Topic : GN'R Diary

GN'R Diary  (Letto 70039 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
GN'R Diary
05 Febbraio 2019, 12:30:pm
Continuiamo qui
« Ultima modifica: 27 Maggio 2019, 11:43:am da Mur »

w.axl.rose

• Visitatore
Re:GN'R Diary
06 Febbraio 2019, 10:46:am
Oggi muore Frank Levi, il creatore delle mods dei marshall usati da slash in afd e uyi. Fece anche mods per Warren dei RATT e tanta altra roba.
Parlava con tutti noi cazzoni che volevamo sapere, chiedere.. e siamo tanti.
Pace all'anima sua
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2019, 10:47:am da Brandon. »

Offline Martino

• Gunner
  • **
06 Febbraio 2019, 12:52:pm
Auguri, Axl.
Regalaci un nuovo album

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
06 Febbraio 2019, 14:01:pm
.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Methis

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Febbraio 2019, 14:19:pm

Offline Mur

• Admin
  • Gunner
06 Febbraio 2019, 14:43:pm
che?

Offline Methis

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Febbraio 2019, 14:46:pm
che?
Vedere queste dichiarazioni d'amore in occasione del compleanno con tutto che hanno fatto millemila concerti per la reunion mi sembra sempre falzo falzissimo. Patners in crime...ma de che, che dopo tre minuti di jam fatta gratis in studio chiamate subito i rispettivi avvocati, e sui palchi dove vi pagano vi mettete spalla a spalla?

Offline Martino

• Gunner
  • **
06 Febbraio 2019, 16:31:pm
Vedere queste dichiarazioni d'amore in occasione del compleanno con tutto che hanno fatto millemila concerti per la reunion mi sembra sempre falzo falzissimo. Patners in crime...ma de che, che dopo tre minuti di jam fatta gratis in studio chiamate subito i rispettivi avvocati, e sui palchi dove vi pagano vi mettete spalla a spalla?

sai, secondo me dopo tutto quel che è successo negli anni dividere la parte legale e la parte musicale ha il suo perchè: quando stanno sul palco pensano alla musica, quando si tratta di parlare di affari chiamano i legali e gli dicono "pensaci tu a parlare con l'altro". Così poi quando si vedono di nuovo sul palco sanno che la questione soldi è sistemata e loro possono solo guardarsi pensando alla musica. Non è certo da persone equilibrate ma non lo sono e non mi pare vorremmo lo fossero 

Offline Methis

• Gunner
  • **
  • Gunner
06 Febbraio 2019, 17:46:pm
sai, secondo me dopo tutto quel che è successo negli anni dividere la parte legale e la parte musicale ha il suo perchè: quando stanno sul palco pensano alla musica, quando si tratta di parlare di affari chiamano i legali e gli dicono "pensaci tu a parlare con l'altro". Così poi quando si vedono di nuovo sul palco sanno che la questione soldi è sistemata e loro possono solo guardarsi pensando alla musica. Non è certo da persone equilibrate ma non lo sono e non mi pare vorremmo lo fossero
Sarà, però tutto questo polically correct è veramente stucchevole. E seppure sia più propensa a credere alle scie chimiche che all'uscita di un nuovo album il metodo "vogliamoci bene, facciamo parlare solo gli avvocati" proprio non credo che gioverebbe nè alla composizione nè alla riuscita e al "tessuto" di nuovo materiale. Voglio dire AFD in primis e altra bella roba non sono il risultato di un thè all'inglese consumato con la Victoria sponge cake.