30 anni di Use Your Illusion  (Letto 3225 volte)

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Re:30 anni di Use Your Illusion
18 Settembre 2021, 09:43:am
le celebrazioni di AFD con l'uscita dei vari cofanetti se ricordo bene in realtà le hanno fatte al 31esimo anno e non al 30esimo...forse c'è ancora possibilità che esca qualcosa il prossimo anno.

Credo sia una roba su Amazon più che paraphernalia

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
18 Settembre 2021, 09:45:am
E comunque il Ciccione già nel 1987 parlava di voler fare un album doppio dopo Appetite. Aveva le idee chiare. C'è poco da fare. E forse aveva visto giusto anche nel 1996.

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
18 Settembre 2021, 09:46:am
Credo sia una roba su Amazon più che paraphernalia

a parte che ho dovuto googlare quella parola orribile che hai scritto  :8:
comunque non ho capito cosa intendi con il riferimento ad Amazon? Nel 2018 hanno pubblicato i vari Locked n Loaded, il cofanetto Deluxe e tutte le varie ristampe, ma è tutta roba ufficiale, non roba di amazon

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
18 Settembre 2021, 09:49:am
io credo di aver preferito il periodo di AFD invece...c'era un alone diverso, più stronzaggine, era un po' più sesso droga e rnr...con gli Illusions effettivamente raggiunsero un livello di mainstream che li portò ad essere una band se vogliamo per qualsiasi tipo di orecchio

Beh, sul periodo artistico in se si, sull’orecchiabilita per me però cambia poco, SCOM e PC, due sei tre singoli erano già delle hit conosciutissime ed gli illusion tour riempivano stadi un estate prima dell’uscita dei dischi con la sola YCBM in radio.

Cmq il ciclo finisce dopo l’estate del 92. Dopo sono già vecchi e passe’

Offline Elan

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:51:am
ci vediamo al cantiere

fateme sape' che vi preparo i panini😂😂

Offline Elan

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:54:am
mi sa che tra gli uomini sono il più diversamente giovane qui dentro, 47 suonati

Ti raggiungo a giorni.

appero '
anche te Og..😁
ho solo 5 anni in più di voi..

dai mi sento meno vekkia oggi..

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
18 Settembre 2021, 09:55:am

appero '
anche te Og..😁
ho solo 5 anni in più di voi..

dai mi sento meno vekkia oggi..

Non sei vecchia.
E poi sei la più fika del forum ❤️

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
18 Settembre 2021, 09:56:am
a parte che ho dovuto googlare quella parola orribile che hai scritto  :8:
comunque non ho capito cosa intendi con il riferimento ad Amazon? Nel 2018 hanno pubblicato i vari Locked n Loaded, il cofanetto Deluxe e tutte le varie ristampe, ma è tutta roba ufficiale, non roba di amazon

Si sì e’ paraphernalia. Cofanetto etc...poi hanno fatto in istallazione a LA tipo la gente cammina e gle parte il robi da uno speaker. Amazon music e’ dopo la piattaforma

Offline Elan

• Gunner
  • **
18 Settembre 2021, 09:57:am
Non sei vecchia.
E poi sei la più fika del forum ❤️

eh amo'
ormai non più
ma fino a qualche anno fa forse si..
dopo Nadia ovviamente

ma poi sticavoli infatti
🤩🤗😍

Offline Moro

• Gunner
  • **
  • ...I might just go and say hello
18 Settembre 2021, 10:01:am
Secondo me non esce ancazzo.

ci sta che non esca niente, ma un minimo di speranza la conservo...le celebrazioni di AFD servivano dal punto di vista del marketing anche per tenere viva la fiamma della reunion e sfruttare/giustificare il ritorno all'utilizzo della croce coi 5 teschi e della vendita di tutto il merchandising con i vecchi loghi...in questo senso gli Illusions avrebbero un impatto molto più trascurabile...poi bisognerà vedere se effettivamente escono con il nuovo disco, perché avere nello stesso periodo sia disco nuovo che celebrazioni degli Illusions sarebbero due cartuccie sparate nello stesso tempo, un po' uno spreco a livello promozionale.