Ventuno anni fa il Rock In Rio 3  (Letto 423 volte)

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
Ventuno anni fa il Rock In Rio 3
14 Gennaio 2022, 19:11:pm
Che ricordo avete della prima esibizione del Ciccia dal 1993? A suo modo un concerto storico ed uno dei pochi con Paul Huge.
Parliamone.

Qua l'intro di Jungle.
Come fumarsi tutta la voce in meno di trenta secondi.

PS: il Ciccia tornerà a Rio a fine 2022.

« Ultima modifica: 14 Gennaio 2022, 20:15:pm da Mur »

Offline Eltanque

• Gunner
  • **
Al netto della voce e di altri aspetti, per me resta uno dei picchi di questa era dei GN'R e un momento che mi gasa tantissimo.

Offline Mr. Nik

• Gunner
  • **
  • I don't believe there's a reason
Che ricordo avete della prima esibizione del Ciccia dal 1993? A suo modo un concerto storico ed uno dei pochi con Paul Huge.
Parliamone.

Qua l'intro di Jungle.
Come fumarsi tutta la voce in meno di trenta secondi.

PS: il Ciccia tornerà a Rio a fine 2022.

Mi gasai non poco, e continuo ad emozionarmi quando lo rivedo... Con anche una punta di malinconia dovuta al tempo trascorso (minchia quanto)

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
Al netto della voce e di altri aspetti, per me resta uno dei picchi di questa era dei GN'R e un momento che mi gasa tantissimo.

Quali altri aspetti?
Argomentate bene che questo è un bel topic.
Comunque qui una delle versioni più belle di Madagascar, se non la più bella.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2022, 19:29:pm da Geffen »

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
Aveva messo su una band della madonna, il cojone.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner

Offline Eltanque

• Gunner
  • **
Quali altri aspetti?
Argomentate bene che questo è un bel topic.
Comunque qui una delle versioni più belle di Madagascar, se non la più bella.

Il sound della band sui 'classici' dei GN'R non mi sembrava compatto, come se fossero stati messi lì un po' a cazzo (non i suoni in quanto tali eh, il loro insieme). Questa sensazione non ce l'ho sui pezzi 'new era', lì avverto un'idea di sound coerente e ben presente. Comunque nulla di insormontabile, perché il concerto ha una dose di adrenalina, carica, rabbia e ferocia che resta ineguagliata dal tributo a Freddie Mercury.
Ecco, per me qui Axl è stra-promosso. Vero, la voce non c'è ma cazzo se è Axl Rose sul palco.

Maurice

• Visitatore

a Las Vegas cantò meglio

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
Mi piacque perchè ero ancojone.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
Il sound della band sui 'classici' dei GN'R non mi sembrava compatto, come se fossero stati messi lì un po' a cazzo (non i suoni in quanto tali eh, il loro insieme). Questa sensazione non ce l'ho sui pezzi 'new era', lì avverto un'idea di sound coerente e ben presente. Comunque nulla di insormontabile, perché il concerto ha una dose di adrenalina, carica, rabbia e ferocia che resta ineguagliata dal tributo a Freddie Mercury.
Ecco, per me qui Axl è stra-promosso. Vero, la voce non c'è ma cazzo se è Axl Rose sul palco.
È così.