Topic : METALLICA

METALLICA  (Letto 2093 volte)

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
Re:METALLICA
08 Ottobre 2021, 15:38:pm
è chiaro che Axl aveva piu doti vocali di JAmes... mica scopri l'acqua calda.  tutto è poi relativo al genere di musica che fai. Axl nei metallica non va bene tanto quanto James nei guns.    Il Topi era nato perchè in fondo in fondo a me dispiace vedere i guns in questo stato e mi sarebbe piaciuto avessero  avuto una storia da vera Band come i Metallica.   cazzo vi rendete conto che dalla reunion 2016 ( che un po ci avevamo creduto tutti nel miracolo) non sono stati in grado di far uscire niente di decente e si presentano sul palco in modo vergognoso.  ne un video, ne una canzone, ne un live che mi facesse venir voglia di guardarlo fino in fondo.   questo è un dato oggettivo.  è realtà.  chi lo nega ha il miele nelle orecchie .
Lo so.
Hai perfettamente ragione,cazzo.
Porca troia.
Non capisco quanto minchia ci voglia a fare qualche brano NUOVO.
Perché Slash con Myles lo fa?
Perché è Axl che è un testa di cazzo.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
08 Ottobre 2021, 15:42:pm
E meno male Hard Skool,dai.
Paragonata a Absurd c'è veramente da leccarsi il buco del culo.
Cmq la presa per il culo regina fu Shadow Of Your Love.
Li abbiamo veramente travalicato qualsiasi barriera di presa per il culo.

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
08 Ottobre 2021, 15:45:pm
Io li difendo sempre ma a volte risulta troppo faticoso.
Che poi Slash e Duff non ne hanno bisogno, onestamente.
È Axl che ti fa faticare :8:

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
08 Ottobre 2021, 15:47:pm
Per me era indecente nel 2001.
Capisco il discorso, ma ci vuole anche un po' di 'uore, N.
E poi secondo me esageri consapevolmente. Non ne fa 5 o 5 buone su 30, io direi una buona metà.

No il cuore non basta, quando una roba va avanti a oltranza da anni e anni e l'hai gia vista un milioone di volte. Come canta va dal "ok" al "inascolabile". Quante canzoni sono "ok" su 30 lo sapete voi che guardate i video di tutte le date. Io sbircio quelli che postate qua perche non mi interssano. E quelli che sbricio fannio quasi sempre cagare.

Offline GNFR

• Gunner
  • **
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
08 Ottobre 2021, 15:59:pm
E meno male Hard Skool,dai.

si ma è poca roba....    una canzone di 20 dico 20 anni fa, con una voce non attuale. carina nella strofa poi si perde nel ritornello.   a me dlla canzone mi rimane in testa i 26 secondi che giravano gia mille anni va perchè orecchiabile.  il resto..... boh.    a me non viene di andarla ad ascoltare.  e ti giuro che ascolto di tutto dai Metallica ai Nirvana   :8:     se un pezzo mi entra in testa lo ascolto  a ripetizione.  poi son gusti e pretese. io da loro pretendo di piu ma ormai mi sono reso conto che è finita.   

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
08 Ottobre 2021, 16:14:pm
si ma è poca roba....    una canzone di 20 dico 20 anni fa, con una voce non attuale. carina nella strofa poi si perde nel ritornello.   a me dlla canzone mi rimane in testa i 26 secondi che giravano gia mille anni va perchè orecchiabile.  il resto..... boh.    a me non viene di andarla ad ascoltare.  e ti giuro che ascolto di tutto dai Metallica ai Nirvana   :8:     se un pezzo mi entra in testa lo ascolto  a ripetizione.  poi son gusti e pretese. io da loro pretendo di piu ma ormai mi sono reso conto che è finita.   
Non perdere la speranza.
Con quel nik non puoi!

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
08 Ottobre 2021, 21:10:pm
Non perdere la speranza.
Con quel nik non puoi!

Difficile non perderla, eh.

Offline Hell