Saskatoon 1993  (Letto 4661 volte)

Offline N.

• Gunner
  • **
  • iMu.
Re:Saskatoon 1993
19 Settembre 2021, 07:54:am
Si sembra una scimmia. Ma almeno canta. il 93 era una calando.
SI nel periodo Lies era il piu figo dell'umnita'.. Pero' per me il 91 ;e performance top.

Offline Hangover

• Gunner
  • **
  • Touched by His noodly appendage.
19 Settembre 2021, 09:10:am
Si sembra una scimmia. Ma almeno canta. il 93 era una calando.
SI nel periodo Lies era il piu figo dell'umnita'.. Pero' per me il 91 ;e performance top.

Ci sta.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 14:20:pm

Offline Brandon.

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 14:23:pm
Sarà anche un altra bamd ma axl aveva già preso la strada sbagliata. Si muove come ancojone. L’axl migliore era quello pre illusions. Il periodo di lies.
Ritz '88

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 19:00:pm
Esatti. Nel video di geffo era già una merda.

Online Alex

• Gunner
  • **
  • W YaBB Italia!!!
09 Ottobre 2021, 19:32:pm
ma una merda dove? era un po' in calando si, ma fisicamente stava in forma, la voce c'era...se ci si lamenta di sti video è la fine.
per voi quanto è durato Axl al top in tutta la carriera, 3 anni?
cmq l'anno brutto è stato '94-'95,è li che ha iniziato a trasformarsi e a fare vita da recluso.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 19:44:pm
ma una merda dove? era un po' in calando si, ma fisicamente stava in forma, la voce c'era...se ci si lamenta di sti video è la fine.
per voi quanto è durato Axl al top in tutta la carriera, 3 anni?
cmq l'anno brutto è stato '94-'95,è li che ha iniziato a trasformarsi e a fare vita da recluso.

This.

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 20:52:pm
Si, ma è una mia opinione strettamente personale.
Per me l’axl del periodo pantalocini, corsette e gonnelline era profondamente diverso dal periodo pantaloni in pelle.
Tra l’altro parliamo di mille vite fa ma io ricordo che nel 91 dissi che tendeva ad ingrassare.
Ma certe cose la gente clmune le vede a dadi tratti.
Nel periodo dei pantaloncini aveva delle movenze completamente diverse da soli due anni prima. Ma chiaramente la gran parte della gente lo ha amato da li e non ha visto la differenza.

Offline Geffen

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 21:04:pm
Si, ma è una mia opinione strettamente personale.
Per me l’axl del periodo pantalocini, corsette e gonnelline era profondamente diverso dal periodo pantaloni in pelle.
Tra l’altro parliamo di mille vite fa ma io ricordo che nel 91 dissi che tendeva ad ingrassare.
Ma certe cose la gente clmune le vede a dadi tratti.
Nel periodo dei pantaloncini aveva delle movenze completamente diverse da soli due anni prima. Ma chiaramente la gran parte della gente lo ha amato da li e non ha visto la differenza.

Era cambiato. Come era cambiata la musica. Nel 1987 riuscivi ad immaginare November Rain in Appetite?
Si, l'aveva già scritta ma un produttore serio gli disse di non pubblicarla. E aveva ragione.
Ciccio era il migliore nel 1988 ed era il migliore nel 92. Tutto qua.

Offline Ogeid

• Gunner
  • **
  • Gunner
09 Ottobre 2021, 21:13:pm
Era cambiato. Come era cambiata la musica. Nel 1987 riuscivi ad immaginare November Rain in Appetite?
Si, l'aveva già scritta ma un produttore serio gli disse di non pubblicarla. E aveva ragione.
Ciccio era il migliore nel 1988 ed era il migliore nel 92. Tutto qua.

Bah, non sono per niente d’accordo. Perchè ognuno è il metro di misura di senstesso. Io nel 1991 avevo solo 17 anni ma il periodo degli illusions axl l’ho visto come hna merda. Lui, quella merda di sorum, dizzy e le coriste di merda. È tutto soggettivo.
Poi è chiaro che uno che inzia a seguirli a fine 90 arriva a dire che sorum era meglio di steven e altre cacate simili. Ci sta.
Ma fidati che uno che li ha vissuti prima ha il diritto di storcere il naso di fronte a quelle movenze da frocio.