 persone per tre notti tra 600 e 800 euro circa in totale, quei prezzi vanno benissimo.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
22 Agosto 2021, 16:54:pm
Lascia stare...
 :6:

Offline Moro

• Gunner
  • **
22 Agosto 2021, 16:59:pm
Lascia stare...
 :6:

non decido io...ma qual è il problema? sono stato tante volte a Roma, ci ho pure vissuto due anni...l'ultima volta ci sono stato addirittura nel ponte dell'8 Dicembre, quindi figurati

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
22 Agosto 2021, 17:09:pm
Roma da turista è bella perchè le zone turistiche sono curate. Basta non allontanarsi dal centro!

Per il resto non so come aiutarti perchè ho perso tutti i contatti. Conoscevo diversi gestori di b&b.
E il posto in cui andavo io quando facevo su e giù tra milano e roma era una merda, a meno che non ti piaccia sentire le battone che fanno ah ih oh uh.

Offline Moro

• Gunner
  • **
22 Agosto 2021, 17:24:pm
ma infatti, frequenterò solo i soliti posti turistici, ma ci sono proprio stato tante volte a Roma da turista e avendoci vissuto so anche gli svantaggi del viverci quotidianamente. Guarderò un po' di recensioni su booking e vado con quelle. Fosse per me andrei qualche giorno in montagna, ma devo accontentare la famiglia.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
22 Agosto 2021, 17:46:pm
Non la prossima, ma la settimana dopo...tre notti. Cerco un qualsiasi B&B su booking o avete dei super suggerimenti? Siamo in 4, voglio stare in zone centrali (che sia P.zza di Spagna, Navona o altro, l'importante è che come esco dalla camera abbia qualcosa a portata di camminata da vedere).
Grazie

Quando mia madre aveva la grana siamo stati a Tana del lupo, o Casa del lupo, una roba del genere a due passi da Piazza di Spagna; molto carino.