30 anni di Use Your Illusion  (Letto 2683 volte)

Offline Elan

• Gunner
  • **
Re:30 anni di Use Your Illusion
18 Settembre 2021, 08:26:am
In realtà io provavo un misto di odio amore.
Gli illusion proiettavano i guns nel mondo, tutti li amavano, li adoravano, non eravamo più i "pochi" che li ascoltavano.

he he he 😎 è vero

Offline Brad.

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
18 Settembre 2021, 08:31:am

@Moro per curiosità quanti anni hai??

mi sa che tra gli uomini sono il più diversamente giovane qui dentro, 47 suonati

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
18 Settembre 2021, 09:25:am
mi sa che tra gli uomini sono il più diversamente giovane qui dentro, 47 suonati

Ti raggiungo a giorni.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
18 Settembre 2021, 09:30:am
Sono due robe diverse. Non c’era attesa per afd ovviamente, mentre c’era quella per gli illusions. E per il tour, il loro primo da headliners.

Al contrario di altri a me il fatto che la “mia” band fosse la N1 al tempo mi gasava ancora deppiu.

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
18 Settembre 2021, 09:32:am
Cmq i tallica fanno tutto un robo celebrativo per i 30 anni del black album e il ciccia mangia
« Ultima modifica: 18 Settembre 2021, 09:34:am da N. »

Offline Brad.

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:34:am
Ti raggiungo a giorni.

ci vediamo al cantiere

Offline Brad.

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:35:am
Cmq i tallica fanno tutto un tono celebrativo per i 30 anni del black album e il ciccia mangia

le celebrazioni di AFD con l'uscita dei vari cofanetti se ricordo bene in realtà le hanno fatte al 31esimo anno e non al 30esimo...forse c'è ancora possibilità che esca qualcosa il prossimo anno.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
18 Settembre 2021, 09:39:am
Sono due robe diverse. Non c’era attesa per afd ovviamente, mentre c’era quella per gli illusions. E per il tour, il loro primo da headliners.

Al contrario di altri a me il fatto che la “mia” band fosse la N1 al tempo mi gasava ancora deppiu.

Love you ❤️

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
18 Settembre 2021, 09:41:am
le celebrazioni di AFD con l'uscita dei vari cofanetti se ricordo bene in realtà le hanno fatte al 31esimo anno e non al 30esimo...forse c'è ancora possibilità che esca qualcosa il prossimo anno.

Secondo me non esce ancazzo.
Ma quanto vorrei ascoltare le prime versioni con Adler (Chicago 1989). E comunque non sapevo che Slash già in quegli anni stava per lasciare. È un miracolo che siano usciti sti due dischi. Già all'epoca al Ciccione non interessavano le canzoni degli altri, pensava solo a November Rain.

Offline Brad.

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:43:am

io credo di aver preferito il periodo di AFD invece...c'era un alone diverso, più stronzaggine, era un po' più sesso droga e rnr...con gli Illusions effettivamente raggiunsero un livello di mainstream che li portò ad essere una band se vogliamo per qualsiasi tipo di orecchio