Topic : METALLICA

METALLICA  (Letto 2097 volte)

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
Re:METALLICA
07 Ottobre 2021, 09:50:am
Quando ero pischello erano la mia band preferita.

Offline Hell

• Gunner
  • **
  • the face of jesus in my soup
07 Ottobre 2021, 10:36:am
vabbè, ma è ovvio.

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
07 Ottobre 2021, 10:58:am
Bene, ci vengo in bici.
ok ci vediamo la, non mi da' il pacco.  io sono quello con la maglia " METALLICA > guns"

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
07 Ottobre 2021, 11:01:am
ok ci vediamo la, non mi da' il pacco.  io sono quello con la maglia " METALLICA > guns"

Perfetto, io son quella con la maglia di topo gigio.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
07 Ottobre 2021, 11:15:am
Quanto immensa è questa band?     hanno avuto il loro periodo brutto, dove suonavano male ed erano allo sbando ma ora cazzo sono un treno.   andrò a Firenze ( gemelle bastarde permettendo) . loro si meritano i miei soldi e poi non li ho mai visti.   e poi cazzo mettono roba gratis di altissima qualità su youtube.  sono veramente dei grandi imprenditori.   gli ultimi album non li ho sentiti, ma tanto portano in giro molto del vecchio che è ciò che mi piace.  Ma avendo una discografia da vera band  hanno un sacco da proporre. 

Metallica  cagano in testa ai ganz. fatevene una ragione.    e LARS è un grande. succhiategli il pisello. 

Certo.
Anche i Metallica sono diventati leggendari con tre dischi.
Hanno tour da record come Illusion Tour e il tour della Reunion.
Inoltre pure loro hanno due brani con più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.
E poi anche singolarmente sono leggendari...cazzo...mica vorrai mettere James e Kirk con Axl e Slash?
Cazzo...hai voglia :8:

Offline Martino

• Gunner
  • **
07 Ottobre 2021, 11:50:am
si chiama Metal.   vai sentiti secchiello.  l'importante è non ascoltare e seguire piu i Guns di ora.     ascoltatevi roba vecchia.  boicottate tutto c'ho che post 93.

pst 93: ok.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
07 Ottobre 2021, 12:17:pm
si chiama Metal.   vai sentiti secchiello.  l'importante è non ascoltare e seguire piu i Guns di ora.     ascoltatevi roba vecchia.  boicottate tutto ciò che è post 93.
Tolto che e'un trash metal che i veri puristi metal mancono vogliono sentir parlare dei Metallica.
Infatti pure a me piacciono.E il metal mi fa schifo.
E cmq,anche io preferisco ascoltare i Metallica che Buckethead...ma sicuramente James e Kirk potrebbero prendere lezioni di chitarra da Buckethead.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
07 Ottobre 2021, 12:29:pm
Riguardo,poi,l'essenza del topic...a quasi 60 anni,un conto e'scatarrare Muster Of Puppets e Enter Sandman...altro conto cantare Nightrain e You Could Be Mine.
Poi magari non piace Myles Kennedy.
W James "catarro" Hetfield e i CATARRICA.
Cmq esistono pure forum loro con tanto di fans incarogniti come qui.

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
07 Ottobre 2021, 12:59:pm
Riguardo,poi,l'essenza del topic...a quasi 60 anni,un conto e'scatarrare Muster Of Puppets e Enter Sandman...altro conto cantare Nightrain e You Could Be Mine.
Poi magari non piace Myles Kennedy.
W James "catarro" Hetfield e i CATARRICA.
Cmq esistono pure forum loro con tanto di fans incarogniti come qui.
il mio è un topic provocatorio sulla dignità delle Band.  c'è chi l'ha e chi si mette i cappottini gialli.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
07 Ottobre 2021, 13:07:pm
il mio è un topic provocatorio sulla dignità delle Band.  c'è chi l'ha e chi si mette i cappottini gialli.
Si ma il cappottino giallo non ha nessuna attinenza con il valore effettivo,generale,delle due band.
Un'onesta trash metal contro un fenomeno di massa.
Alle medie esistevano pure gli astucci dei Guns,cazzo.
Poi è anche questione di emozioni.
Con i Guns,hai cmq visto due leggende assieme.
Axl e Slash.
Con i Metallica,un'onesta trash metal.
Sweet Child da sola spazza via l'intera discografia dei Metallica.
Anche col cappottino giallo.